Muresan80 16 Inviato 8 Giugno, 2010 Ieri Paul Pierce ha detto ai tifosi angeleni, che a LA non si torna pi?! ALE! Mah serie apertissima e lunghissima, che finale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Giugno, 2010 siamo ufficialmente nella m***a :geek: :geek: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Giugno, 2010 double R ragazzi oggi ? il miglior play,anche meglio di paul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Giugno, 2010 come dice il buon Buffa, se fosse il migliore , LA gli dedicherebbe pi? attenzioni. e intanto mangiatevi sto fisher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Giugno, 2010 "che ti scopi un pesce che ne ha la coda fresca" si direbbe a Spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Giugno, 2010 rotfl ma veramente si dice cosi? non tornare a l.a.,non ci torniamo perch? vincono loro le tre a boston Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Giugno, 2010 Aspettiamo,fiducia Cek a LA si torna si torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Giugno, 2010 se LA non tornano davvero The Captain and The Truth (Paul Pierce), verr? e giustamente aggiungo preso per il c**lo a iosa, visto come sta giocando(?)poi, cmq mi aspetto il risveglio pure da lui dopo quello di KG...arbitri ancora una volta non all'altezza di questa finale. cmq mi chiedo, ma che senso ha avere una pausa di 3 gg a LA saltando il sabato (pi? bel giorno per farsi la tirata non ci sarebbe), e dopo gara 2 avere solo 2 gg di cui uno solo di volo dato che si trasferiscono a Boston nell'altra costa!?!??! chiaro che i giocatori non siano al 100% e le percentuali scendano, hanno tutti tranne KG tirato malissimo!!!!! cosa frulla in testa alla NBA??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Giugno, 2010 (modificato) rotfl ma veramente si dice cosi? si dice cosi maleducattamente, espressione da periferia "Bronx" . Mai mi vedrai a me dire questa frase ...ma la ho sentito una volta da un studente di Medecina quando anch'io ero studente alla università e mi ha sembrato molto bella e sugerente A LA si torna. A me sembra chiaro Ma spero, per ragioni ovvie, che vinca LA Modificato 10 Giugno, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 11 Giugno, 2010 Tutt'e due le squadre stanno pagando le battute a vuoto di qualche big annunciato...a mio avviso entrambe sarebbero potute essere sul 3-1...quindi c'? una buona possibilit? che si arrivi a gara 7... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Giugno, 2010 ho la sensazione che l'inerzia della serie sia spostata leggermente verso i lakers rivers non azzarda molto e si lascia beffare dal coach dei gialloviola,capisce dove ha perso la partita e adotta le correzioni per la partita successiva.ma intanto una l'ha gi? persa e si ritrova perennemente a dover tieddare la serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 12 Giugno, 2010 Il problema fisico di Bynum potrebbe essere decisivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Giugno, 2010 bagatta continua ad avere la sensazione che i lakers faranno 4-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Giugno, 2010 La panchina di Boston ha tirato fuori un miracolo in gara 4, non credo si ripeter? di nuovo questo evento. I Lakers sono pi? forti, anche senza Bynum. Per? Boston ha un grande cuore. E' una serie bellissima, spero si vada in gara 7 ma se vincono i Lakers oggi allora sar? 4-2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Giugno, 2010 Se non si sveglia Pierce Boston ? spacciata, Allen non ? un giocatore su cui puoi basarti per un'intera serie, KG non ha le gambe per farlo, Rondo ? un grande ma non ?, e non potr? mai essere, una prima opzione offensiva. Spero per il bene della serie che venga fuori Pierce. Tornare a L.A. con un 3-2 Boston sarebbe davvero interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2010 E intanto 1 - 1 probabilmente si torner? a LA con un 3-2 Boston Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Giugno, 2010 e infatti the truth si ? svegliato probabilmente si andr? a gara 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2010 (modificato) ma forse no @cek l'olanda che fa oggi? noto che nell'ultimo periodo ci azzecchi sai com'è Modificato 14 Giugno, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Giugno, 2010 OT ovviamente vincono fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 14 Giugno, 2010 Terzo quarto leggendario di Bryant...senza di lui i Lakers avrebbero subito un trentello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti