mewtwo13 35 Inviato 21 Ottobre, 2009 Questi sono secondo una rivista i 20 piloti pi? forti di sempre 1-Jim Clark (Inghilterra) ? 2 titoli mondiali 2-Ayrton Senna (Brasile) - 3 titoli mondiali 3-Michael Schumacher (Germania) ? 7 titoli mondiali 4-Alain Prost (Francia) ? 4 titoli mondiali 5-Sir Jackie Stewart (Inghilterra) ? 3 titoli mondiali 6-Juan Manuel Fangio (Argentina) ? 5 titoli mondiali 7-Sir Stirling Moss (Inghilterra) ? nessun titolo mondiale 8-Fernando Alonso (Spagna) ? 2 titoli mondiali 9-Nigel Mansell (Inghilterra) ? 1 titolo mondiale 10-Mika Hakkinen (Finlandia) ? 2 titoli mondiali 11-Alberto Ascari (Italia) ? 2 titoli mondiali 12-Graham Hill (Inghilterra) 2 titoli mondiali 13-Kimi Raikkonen (Finlandia) ? 1 titolo mondiale 14-Niki Lauda (Austria) ? 3 titoli mondiali 15-Nelson Piquet (Brasile) ? 3 titoli mondiali 16-Jenson Button (Inghilterra) ? 1 titolo mondiale 17-James Hunt (Inghilterra) ? 1 titolo mondiale 18-Jochen Rindt (Austria) ? 1 titolo mondiale 19-Gilles Villeneuve (Canada) ? nessun titolo mondiale 20-Sir Jack Brabham (Australia) ? 3 titoli mondiali Guardate chi c'? nella sedicesima posizione Per il resto non mi espongo perch? seguo la F1 solo da 10 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 21 Ottobre, 2009 C'? Button e non c'? Hamilton? Jim Clark primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Ottobre, 2009 ci sta button e manca hamilton , incredibile ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 21 Ottobre, 2009 C'? Button e non c'? Hamilton? Jim Clark primo? hamilton era 21? da quello che ho letto comunque la classifica nella gazzetta li portava fino alla ventesima posizione(In realt? ? fatta da 50 piloti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Ottobre, 2009 poi shumi tutti a dire che era il pilota pi? forte di sempre , questi sono i primi che negano , e lo metteno pure dietro a senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Ottobre, 2009 Tanto per parlarne ..... Jim Clark non ? mica un scandalo. Anzi !!! Direi che i primi sette non sono poi tanto distanti dalla realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 21 Ottobre, 2009 I primi 7 si, dall'ottavo in poi invece sembrano messi a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 21 Ottobre, 2009 poi shumi tutti a dire che era il pilota pi? forte di sempre , questi sono i primi che negano , e lo metteno pure dietro a senna non ho mai visto senna ma da come dici tu sembra un pilota chiunque e non penso sia cos? ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2009 hanno preso 50 campioni mondiali e hanno tirato a casa dalla decima posizione in gi? mi pare....button 16esimo ne deve mangiare ancora di pasta button.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ivan Capelli 0 Inviato 21 Ottobre, 2009 Jim Clark primo? Perch?? Jim Clark primo non ? uno scandalo, sarebbe uno scandalo se non fosse primo (o tra i primi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robweb 1 Inviato 21 Ottobre, 2009 L'ennesima classifica sportiva cagata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Ottobre, 2009 Ickx? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Ottobre, 2009 Queste classifiche lasciano il tempo che trovano, sull'onda dell'entusiasmo hanno sparato delle scelte al quanto discutibili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Ottobre, 2009 Giornale inglese suppongo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Ottobre, 2009 Jim Clark primo, giustissimo. da gi? in poi, discutibile, dir poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 21 Ottobre, 2009 (modificato) si secondo me fino alla settima posizione mi pare giusta come classifica...poi ? sbracata...vedere Alonso davanti a Lauda, Piquet e Brabahm fa un po senso... Modificato 21 Ottobre, 2009 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 21 Ottobre, 2009 (modificato) un po' scrausa la classifica, da tifosissimo del Leone obiettivamente devo dire che l'hanno messo troppo in alto dovrebbe almeno stare dietro a Lauda e Piquet, stessa cosa Alonso, Hakkinen e Raikkonen tanto per dirne qualcuna invece Clark al primo posto non ? per nulla uno scandalo su Button 16? meglio non dire nulla, saranno inglesi euforici Modificato 21 Ottobre, 2009 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Ottobre, 2009 (modificato) Jim Clark primo? Addirittura rotfl per Jim Clark? Ma lo sai almeno chi era Jim Clark? poi shumi tutti a dire che era il pilota pi? forte di sempre , questi sono i primi che negano , e lo metteno pure dietro a senna Ahhhhhhhh che grande scandalo!!!! Ma come si fa?!?!?! pure, PURE, dietro a Senna... E certo, un fracazzo da Velletri qualsiasi... E poi schumacher pi? forte di sempre ? una convinzione che lascio volentierissimo alle sue vedove... Cio?, ma ci credete veramente a quello che scrivete oppure digitate la prima cosa che vi passa per la mente???? Tornando a parlare di cose "serie" e non delle sparate di 4 funboy... Se questa la consideriamo una lista dei 20 migliori diciamo che, pi? o meno (nel senso che manca qualcuno e qualcun'altro ? di troppo), hanno azzeccato i 20 nomi... Se ? una classifica (e a quanto pare lo ?) direi che su alcune posizioni ho pi? di un dubbio... Per il resto io sono sempre contrario a stilare liste del genere, in maniera particolare per quanto riguarda uno sport tanto diverso di epoca in epoca come ? la F1. Ps. Tornando per un attimo alla lista. Prima ho detto che secondo me manca qualcuno e qualcun'altro ? di troppo. Se proprio vogliamo divertirci, secondo me mancano John Surtees e Mario Andretti... Lascio a voi decidere al posto di chi dovrebbero esser messi... Modificato 21 Ottobre, 2009 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Ottobre, 2009 Se togliessimo gli inglesi da questa classifica (per distribuirli meglio), diventerebbe pi? veritiera. Anche se queste cose lasciano sempre il tempo che trovano. Io non stilerei mai una classifica con piloti che non ho visto correre, soprattutto se di epoche diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 21 Ottobre, 2009 Jim Clark primo c'? molto poco da ridere e molto da inchinarsi. E' opinaible forse ma uno scandalo no davvero. In quella classifica di scandali ce ne sono latri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti