Vai al contenuto
Osrevinu

Problema con ImToo 3GP Video Converter

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema con 3GP Video Converter.

Praticamente ho un filmato in formato wmv che volevo trasformare in avi con codec Xvid, il filmato dura circa mezz'ora ed ? oltre i 300mb, ma praticamente quando il programma arriva a circa il 13/14% della conversione si ferma e mi dice d? il messaggio "Completed" cio? come se me lo avesse convertito tutto. Uso questo programma da anni e nn ho mai avuto problemi, secondo voi che pu? essere?

 

E c'? un software (magari free) visto che 3GP l'ho pagato anche profumatamente, in grado di fare convertire da wmv ad avi?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente. Ho provato sia col programma che mi hai consigliato tu sia con Free Video Converter, ma mi sfasano l'audio. Invece quei tre minuti che ImToo riesce a convertirmi sono perfetti. Ma perch? si ferma, o meglio nonostante non abbia finito dice "Completed"???

 

Che palle. Mai una volta che qualcosa vada per il verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

XviD4PSP

 

non farti ingannare dal nome ? molto configurabile

 

 

pu? anche essere il file sorgente ad avere problemi. Prova ad aprirlo con moviemaker e vedi se magari ? diviso in capitoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente. Ho provato sia col programma che mi hai consigliato tu sia con Free Video Converter, ma mi sfasano l'audio. Invece quei tre minuti che ImToo riesce a convertirmi sono perfetti. Ma perch? si ferma, o meglio nonostante non abbia finito dice "Completed"???

 

Che palle. Mai una volta che qualcosa vada per il verso giusto.

 

Se hai problemi con entrambi i programmi hai sicuramente un problema al file da decodificare! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Ferrari248F1 il problema ? diverso, nel senso che con ImToo non converte tutto ma quel poco che converte ? perfetto. Con l'altro invece converte tutto ma l'audio ? sfasato.

 

Ora provo col programma consigliatomi da Yoong e vi faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Ferrari248F1 il problema ? diverso, nel senso che con ImToo non converte tutto ma quel poco che converte ? perfetto. Con l'altro invece converte tutto ma l'audio ? sfasato.

 

Ora provo col programma consigliatomi da Yoong e vi faccio sapere.

 

Ma con VNC Player riesci a visualizzarlo senza problemi il file WMV?

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VLC vuoi dire? S? senza problemi anche con Windows Media Player.

 

Col programma di Yoong non ci sto capendo niente, sar? l'ora. Mi sa che domani tenter? di convertirlo di nuovo con Free Video Converter e se mi dar? di nuovo l'audio sfasato tenter? (se sar? possibile) di riallinearlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a convertirlo di nuovo con Free Video Converter e poi a riallineare l'audio ma niente, nn si riallinea.

 

Ora faccio un ultimo tentativo: tento di convertirlo di nuovo con ImToo ma solo il video cos? se ce la fa significa che l'audio ? bacato. Tenter? di estrarlo a parte e poi di incollarcelo sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente. ? proprio ImToo che nn va non converte totalmente quel file in nessun altro formato. Fino ad ora l'unico che me l'ha convertito in pieno ? stato Free Video Converter ma sfasando l'audio (che invece nel file originale ? perfettamente allineato). Ora voglio provare con AVS Video Converter. E voglio fare anche un'altra prova con Free Video Converter convertendo solo il video senza audio che poi vorrei estrarre a parte e incollare sul video.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora: missione compiuta (a met?). Adesso ho il file video e il file audio, durano entrambi lo stesso tempo 21 minuti e 47 secondi, quindi non ci dovrebbero essere problemi di sfasamento, no? Ma ora come faccio a mettere l'audio nel video?

 

Gi? vi dico che Virtual Dub nn va perch? mi dice che nn accetta i file Xvid.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico ho risolto! Ho codificato il video in Xvid con AVS Video Converter. Tutto a posto! Anche se ancora nn mi spiego perch? ImToo nn ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente. Ho cantato vittoria troppo presto. AVS Video Converter nn mi ha convertito un caxxo!

 

In pratica l'unico programma che mi converte il video ? Free Video Converter, ma mi sfasa l'audio. Ora ho il file video (senza audio) e il file audio (senza video). Ho provato ad installare quel codec che mi hai detto Magico, ma niente, Virtual Dub nn mi apre il video.

 

Non che pi? che fare.

 

Virtual Dub Mi da uqesto errore quando tento di aprire il file

immagineyc.jpg

 

Dico gi? da ora che ho installato tutti i codec possibili e immaginabili!

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dico gi? da ora che ho installato tutti i codec possibili e immaginabili!

 

Forse ? questo il problema, se installi uno o pi? codecs in "pack" non solo rischi di installare doppioni e causare conflitti, ma di solito i pack di default installano solo le porzioni di codec che servono a visualizzare determinati formati, non ad editarli.

 

Prova a disinstallare tutti i codecs che hai installato finora, pulisci il registro e installa solo questi codecs:

 

http://www.koepi.info/Xvid-1.2.2-07062009.exe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da fare Magico, nn va.

 

Ma nn c'? un altro programma che fa le stesse cose di Virtual Dub?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente da fare Magico, nn va.

 

Ma nn c'? un altro programma che fa le stesse cose di Virtual Dub?

 

Sempre lo stesso errore? Prova Nandub o Virtualdubmod (solo su xp, visto che non o aggiornano da 3 anni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, provo e ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente Magico. Nandub ? come VirtualDub, d? lo stesso messaggio di errore. Mentre Virtualdubmod nn va.

 

Potrei provare con Windows Movie Maker, ma nn ? che sia il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora un problema l'ho risolto. Ora con Virtual Dub mi carica il file video.

 

Ho provato ad incollarci l'audio ma il risultato ? pessimo: audio sfasato lo stesso. Ma ? strano perch? sia il file video che quello audio hanno la stessa durata. Ora si tratta solo di lavorarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×