mde 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 mi sono fatto genova-milano-hannover-parigi-milano nel giro di 5 gg ... e nn ? ancora finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 mi sono fatto genova-milano-hannover-parigi-milano nel giro di 5 gg ... e nn ? ancora finita 216064[/snapback] Azz! Ma sei un PR o un designer? All fine ho concluso il mio progetto, un filmato flash che andr? in onda nello stand di un'azienda presente allo smau2005. Forse anche in quello IBM! Ora si continua un altro progetto mooolto ambizioso Kraven, finalmente ti si rivede!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 mi sono fatto genova-milano-hannover-parigi-milano nel giro di 5 gg ... e nn ? ancora finita 216064[/snapback] Azz! Ma sei un PR o un designer? un designer che segue di persona i cantieri dove realizzano le sue creautre All fine ho concluso il mio progetto, un filmato flash che andr? in onda nello stand di un'azienda presente allo smau2005. Forse anche in quello IBM! Ora si continua un altro progetto mooolto ambizioso 216090[/snapback] dammi le coordinate che vo a vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Ottobre, 2005 mi sono fatto genova-milano-hannover-parigi-milano nel giro di 5 gg ... e nn ? ancora finita 216064[/snapback] Azz! Ma sei un PR o un designer? All fine ho concluso il mio progetto, un filmato flash che andr? in onda nello stand di un'azienda presente allo smau2005. Forse anche in quello IBM! Ora si continua un altro progetto mooolto ambizioso Kraven, finalmente ti si rivede!! 216090[/snapback] Eh si... a Laguna se mi accettano scendo in pista E pure a Spa e Oulton (dove ci potremmo ritrovare a quanto dici ) Hockenheim lo devo ancora provare per bene ma non ? che mi entusiasmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 certo kraven che ti vogliamo cmq io dico solo una cosa...1.12.9... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 cmq io dico solo una cosa...1.12.9... 216148[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 cmq io dico solo una cosa...1.12.9... 216148[/snapback] 216150[/snapback] uaz ancora meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 uaz ancora meglio? 216153[/snapback] No no... ma datti una mossa che voglio combattere con te come con rFactor!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Ottobre, 2005 uaz ancora meglio? 216153[/snapback] No no... ma datti una mossa che voglio combattere con te come con rFactor!!!! 216185[/snapback] Potremmo usarlo come piattaforma per il prossimo champ (sempre che arrivino piste in abbondanza... e magari il mod della stagione 2005 di F1) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 uaz ancora meglio? 216153[/snapback] No no... ma datti una mossa che voglio combattere con te come con rFactor!!!! 216185[/snapback] Potremmo usarlo come piattaforma per il prossimo champ (sempre che arrivino piste in abbondanza... e magari il mod della stagione 2005 di F1) 216207[/snapback] Ale quel giorno con rF era stato spassoso forse perch? per la prima e unica volta ti ero vicinissimo come tempi per il prossimo champ?vedremo in ogni caso io non userei mai le f1...sono troppo "estreme".io vedrei molto meglio ad esempio il formulino overclokkato,che ?tuttomoltobello (cit.) o il mod f3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 (si parla di rfactor) Potremmo usarlo come piattaforma per il prossimo champ Kraven, si potremmo anche usarlo, ma probabilmente quando lo faremo tu sarai su F1gp7 e alla fine non combatterai con noi, vero? paura eh? (p.s. non leggo quasi mai questo topic) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Ottobre, 2005 (si parla di rfactor) Potremmo usarlo come piattaforma per il prossimo champ Kraven, si potremmo anche usarlo, ma probabilmente quando lo faremo tu sarai su F1gp7 e alla fine non combatterai con noi, vero? paura eh? (p.s. non leggo quasi mai questo topic) 216226[/snapback] LOL Ma no, ? che quest'estate sono stato preso da altro e l'interesse per le sim di guida m'era scesa tantissimo... E' grazie a rFactor che mi ? tornata... ha un modello di guida troppo divertente E come vedi ho ripreso il GTP... quindi non ho paura di nulla (a parte delle "bussate" che a Laguna prevedo copiose ) E poi rFactor, grazie alla moddabilit? e al multi spettacoloso sar? tra noi per un botto di tempo... e rispondendo a Scarde, mi va bene anche il formulino advanced per iniziare... ma poi ci vuole il corrispondente della F3000 di nK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Ottobre, 2005 rFactor? Chi? Quella sottospecie di giochino spacciato per simulazione? Mi sa che appendo davvero il volante al chiodo, piuttosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 non capisci proprio una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Ottobre, 2005 non capisci proprio una mazza 216242[/snapback] Ess?, come no. Scusate se non da lo stesso feeling di nK, il suo FF, la sua sensazione di avere veramente la vettura tra le mani, la sua fisica veramente superlativa e riprodotta. D'altro canto, una fisica completamente sballata, un multi eccezionale, e la sensazione di velocit? che ti danno rFactor, 4 circuiti in croce che fan cagare ne fanno una sim hard-core senza compromessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 vabb?,nK resta li sul suo bel piedistallo e guai a toccarlo per? rF sotto molti aspetti ? notevole.cosa ha la fisica sballata?io sono sicuro che non tutti i parametri siano corretti al 100%(anche se simulando vetture inventate tutto sarebbe lecito),ma il formulino ? goduria da portare in giro. il multy ? davanti a tutti.per le piste...beh non che abbiano un gran fascino,ma anche a quelle ci sar? presto rimedio.non vedo al momento altri sim che possano imporsi(forse gtl?boh). io comunque lo terrei in considerazione per il futuro. ovviamente se esce nkpro tanti saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Ottobre, 2005 ovviamente se esce nkpro tanti saluti Su questo, ci puoi scommettere il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Ottobre, 2005 ovviamente se esce nkpro tanti saluti Su questo, ci puoi scommettere il c*lo 216248[/snapback] Dipende da come sar?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Ottobre, 2005 ovviamente se esce nkpro tanti saluti Su questo, ci puoi scommettere il c*lo 216248[/snapback] Dipende da come sar?... 216251[/snapback] lo saprete da me,visto che lo comprer? appena disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 19 Ottobre, 2005 All fine ho concluso il mio progetto, un filmato flash che andr? in onda nello stand di un'azienda presente allo smau2005. Forse anche in quello IBM! 216090[/snapback] dammi le coordinate che vo a vederlo 216121[/snapback] Uhm, non mi hanno detto in che stand l'avrebbero trasmesso, per? credo che potrebbe essere nel 12, 13/1 13/2 o 14..Fammi sapere! No no... ma datti una mossa che voglio combattere con te come con rFactor!!!! 216185[/snapback] Potremmo usarlo come piattaforma per il prossimo champ (sempre che arrivino piste in abbondanza... e magari il mod della stagione 2005 di F1) 216207[/snapback] Bhe, considera che il GTP finisce a met? dicembre.. metti che c'? un po' di pausa, un po' di tempo per riorganizzarsi e via dicendo..nK pro sar? bello che uscito e comprato Dipende da come sar?... 216251[/snapback] lo saprete da me,visto che lo comprer? appena disponibile 216417[/snapback] Praticamente stai dicendo che per ora il betatesting ? finito? Ho visto l'ultimo volume, ci sono incredibili sviluppi! Mi scende la bava solo a pensarci.. Ieri finalmente ho partecipato alle gare su DI.net. Dopo solo 5 giri di prova in totale, come di consueto potevo vincere () ma la combinazione scheda grafica/monza ha deciso che ci fosse un CTD. Se non altro mi son divertito lo stesso, altro che nascar nascar.. Vabb?, dopo le gare, mi son divertito ancora di pi? (vedere allegato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti