scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 mi sa che ? meglio se sto zitto! anche perch? ho appena fatto una scoperta devastante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 mi sa che ? meglio se sto zitto! anche perch? ho appena fatto una scoperta devastante 123584[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 cmqe a parte gli scherzi un thread che funga da valvola di sfogo pu? costituire un valido aiuto alla moderazione... vabb? se riesco poi scrivo 2 righe... pur parl? 123546[/snapback] ops... tempo scaduto la maggiora parte dei messaggi era inutile, molti la usava solo e soltando per aumentare il numero di messaggio. era un topic difficile da gestire che faceva insorgere molte discussioni e problemi. quindi ? chiusa per sempre, come sar? chiusa questa. e ki si azzarda ad aprire una discussione analoga si becca un ammonizione. grazie per la collaborazione 123605[/snapback] edit: mmm quasi quasi... 1 warn in pi? fa sempre comodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 vai caro che poi ti scalo il warn io cos? la lista si allunga ancora di pi? e potrai dire "sempre e comunque davanti a Maxl!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 forse ce la faccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 uahahah!!! loool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 era solo uno scherzo, mi sa che nn ci saranno provvedimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Maronna mia... la cultura in questo 3d sta salendo troppo ora si scrive pure in francese... pur parl?.... OMG P.S.: Erano due righe pur parle e per dire a Maxl che non gli insegno come si parte forte con la 3000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 hihihi grande ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Non vi ? sorto il dubbio che oggi ? il 1? aprile e potrebbe essere un grande pesciolone? Non so, ma ho l'impressione che abbiano nascosto il topic spam... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 infatti ? cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Non vi ? sorto il dubbio che oggi ? il 1? aprile e potrebbe essere un grande pesciolone? Non so, ma ho l'impressione che abbiano nascosto il topic spam... 123714[/snapback] credo che tu sia il 30mo ad ipotizzarlo ed ? anche gi? stato confermato ma x primeggare su maxl bisogna provarle tutte, nn si sa mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Mmmm... nessuno sa a che ora ? l'esibizione che il Fisico far? a Roma il 10 aprile? Avrei intenzione di andarci.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 a ma allora ? vera sta roba... ma in cosa consisterebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 1 Aprile, 2005 a ma allora ? vera sta roba... ma in cosa consisterebbe? 123756[/snapback] Dovrebbe sfilare con la sua Renault in via dei Fori Imperiali. Mica male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2135 Inviato 1 Aprile, 2005 sto vedendo le sezioni pi? nascoste del forum e ho trovato che c'? spam anche qui, poi la parte in inglese mai visitata da nessun inglese che comunit? completa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Aprile, 2005 ma tra l'altro...leggo ora che MMx ha solo il 40% di warn...significa che potrebbe tornare a postare qui con noi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2135 Inviato 2 Aprile, 2005 non so lui conosce moderatori personalemente ma ? cos? strafatto che si ? fatto bannare apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 2 Aprile, 2005 a ma allora ? vera sta roba... ma in cosa consisterebbe? 123756[/snapback] Dovrebbe sfilare con la sua Renault in via dei Fori Imperiali. Mica male 123816[/snapback] L'evento ? stato spostato per ovvie ragioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti