Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Novembre, 2005 Grazie Telaf... prometto che se il prossimo anno va tutto come deve andare non ti metto pi? il casco davanti alla telecamera Speriamo per il prossimo anno , i lavori sono gi? iniziati. Vedremo cosa riusciremo a tirare fuori dal cilindro OT:Telaf , Cappellini in firma... ? un casalese... a 10 Km da casa mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 27 Novembre, 2005 Grazie Telaf... prometto che se il prossimo anno va tutto come deve andare non ti metto pi? il casco davanti alla telecamera Speriamo per il prossimo anno , i lavori sono gi? iniziati. Vedremo cosa riusciremo a tirare fuori dal cilindro OT:Telaf , Cappellini in firma... ? un casalese... a 10 Km da casa mia... 225160[/snapback] Ci conto per il casco No, Guido ? comasco...............probabilmente ti confondi con Fabrizio Bocca ke ? appunto di Casale Monferrato e ke vinse nei primi anni 90 un titolo mondiale di F1 In-shore.......... Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Dicembre, 2005 IP: 151.37.74.18 Up da ora fino a che mi va No, seriamente credo fino alle 18.15 Edit: chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 W le lap dancer e le cameriere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Ieri sera si e' svolta la gara finale di Gtp Nros a Spa. Invitato in qualita' di Guest Star era PGRUFFO DA MONTALCINO. Purtroppo a causa di un cretino di meccanico che non ha fatto il pieno alla Pace Car, siamo stati costretti a sospendere l'evento. Cercheremo di rimborsare nei limiti del possibile tutte le spese di trasferta che Gio ha dovuto sostenere, escluso la bulgara che si e' portato in camera la notte prima dell'evento . . Sara' per la prossima volta. Spero. Colgo qui l'occasione per farVi i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 adoro la firma di kraven Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Dicembre, 2005 adoro la firma di kraven 228898[/snapback] Mette tanto buonumore, nevvero? ? tutto merito di Sux Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 bravo Diego allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 io dovrei aggiornare la mia...c'ho ancora Gibe su Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Dicembre, 2005 io dovrei aggiornare la mia...c'ho ancora Gibe su Honda 228911[/snapback] Se vuoi farne una provvisoria, questo era il mio sfondo del desktop fino a ieri: Grande GiBBeNNau In attesa della livrea tutta rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 io dovrei aggiornare la mia...c'ho ancora Gibe su Honda 228911[/snapback] Te ne preparo una xT? I vantaggi di essere xT sono le firme come ha Kraven ora Grande Dieghito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 io dovrei aggiornare la mia...c'ho ancora Gibe su Honda 228911[/snapback] Te ne preparo una xT? I vantaggi di essere xT sono le firme come ha Kraven ora Grande Dieghito! 228955[/snapback] mentre lo svantaggio di essere LLT ? che il capo visual designer LLT aggiorna le firme degli altri team e nn quelle del suo ciao diego! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Dicembre, 2005 Ma che ci faccio io ancora sveglio a quest'ora? Gran sabato Comunque, Jessica Alba E per fortuna, non solo lei Vabb? ia, buonanotte.. o buongiorno? PS: VoLLio essere xT, voLLio essere xT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 PS: VoLLio essere xT, voLLio essere xT 229387[/snapback] Quando formalizziamo? Fatemi sapere chi c? che devo fare preparare i contratti dall'avvocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 Ma che ci faccio io ancora sveglio a quest'ora? Gran sabato Comunque, Jessica Alba E per fortuna, non solo lei Vabb? ia, buonanotte.. o buongiorno? PS: VoLLio essere xT, voLLio essere xT 229387[/snapback] nn si capisce un H... la prox volta ti spiacerebbe scriverli da sobrio i tuoi post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 io dovrei aggiornare la mia...c'ho ancora Gibe su Honda 228911[/snapback] Te ne preparo una xT? I vantaggi di essere xT sono le firme come ha Kraven ora Grande Dieghito! 228955[/snapback] mentre lo svantaggio di essere LLT ? che il capo visual designer LLT aggiorna le firme degli altri team e nn quelle del suo ciao diego! 229005[/snapback] ma quaaando ci ribecchiamo in pistaaaa??????? mi mancanooooo i miei primi contatti con l'online racing la mia iniziazione a nk tra mille risate tra una curva e un battibecco tra cane e gattoooooooooooo dovve seiiiiiiiii???????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 lontano dalle corse e soprattutto dai titoli papy ogni tanto riprendo il volantino ma giro con LFS con gli elementi attivi del rose team... cio? in solitaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 PS: VoLLio essere xT, voLLio essere xT 229387[/snapback] Quando formalizziamo? Fatemi sapere chi c? che devo fare preparare i contratti dall'avvocato 229669[/snapback] Devo ancora parlarne con il mio team manager Ma che ci faccio io ancora sveglio a quest'ora? Gran sabato Comunque, Jessica Alba E per fortuna, non solo lei Vabb? ia, buonanotte.. o buongiorno? PS: VoLLio essere xT, voLLio essere xT 229387[/snapback] nn si capisce un H... la prox volta ti spiacerebbe scriverli da sobrio i tuoi post? 229729[/snapback] dici che ero ubriaco? maddaiiiiiiiiiiiiiii, ? che sono naturale cos? lontano dalle corse e soprattutto dai titoli papy ogni tanto riprendo il volantino ma giro con LFS con gli elementi attivi del rose team... cio? in solitaria 229784[/snapback] testina, quando vuoi, magari mi mandi un PM cos? proviamo quel fattaccio che dicevo nel topiCCo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 domani sera x esempio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 CHIAMATO??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti