scarde 0 Inviato 14 Novembre, 2005 in ogni caso,io c'ero! 222711[/snapback] E meno male... l'unica buona cosa della giornata...mi ha fatto piacere scambiare 4 chiacchiere dal vivo 222784[/snapback] non dirlo a me peccato che sono rimasto poco pi? di 2 ore,ma tanto ci si rivede prima o poi(meglio prima direi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Novembre, 2005 Sei sempre il benvenuto Simo , cos? come tutti gli altri! Per tutti coloro che vogliono capire come ci si sente in un frullatore... scaricate questo video! Ah... una cosa... non fatemi appunti su quanto male guido... lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Novembre, 2005 sticaxxi!!!!!! complimentissimi gran bel video!!! l'ho visto 10' fa ma mi balla ancora la testa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Novembre, 2005 l'ho visto 10' fa ma mi balla ancora la testa!!! 222885[/snapback] Finalmente uno che mi capisce... grazie Maxl! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Novembre, 2005 scusa ale, nn vorrei sminuire ci? che si prova nella tua auto ma sappi che la testa di maxl nn ? mai stata troppo a posto, quella frase avrebbe potuto dirla in qualsiasi altro contesto ps. nn ho ancora visto il video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Novembre, 2005 infatti... mi capita anche quando faccio i numeri con la claudia!!! p.s. egguardastovideo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 16 Novembre, 2005 sto scaricando sbav sbav Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Novembre, 2005 bene ho visto il video... SPET-TA-CO-LO!! complimenti ale (a proposito, nn ho mai capito se il tuo nome ? alessandro o alessio!?!? )... tutto sommato nn mi sembrava che fosse cos? ballerina, se vedi un mio replay incar ? molto peggio!! infatti... mi capita anche quando faccio i numeri con la claudia!!! p.s. egguardastovideo!!!! 223129[/snapback] di solito quella del malditesta ? la scusa che usano le donne per NON fare i numeri con te ps. se ci fossi stato tu qnto sarebbe durata la chicane artificiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 16 Novembre, 2005 belisim ho potuto vederlo solo ora... quasi quasi smonto il motore alla mia R1 un salto dallo sfasciacarrozze e ti metto in pista una centoventisei da 250 all'ora bellissimo davvero comlimenti... ma che simulatore ??????? veramente realistico non sar? mica il pro vero??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Novembre, 2005 Hehehe Grazie Ragazzi...stagione finita... alla prossima Diego ... trema... a Hockenheim sto arrivando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 16 Novembre, 2005 argghhhhhh non avrai abbattuto la barriera del 51 veroooo minimo sei a un 50 basso... io non ho pi? potuto prvare spero stasera... ieri sera ho uppato il server e poi sono uscito con mio fratello per visionare una mini British da sistemare poi rientrato ho provato un p? ma senza concludere nada spero di fare qualche giro stasera EDIT ma come caxxo scrivo due edit per risistemare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Novembre, 2005 50 basso? ieri sera ? finito in testacoda scaldando le gomme dietro alla pace car lol cosa vuoi pretendere da uno cos?? asd c'erano le macchine degli xt che si inchiappettavano a vicenda,io che 1 giro su due al tornantino mi giravo falciando le altre auto,giorgio che continuava a restartare la gara... belle prove davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 16 Novembre, 2005 Bella roba Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Novembre, 2005 50 basso? ieri sera ? finito in testacoda scaldando le gomme dietro alla pace car lol cosa vuoi pretendere da uno cos?? asd c'erano le macchine degli xt che si inchiappettavano a vicenda,io che 1 giro su due al tornantino mi giravo falciando le altre auto,giorgio che continuava a restartare la gara... belle prove davvero 223158[/snapback] Ridi ridi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Novembre, 2005 stardo io non vado sotto il 53 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 17 Novembre, 2005 stardo io non vado sotto il 53 223321[/snapback] Gn?fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Novembre, 2005 Sta pista ? un macello... ho simulato una gara e per fare un mesto esempio, sui primi 18 giri ben dieci erano farciti di errori... otto dei quali da almeno 8 se non dieci/dodici secondi... I cordoli con banking poi non aiutano di certo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 17 Novembre, 2005 I cordoli con banking 223479[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2005 I cordoli con banking 223479[/snapback] 223505[/snapback] Edit: ora che ci penso, katzo rido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 26 Novembre, 2005 Sei sempre il benvenuto Simo , cos? come tutti gli altri! Per tutti coloro che vogliono capire come ci si sente in un frullatore... scaricate questo video! Ah... una cosa... non fatemi appunti su quanto male guido... lo so 222864[/snapback] Intanto complimenti Kimi Nn seguo molto questo 3D ..............il video mi ? stato segnalato indirettamente da Ruffo e cos? l'ho scaricato Devo dire ke mentre lo guardavo mi facevi girare le palle perk? continuavi a metterti sulla mia visuale con sto cakkio di casco ..............poi scusami ma mi sono incazzato e messo a ridere al tempo stesso quando hai agevolato il sorpasso alla makkina dei BananaSplits Skerzi a parte il mio "In bocca al lupo" per il prox anno Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti