Vai al contenuto
gio66

Jenson Button e la BrawnGP Campioni del Mondo 2009

Post raccomandati

Button porta con s? il n?1, che a livello mediatico vale moltissimo. Immaginate poi gli inglesi come sarebbero contenti, con i loro ultimi campioni nello stesso team. E non un team qualsiasi, ma il secondo team pi? storico di sempre, il pi? storico tra gli inglesi e tra l'altro appena "depurato" dalla presenza Mercedes. Per gli inglesi sar? qualcosa di speciale, peccato che rischino di rimanere senza gran premio!

 

ma infatti button andr? il mclaren a questo punto...

la mercedes adesso vorr? un team tutto tedesco, e guarda un p? heidfiel e rosberg sono ancora appiedati...in pi? c'? un certo signor raikkonen che proprio cos? pollo non ?, che ? sempre tanto piaciuto a haug...

 

due calcoli veloci vedono button alla mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham torna al numero 2 dell'eserdio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button nel finale di stagione ha lasciato desiderare pero' e' anche vero ch a inizio stagione e' stato perfetto.bisogna vedre il motivo per cui ha rallentato alla fine,se aveva il braccino corto oppure e' entrato in crisi.

 

qui sono in molti a considerarlo una pippa,forse in mclaren andra' pure forte.

 

pero' ripeto e' una percezione che abbiamo solo in italia,perche' qui tutt quello che non e' ferrarista vince per fortuna e chi non ha almeno tre titoli all'attivo e' una pippa.

 

in inghilterra button e' molto quotato e fose hanno ragione loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?..... io non l'ho mai visto fare niente di eccezionale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button porta con s? il n?1, che a livello mediatico vale moltissimo. Immaginate poi gli inglesi come sarebbero contenti, con i loro ultimi campioni nello stesso team. E non un team qualsiasi, ma il secondo team pi? storico di sempre, il pi? storico tra gli inglesi e tra l'altro appena "depurato" dalla presenza Mercedes. Per gli inglesi sar? qualcosa di speciale, peccato che rischino di rimanere senza gran premio!

 

 

Come senza Gran Premio?!

 

No, io spero vivamente che in caso Button vada alla McLaren non si debba pentire....perch? la Brawn adesso che ? Mercedes potrebbe fare un altro importante salto in avanti, e non vorrei vedermi Rosberg e Heidfeld davanti a fare l'andatura....con la macchina che era/? di Button fino a poco tempo fa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come senza Gran Premio?!

 

No, io spero vivamente che in caso Button vada alla McLaren non si debba pentire....perch? la Brawn adesso che ? Mercedes potrebbe fare un altro importante salto in avanti, e non vorrei vedermi Rosberg e Heidfeld davanti a fare l'andatura....con la macchina che era/? di Button fino a poco tempo fa....

ma come?!

button non ? il super-mega campione??sopperir? alle carenze dell'auto e vincer? 7 o 8 mondiali di fila..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come?!

button non ? il super-mega campione??sopperir? alle carenze dell'auto e vincer? 7 o 8 mondiali di fila..

 

 

CANTA CHE TI PASSA!yes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CANTA CHE TI PASSA!yes.gif

cosa devo cantare?!

 

stai screditando il pi? grande campione degli ultimi 20-25 anni!

se l'auto far? schifo,ci metter? del suo ovviamente,come ha fatto nel 2007 e 2008 specialmente,che storie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come senza Gran Premio?!

 

No, io spero vivamente che in caso Button vada alla McLaren non si debba pentire....perch? la Brawn adesso che ? Mercedes potrebbe fare un altro importante salto in avanti, e non vorrei vedermi Rosberg e Heidfeld davanti a fare l'andatura....con la macchina che era/? di Button fino a poco tempo fa....

Il GP di Gran Bretagna ? seriamente a rischio, Donington ha fallito ed Ecclestone ha fatto capire che il ritorno a Silverstone non ? scontato.

 

Button andando in McLaren ha la possibilit? di dimostrare di essere un campione, cercando di battere Lewis Hamilton. Alla Brawn/Mercedes il bonus dato dallo sfruttamento "intelligente" del regolamento 2009 pare sia gi? finito, quindi secondo me la McLaren per lui sar? la scelta migliore da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
<BR>Il GP di Gran Bretagna ? seriamente a rischio, Donington ha fallito ed Ecclestone ha fatto capire che il ritorno a Silverstone non ? scontato.<BR><BR>Button andando in McLaren ha la possibilit? di dimostrare di essere un campione, cercando di battere Lewis Hamilton. Alla Brawn/Mercedes il bonus dato dallo sfruttamento "intelligente" del regolamento 2009 pare sia gi? finito, quindi secondo me la McLaren per lui sar? la scelta migliore da fare.<BR>
<BR><BR><BR>Ah...bona io pensavo ad altro....<BR><BR>Piuttosto io non so se gli convenga andare in McLaren dopo questa news....<BR>Semplicemente per una cosa...e se la Brawn fosse ancora davanti come prestazioni? soprattutto dopo l'acquisto della Mercedes.<BR><BR>Poi sia chiaro io non penso che Dennis favorir? Hamilton, in tal caso se dovrebbe favorirlo, andrei direttamente a giocarmi il Mondiale in Brawn.<BR><BR>Non ? semplice da fare come scelta, Button se pu? fidarsi di Dennis e se la McLaren risulter? cmq superiore alla Brawn, non ha di che pensarci visto che guadagner? anche pi? di quello che chiede.<BR><BR>Per? adesso il punto interrogativo sono le prestazioni che potr? fornire la Brawn....e sinceramente se la Mercedes ci punta un motivo c'?....<BR><BR>Quindi insomma, spero faccia la scelta che si riveler? pi? azzeccata e soprattutto quella che la far? competere per il Mondiale, perch? oh cmq la Mercedes e la Brawn il Mondiale se lo dovrebbero giocare entrambe il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×