Osrevinu 34 Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) Glock va forte ed ? un ottimo pilota. Le gare guardale :rotfl: :rotfl: :rotfl: Che dire... un palmares veramente stupefacente..... La differenza tra me e te ? che io parlo con i fatti, tu l'unico linguaggio che conosci ? l'insulto, l'offesa personale, la delegittimazione. Modificato 6 Ottobre, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) Che dire... un palmares veramente stupefacente..... Certo ... rileggi bene Ti serve un oculista forse Vieni smentito da te stesso.... Modificato 6 Ottobre, 2009 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) Adesso rifacciamoci qualche risata.... Prendiamo la carriera di Glock e quella di Alonso. Sia ben chiaro ... non ? un confronto... ma in base ai piazzamenti nelle categorie minori non ? molto diversa (discorso ipotetico) Guarda sei incredibile :) :) Ti d? il link. http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Alonso Con me c'? poco da fare..... Sii coerente ECCO I FATTI !! Modificato 6 Ottobre, 2009 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 6 Ottobre, 2009 Che dire... un palmares veramente stupefacente..... La differenza tra me e te ? che io parlo con i fatti, tu l'unico linguaggio che conosci ? l'insulto, l'offesa personale, la delegittimazione. Tu non puoi essere legittimato perch? sei inesatto e cambi opinione di anno in anno. No?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) Prendiamo Kubica Season Series Team Name Races Poles Wins Points Final Placing 2001 Formula Renault 2000 Eurocup RC Motorsport 10 1 0 46 14th Formula Renault 2000 Italy RC Motorsport 5 0 0 27 13th 2002 Formula Renault 2000 Eurocup RC Motorsport 8 1 0 80 7th Formula Renault 2000 Italy RC Motorsport 10 3 4 188 2nd Formula Renault 2000 Brazil RS2 1 1 1 ? ? 2003 Formula Three Euroseries Prema Powerteam 13 0 1 31 12th British Formula Three Prema Powerteam 2 0 0 0 NC Macau Grand Prix ? 1 0 0 N/A NC Masters of Formula Three ? 1 0 0 N/A 33rd F3 Korea Super Prix Target Racing 1 0 0 N/A 6th 2004 Formula Three Euroseries M?cke Motorsport 20 0 0 53 7th Macau Grand Prix Manor Motorsport 1 1 0 N/A 2nd 2005 World Series by Renault Epsilon Euskadi 17 3 4 154 1st Macau Grand Prix Carlin Motorsport 1 0 0 N/A 2nd 2006 Formula One BMW Sauber 6 0 0 6 16th 2007 Formula One BMW Sauber 16 0 0 39 6th 2008 Formula One BMW Sauber 18 1 1 75 4th 2009 Formula One BMW Sauber 15 0 0 9 14th* Con i palmares sei spettacolare Osre. Complimenti. Modificato 6 Ottobre, 2009 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Ottobre, 2009 Glock ? un signor pilota, non un campione ma uno che in squadra fa il suo ottimo lavoro, l'anno passato solo 6 punti in meno di Trulli e il miglior piazzamento della scuderia, idem quest'anno 6 punti dietro e due podi contro l'unico di Trulli fatto domenica scorsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
r.strauss 0 Inviato 6 Ottobre, 2009 Il tuo discorso mi convince pienamente e riconosco in te l'anima del vero appassionato e non accecato dal tifo. Concordo. Parole sagge! Per chi conosce come te tutto il mondo delle corse, giustamente parli di un Piquet che ? stato competitivo in Gp2, oppure lo stesso Montoya che negli anni di dominio Schumacher ? stato l'unico assieme a Raikkonen di tenergli testa ed ? stato competitivo con qualsiasi macchina in Formula 3000, 1998 - 99 in Cart , in F1, nella Rolex Series, nella Nascar ....... sono d'accordo ... seguo poco la NASCAR perch? non ho sky, ma mi faccio registrare la INDY da un collega ... nemmeno li i piloti di F1 hanno fatto faville ... e giustamente nemmeno i piloti di INDY hanno fatto faville in NASCAR ... e Hornish, Franchitti, Dixon non sono proprio gli ultimi arrivati ... la NASCAR ? del tutto diversa, le macchine sono diverse, il modo di correre ? diverso ecc. ... altro che scarti ... Nelsinho durer? fino a che dureranno i suoi soldi, poi prender? delle sonore bastonate e andr? a correre forse nel campionato di autoscontri. e poi un pilota che fa il giuda e poi si lamenta di essere stato lui ad essere danneggiato (poteva tacere allora!) io non lo vorrei in squadra nemmeno gratis e tutto spesato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 6 Ottobre, 2009 sono d'accordo ... seguo poco la NASCAR perch? non ho sky, ma mi faccio registrare la INDY da un collega ... nemmeno li i piloti di F1 hanno fatto faville ... e giustamente nemmeno i piloti di INDY hanno fatto faville in NASCAR ... e Hornish, Franchitti, Dixon non sono proprio gli ultimi arrivati ... la NASCAR ? del tutto diversa, le macchine sono diverse, il modo di correre ? diverso ecc. ... altro che scarti ... Nelsinho durer? fino a che dureranno i suoi soldi, poi prender? delle sonore bastonate e andr? a correre forse nel campionato di autoscontri. e poi un pilota che fa il giuda e poi si lamenta di essere stato lui ad essere danneggiato (poteva tacere allora!) io non lo vorrei in squadra nemmeno gratis e tutto spesato. Questo non ? detto, prima vediamo, poi giudichiamo. In Europa i piloti dicono ai quattro venti che se ne vanno in NASCAR come se l? fossero tutti benvenuti e ci corre chiunque. Alla fine non ? cos?, per qualche motivo nessuno offre contratti a Villeneuve e a Coulthard, che affermavano ormai che sarebbero andati per una nuova carriera in America. Speed ci ? arrivato via Red Bull come Allmendinger, ma sar? scartato se continua cos?. Io di Montoya mi aspettavo che continuasse come nella sua prima stagione, cio? primo tra i piloti fuori dalla sporca dozzina o poco pi? che si giocano le gare. E invece eccolo qui a sfidare i migliori anche se difficilmente vincer?. Io non critico i piloti europei o chi segue solo la F1, dico solo che a volte leggo affermazioni assurde sul mondo della NASCAR, del tipo "Montoya scartato dalla F1, in NASCAR non ha combinato niente", oppure "la NASCAR ? stracolma degli scarti della F1". Riguardo le offese non sono d'accordo (tranne nel topic sul calcio, l? l'offesa fa parte del gioco). Osre, certo che Glock non ? un campionissimo ma la sua carriera in F1 non ? tutta da buttare, nemmeno i suoi risultati ottenuti prima in carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) Questo non ? detto, prima vediamo, poi giudichiamo. In Europa i piloti dicono ai quattro venti che se ne vanno in NASCAR come se l? fossero tutti benvenuti e ci corre chiunque. Alla fine non ? cos?, per qualche motivo nessuno offre contratti a Villeneuve e a Coulthard, che affermavano ormai che sarebbero andati per una nuova carriera in America. Speed ci ? arrivato via Red Bull come Allmendinger, ma sar? scartato se continua cos?. Io di Montoya mi aspettavo che continuasse come nella sua prima stagione, cio? primo tra i piloti fuori dalla sporca dozzina o poco pi? che si giocano le gare. E invece eccolo qui a sfidare i migliori anche se difficilmente vincer?. Io non critico i piloti europei o chi segue solo la F1, dico solo che a volte leggo affermazioni assurde sul mondo della NASCAR, del tipo "Montoya scartato dalla F1, in NASCAR non ha combinato niente", oppure "la NASCAR ? stracolma degli scarti della F1". Riguardo le offese non sono d'accordo (tranne nel topic sul calcio, l? l'offesa fa parte del gioco). Osre, certo che Glock non ? un campionissimo ma la sua carriera in F1 non ? tutta da buttare, nemmeno i suoi risultati ottenuti prima in carriera. Le persone sagge sono poche Chac... ma quello non ci arriva. Se un giorno Glock dovesse andare alla ferrari... dir? Glock ? un grandissimo pilota. Per lui esiste solo la Ferrari.. ma non ? un vero appassionato a 360 gradi. Spiegaglielo. Saluti Modificato 6 Ottobre, 2009 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Ottobre, 2009 Nelson Piquet Jr has played down speculation that he is looking to a future in NASCAR and says he is determined to earn another opportunity to prove himself in Formula 1. http://www.autosport.com/news/report.php/id/79320 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 7 Ottobre, 2009 Nelson Piquet Jr has played down speculation that he is looking to a future in NASCAR and says he is determined to earn another opportunity to prove himself in Formula 1. http://www.autosport.com/news/report.php/id/79320 S?, aspetta e spera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 7 Ottobre, 2009 Le sue possibilit? in F1 ormai sono completamente chiuse. Io non prenderei mai un pilota cos? disonesto, a meno di essere sul bordo del fallimento avendo bisogno dei suoi soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 8 Ottobre, 2009 Su Piquet vale lo stesso discorso fatto per Trulli: ben vengano i piloti che accettano di confrontarsi con categorie e realt? diverse...se la propria carriera ? per qualche motivo bloccata, fanno bene a cercare fortuna altrove...negli USA ancora si riesce a capire se un pilota ? bravo oppure no, quindi se avr? la possibilit? di affrontare un campionato in qualche categoria (NASCAR o Indycar, visto che lui stesso non ha escluso nulla, oppure Le Mans) potr? dimostrare se ci sa fare o no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 8 Ottobre, 2009 Su Piquet vale lo stesso discorso fatto per Trulli: ben vengano i piloti che accettano di confrontarsi con categorie e realt? diverse...se la propria carriera ? per qualche motivo bloccata, fanno bene a cercare fortuna altrove...negli USA ancora si riesce a capire se un pilota ? bravo oppure no, quindi se avr? la possibilit? di affrontare un campionato in qualche categoria (NASCAR o Indycar, visto che lui stesso non ha escluso nulla, oppure Le Mans) potr? dimostrare se ci sa fare o no... Bravo Marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 16 Novembre, 2009 NASCAR - Piquet fiducioso su un passaggio in NASCAR: http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7458 http://www.eracemotorblog.it/2009/11/16/nascar-piquet-fiducioso-su-un-passaggio-in-nascar.html http://indycaritaly.myblog.it/archive/2009/11/16/nascar-piquet-fiducioso-su-un-passaggio-in-nascar.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 16 Novembre, 2009 In Nascar un pilota che sbatte volontariamente per far entrare la SC potrebbe essere utile! Peccato per lui che la Nascar sia una categoria (per quanto ne so io) in cui i veterani non si fanno mettere i piedi in testa dai pivelli come lui. Se non sbaglio uno dei problemi di inserimento di Montoya fu proprio questo, ovvero ottenere il rispetto degli avversari abbassando la cresta. Ma bisognerebbe chiedere agli esperti della categoria che io non seguo abbastanza per giudicare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Novembre, 2009 certo oltre all'impunit? poteva farsi promettere anche un posto in qualche team che sia dia alla gp2, dove ha ottenuto buoni risultati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Novembre, 2009 certo oltre all'impunit? poteva farsi promettere anche un posto in qualche team che sia dia alla gp2, dove ha ottenuto buoni risultati... Denigrare Piquet jr... significa denigrare anche Lewis Hamilton.... Il nostro buon Lewis ha vinto contro piquet jr in Gp2. Se fosse stato un fermo piquettino... non avrebbe lottato per buona parte della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 16 Novembre, 2009 Denigrare Piquet jr... significa denigrare anche Lewis Hamilton.... Il nostro buon Lewis ha vinto contro piquet jr in Gp2. Se fosse stato un fermo piquettino... non avrebbe lottato per buona parte della stagione. E' giusto giudicare dei piloti in base ai risultati di una categoria condizionata da favori verso i piloti del giro Renault? Purtroppo non si hanno prove concrete (a parte l'evidenza dei fatti in F1), ma pare che alcuni signori siano stati aiutati con del materiale migliore, alla faccia del monopolio. Volendo tralasciare questo, il fatto che sia un figlio di pap? raccomandato e pure la sua incapacit?, rimane comunque l'episodio indecente di Singapore, per il quale il mandante s'? preso l'ergastolo e l'esecutore l'indulto. La F1 non ha bisogno di personaggi del genere in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Novembre, 2009 E' giusto giudicare dei piloti in base ai risultati di una categoria condizionata da favori verso i piloti del giro Renault? Purtroppo non si hanno prove concrete (a parte l'evidenza dei fatti in F1), ma pare che alcuni signori siano stati aiutati con del materiale migliore, alla faccia del monopolio. Volendo tralasciare questo, il fatto che sia un figlio di pap? raccomandato e pure la sua incapacit?, rimane comunque l'episodio indecente di Singapore, per il quale il mandante s'? preso l'ergastolo e l'esecutore l'indulto. La F1 non ha bisogno di personaggi del genere in pista. La F1 non ha bisogno di Briatore Briatore lo bannerei a vita da tutto.... ha molti scheletri nell'armadio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti