cek 4 Inviato 12 Maggio, 2010 (modificato) e a questo punto rondo rulla tripla doppia in gara 4 (18 rimbalzi ) chris paul who? non credo che la serie finirà domani notte,secondo me è ancora aperta Modificato 12 Maggio, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Maggio, 2010 ancora a casa lebron grandissimi celtics,quando le partite contano loro non perdono adesso c'? orlando,che l'anno scorso ha vinto solo in gara 7 nonostante mancasse KG... non dico niente senn? mi tiro na sfiga addosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Maggio, 2010 Orlando andr? alla Finale : sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Maggio, 2010 Delusione Cleveland, ma d'altronde non si vince il titolo con un unico giocatore al top. Troppi giocatori da regular season e basta, con l'inevitabile calo delle prestazioni di Lebron che non pu? continuamente segnare 40 punti senza l'aiuto degli altri. Anche Mike Brown c'ha messo del suo con scelte abbastanza scandalose: stanotte O'Neal ha marcato Garnett e il risultato sono stati 5 falli in 24 minuti. Questo allenatore evidentemente non ? ancora pronto a gestire partite cos? importanti, in pi?, come detto, manca la squadra. Lebron il prossimo anno chiss? dove si accaser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) Lakers Suns stasera gara 2 (1 - 0) Boston 2 vittorie a Orlando e ora domani si gioca in casa Non mi aspettavo la vittoria di ieri sera. Modificato 19 Maggio, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Maggio, 2010 Grandissima Boston, sono tornati i campioni del 2008. E adesso hanno anche un roster migliore del 2008, Rondo ormai ? un fenomeno totale e Wallace pu? essere utilissimo in certe situazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Maggio, 2010 prevendo un 4-2, 4-3 per lakers-boston in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Maggio, 2010 alonso mode per i wizards che vengono estratti per primi al draft,raikkonen mode per minnesota e soprattutto new jersey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Maggio, 2010 alonso mode per i wizards che vengono estratti per primi al draft,raikkonen mode per minnesota e soprattutto new jersey Allora Lebron e Wade dove andranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Maggio, 2010 da chi pagher? meglio butto li,lebron a new jersey e d-wade in texas (una delle tre) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) da chi pagherà meglio butto li,lebron a new jersey e d-wade in texas (una delle tre) Sì ma New Jersey non prende nessuno dei primi due al draft, che a quanto pare sembrano gli unici che potrebbero davvero far fare il salto di qualità ad una squadra. Io non penso andrà lì, a quel punto tanto vale restare a Cleveland che è la sua città. Potrebbe cedere al fascino di New York però. Modificato 19 Maggio, 2010 da Apocalisse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Maggio, 2010 intanto 0-3 considerando la cabala ormai i celtics sono in finale(spero di non tirare sfiga) probabilmente anche i lakers andranno sul 3-0 a phoenix insomma si prospetta il classico dei classici tra le due leggende dell'nba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 25 Maggio, 2010 intanto 0-3 considerando la cabala ormai i celtics sono in finale(spero di non tirare sfiga) probabilmente anche i lakers andranno sul 3-0 a phoenix insomma si prospetta il classico dei classici tra le due leggende dell'nba Appena hai parlato c'? stato il 2-1 e il 3-1. Mi fai qualche altro commento sulla serie fra Phoenix e Lakers? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Maggio, 2010 rotfl assurdo doversi beccare una traferta in piu per un overtime di troppo grandi suns,ma mi sa che ? la classica gara 3 (ti? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Maggio, 2010 Celtics secondo me finisce 4 a 2 la serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 25 Maggio, 2010 rotfl assurdo doversi beccare una traferta in piu per un overtime di troppo grandi suns,ma mi sa che ? la classica gara 3 (ti? ) Credo anch'io, la classica gara 3, non ci sono speranze per loro I Celtics a questo punto possono solo auto-eliminarsi, eppure quello che ? successo nella precedente partita ? davvero strano per loro che di solito sono molto cinici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 26 Maggio, 2010 No no, questi Suns non ce la possono proprio fare, ? inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Maggio, 2010 i lakers smetteranno di scherzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 27 Maggio, 2010 i lakers smetteranno di scherzare E' ovvio, prevedo grandi mazzate per le prossime partite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Maggio, 2010 non c'? mai stato un come back da uno 0-3 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti