Vai al contenuto
marcostraz

NBA 2009/10

Post raccomandati

E mai ci sar? :dirol:

Cmq 20? sui Magic gli gioco domani sera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandi!

 

adesso speriamo che phoenix sfinisca un p? i lakers

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultima partita si sono addormentati e rischiavano di prenderle...secondo me chiudono stasera :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultima partita si sono addormentati e rischiavano di prenderle...secondo me chiudono stasera :closedeyes:

Questi Lakers possono vincere senza problemi ma sembrano poco affamati e tendono a distrarsi paurosamente. Passeranno loro ma non ? per niente detto che ce la faranno stasera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le due leggende ancora contro

 

a differenza di due anni fa saranno i lakers ad avere eventualmente la gara in casa in piu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Bryant, ha davvero dominato. E adesso chi vincer? cek?

Spero di non portare sfiga ma tifer? Celtics

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo credo i Lakers :(

@Apocalisse visto che avevo ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo credo i Lakers :(

 

@Apocalisse visto che avevo ragione :asd:

S? alla fine c'hai preso, ma te l'ho detto, i Lakers possono battere chiunque ovunque, stavolta non si sono distratti e se non lo fanno non sbagliano. Tra l'altro Phoenix ha giocato alla grande ma ? stata anche pi? dura di quanto non avrebbe dovuto essere per i Lakers: i due roster sono davvero diversi...

Con Boston dovranno giocare senza distrarsi altrimenti saranno ca**i.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Bryant, ha davvero dominato. E adesso chi vincer? cek?

Spero di non portare sfiga ma tifer? Celtics

dipender? tutto da come (se) perkins (o davis) riusciranno a limitare gasol

 

secondo me sono favoriti i lakers (finn mode on)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipender? tutto da come (se) perkins (o davis) riusciranno a limitare gasol

 

secondo me sono favoriti i lakers (finn mode on)

:asd:

 

Perkins sarebbe ora si svegli altrimenti con Gasol saranno schiaffoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brutta botta

piu che la difesa stranamente eccellente dei lakers mi preoccupa il pronostico di dan peterson che in quanto a portare sfiga (o c**lo dipendentemente in che direzione gufa) ? secondo solo a mh1 e magico finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Gasol

 

 

Obama lo supporta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gasol!!! Gasol ? il miglior lungo del mondo adesso, l'unico che lo pu? limitare sarebbe Rasheed Wallace, ma con la testa che si ritrova, per chi non conoscesse il grande Rasheed Wallace, prendete le migliori qualit? di Gasol, Nowitzky, Duncan, Garnett e Webber e mettetele in unico giocatore, questo ? Raheed Wallace con una testa normale sarebbe uno dei primi cinque ogni tempo, 211 cm abbondantissimi, fisico della madonna, 230 di braccia, 1 metro d'elevazione da fermo, difesa di posizione fantastica e stoppatore micidiale, arresto e tiro movimenti in post e tiro da 3 ecco cosa sarebbe Rasheed Wallace se gli importasse di questo gioco e non avesse problemi di concentrazione.

 

Stanotte (l'ho vista in diretta) Allen limitato dal pessimo arbitraggio di Crawoford che novit? eh? Bryant sempre pi? rasente alla perfezione ha fatto 30 punti con una dominanza sulla partita unica, senza strafare lasciando che la partita venisse a lui come il miglior Jordan, Gasol dominante padrone dell'area e con un intensit? difensiva che quando vuole ce l'ha eccome, Gasol e Bryant sono una combo micidiale. Molto bene Artest, anche se Pierce ? un cliente bruttissimo per lui. Odom mi sembra gi? di tono, Bynum ha problemi con quel cavolo di ginocchio, ma per Perkins ? un rebus. Bene Fisher e la panchina.

 

bree riassunto per i celtics, non credo toppino ancora, Garnett ha fatto il suo, ma Gasol adesso ? superiore, Pierce sontuoso fa a fettine Artest che difende come Dio comanda, su Allen ho gi? detto limitato dai falli non sbaglier? ancora, il vero ago della serie ? Rasheed Wallace pu? se vuole mettere sotto Gasol che dal canto suo farebbe fatica e seguirlo sulla linea dei 3 punti, ieri ha stoppato due tiri a Gasol in modo incredibile, sfido chiunque al mondo a farlo, se vuole i Celtics hanno buone possibilit? di andare a gara 7 e provare il tutto per tutto, se non vuole Lakers in 6...

 

mi sono un po' sbilanciato tutto pu? succedere sar? imho una delle pi? belle finali di sempre, se non la pi? bella!

 

p.s. il padrone della lega ha il numero 24...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gasol miglior lungo del mondo ? una bestemmia finch? rimarr? in campo Tim Duncan. E adesso non mi va nemmeno di mettermi a scrivere altri nomi. Io non lo vedo abbastanza solido da poter giocare un'intera serie al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gasol miglior lungo del mondo ? una bestemmia finch? rimarr? in campo Tim Duncan. E adesso non mi va nemmeno di mettermi a scrivere altri nomi. Io non lo vedo abbastanza solido da poter giocare un'intera serie al 100%

 

Gasol adesso ? migliore di Duncan il tempo passa per tutti e le ginocchia del Timoteo hanno dato, adesso il confronto ? improponibile a favore del catalano e lo dice uno che ? innamorato cestisticamente parlando del N.21, Garnett sarebbe pi? completo di Gasol, ma uno viaggia a 10 di media 4 rimbalzi e non stoppa mia nonna (adesso) e Gasol a 25 pi? 11 rimbalzi e quasi 5 stoppate di media in finale e poi pi? completo non vuol dire pi? forte. Adesso Gasol ? il migliore volente o nolente, se non lo accetti ? perch? parti preconcetto, adesso la solidit? ce l'ha pure. Cmq il migliore sarebbe stato Rasheed Wallace se avesse avuto un altra testa...altri nomi non ne hai da scrivere mi sa, lo dicono pure in America che Gasol ? il migliore adesso. Nowitzky e Stoudemire li considero appena sotto, Howard poi le ha gi? prese l'anno scorso da Gasol...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E intanto 1 - 1 probabilmente si torner? a LA con un 3-2 Boston

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quante partite giocano a boston per finire 3-2 ? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 magari? :thumbsup:

Le Finals

Gara 1 La

Gara 2 La

Gara 3 Boston

Gara 4 Boston

Gara 5 Boston

Gara 6 La

Gara 7 La

P.S. Pippa :turned:

Modificato da Davide2606

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×