Spa_83 286 Inviato 18 Ottobre, 2009 squalifica?ma dai su....sono delle femminucce....secondo voi ragiono male?bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 18 Ottobre, 2009 I commenti a caldo sono quello che sono. Ci sta che dopo un incidente volino paroloni. Si chiariranno in seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 18 Ottobre, 2009 Trulli dice che Sutil stava rallentando e lo stringeva a destra, bastava passarlo a sinistra. Cmq mi sembra un incidente di gara... ? sempre colpa di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigaspeed 0 Inviato 18 Ottobre, 2009 in effetti non ho ben compreso la reazione di Trulli.... sull'erba c'? andato lui... madonna sti italiani... ci dobbiamo sempre far riconoscere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 18 Ottobre, 2009 gigaspeed ha scritto: in effetti non ho ben compreso la reazione di Trulli.... sull'erba c'? andato lui... madonna sti italiani... ci dobbiamo sempre far riconoscere Mostra altro Per me ? in crisi lui con la Toyota, si ? trovato a spasso e senza nessuno sbocco per l'anno prossimo. Quindi tenta in tutti i modi di farsi vedere... L'uscita di oggi di certo non ? un vantaggio per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Ottobre, 2009 (modificato) Sutil secondo me non ha colpe. e ne ha presi due XD rimpianger? i tamponamenti di Raikkonen, almeno non finiva a flame. Modificato 18 Ottobre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 18 Ottobre, 2009 (modificato) Giusto il titolo del topic, credeva veramente di sorpassarlo all'esterno?? e poi quelle scene ridicole a bordo pista.. Piloti Italiani ancora una volta imbarazzanti. Modificato 18 Ottobre, 2009 da quasi c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2009 Per? in qualche modo c'entra sempre il Licenziato con le disavventure di Sutil. Non avr? visto bene l'incidente (guardavo il Dortmund) ma io ho visto che Trulli ? andato sul cordolo e ha poi travolto Sutil. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Ottobre, 2009 Trulli cosa ? andato farfugliando? ha le colpe e che si stia pure muto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 18 Ottobre, 2009 The-Flying-Finn ha scritto: Per? in qualche modo c'entra sempre il Licenziato con le disavventure di Sutil. Non avr? visto bene l'incidente (guardavo il Dortmund) ma io ho visto che Trulli ? andato sul cordolo e ha poi travolto Sutil. Mostra altro esatto! cmq Kimi ha sempre colpa di tutto! lo dico da mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 18 Ottobre, 2009 sutil non ha colpe , trulli stava dietro punto , se non c'? spazio pretendi che uno si sposti per farti passare ? se si metteva in scia , forse riusciva a passarlo a quella curva tanto c'era attaccato dietro , per? che comica , e alonso che se ne andava in disparte per non essere messo in mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 18 Ottobre, 2009 (modificato) quoto il titolo di questo topic... persone come trulli mi fanno vergognare di essere italiano, perch? ha dato in diretta tv l'immagine dello stereotipo negativo dell'italiano spaccone e rabbioso...: supera sul cordolo e toccando l'erba, ? cos? scemo che si mette dal lato sbagliato per il sorpasso, scivola e perdendo il controllo colpisce l'incolpevole sutil che non l'ha minimamente visto (e quindi ? ovvio che pu? dare l'impressione di allargare, non per andare addosso a trulli, ma andando in sottosterzo controllato perch? non l'ha proprio visto!), e dopo aver rovinato la gara ad altre 2 persone ha il coraggio di parlare, di fare la vittima, e per di pi? di rimproverare come un maestrino???????????????????????????????? mah.... trulli se resti a piedi sono contento, sei sempre stato un montato di testa e tutte le volte che sei stato avanti sapevi fare solo il tappo e non sapevi gestire la gara, e ora sei anche diventato scorretto... che schifo... mi hanno fatto ancora pi? schifo i commentatori sky che invece di sottolineare la cafonaggine di trulli, per giunta ridevano e quasi l'applaudivano per la simpatia... mah... nell'intervista di sky ha detto, riferito a sutil: "? impossibile chiarirsi con un idiota..." ma forse si riferiva a se stesso... quel poveretto anzi lo seguiva per chiarirsi e lui invece platealmente si rifiutava e lo scartava... P.S. se non ricordo male, una volta pure in germania nel 2003 ha fatto lo stesso sorpasso da ca**o a schumacher rovinandogli la gara... Modificato 18 Ottobre, 2009 da Marco Schumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 18 Ottobre, 2009 Ha preferito andare a muro che rallentare un pelino.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 18 Ottobre, 2009 Non capisco proprio perch? Trulli pretende di avere ragione. Lo stesso camera car di Sutil dimostra che Trulli era dietro e lo ha colpito a destra, nella stessa posizione del cordolo. forse Trulli avr? il sedile che traballa e non ha altre alternative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Ottobre, 2009 Io sono del parere che chi ? davanti pu? fare quel piffero che vuole per mantenere la posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Ottobre, 2009 vabbh? per? adesso non esageriamo...? stato un normale incidente di gara...credo che di colpe non si possa parlare... trulli ha visto un buco, ci ha provato...sutil non lo ha visto e lo ha strinto...succedono queste cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 18 Ottobre, 2009 Concordo con tutti voi....oggi l'uscita di Trulli ? stata davvero infelice...poteva risparmiarsela... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 18 Ottobre, 2009 Yellow ha scritto: vabbh? per? adesso non esageriamo...? stato un normale incidente di gara...credo che di colpe non si possa parlare... trulli ha visto un buco, ci ha provato...sutil non lo ha visto e lo ha strinto...succedono queste cose... Mostra altro Eh, ma il buco era dalla parte opposta, Trulli s'? buttato sul cordolo e non ha frenato perdendo il controllo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 18 Ottobre, 2009 Direi che per una volta possiamo concederglielo. Di certo ora a livello professionale non sta vivendo un momento facile. Pi? che lui a me fanno vergognare persone come Fisichella che si lamentano dal primo giorno in cui hanno preso in mano un volante. Trulli ha enfatizzato ma dopotutto non si ? inventato nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Ottobre, 2009 Riccardo1 ha scritto: Eh, ma il buco era dalla parte opposta, Trulli s'? buttato sul cordolo e non ha frenato perdendo il controllo.. Mostra altro beh sutil ha fatto un p? di "zigozago"...credo che jarno abbia visto un buchettino e ci si ? infilato...primo giro, confusione totale, vedi uno spiraglio e ti ci butti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti