Vai al contenuto
Osrevinu

Problema con ImToo 3GP Video Converter

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema con 3GP Video Converter.

Praticamente ho un filmato in formato wmv che volevo trasformare in avi con codec Xvid, il filmato dura circa mezz'ora ed ? oltre i 300mb, ma praticamente quando il programma arriva a circa il 13/14% della conversione si ferma e mi dice d? il messaggio "Completed" cio? come se me lo avesse convertito tutto. Uso questo programma da anni e nn ho mai avuto problemi, secondo voi che pu? essere?

 

E c'? un software (magari free) visto che 3GP l'ho pagato anche profumatamente, in grado di fare convertire da wmv ad avi?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente. Ho provato sia col programma che mi hai consigliato tu sia con Free Video Converter, ma mi sfasano l'audio. Invece quei tre minuti che ImToo riesce a convertirmi sono perfetti. Ma perch? si ferma, o meglio nonostante non abbia finito dice "Completed"???

 

Che palle. Mai una volta che qualcosa vada per il verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

XviD4PSP

 

non farti ingannare dal nome ? molto configurabile

 

 

pu? anche essere il file sorgente ad avere problemi. Prova ad aprirlo con moviemaker e vedi se magari ? diviso in capitoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente. Ho provato sia col programma che mi hai consigliato tu sia con Free Video Converter, ma mi sfasano l'audio. Invece quei tre minuti che ImToo riesce a convertirmi sono perfetti. Ma perch? si ferma, o meglio nonostante non abbia finito dice "Completed"???

 

Che palle. Mai una volta che qualcosa vada per il verso giusto.

 

Se hai problemi con entrambi i programmi hai sicuramente un problema al file da decodificare! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti