Vai al contenuto
lucagt2

ma button davvero merita il mondiale ?

Post raccomandati

Direi che Button sta vivendo di rendita. I primi GP sono stati svolto sotto buco regolamentare. Discrepanza tecnica evidente ove ha fatto incetta di vittorie. Poi, fatto ordine nel bordello doppio profilo estrattore, ecco che Button dimostra tutti i suoi limiti (peraltro gi? noti). Ora ? primo ma dal punto di vista tecnico ? in evidente difficolt? rispetto a Barrichello. Questo dimostra lo spessore del pilota.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
*** poche scuse, non sei un campione se fai 6 gare perfette e le altre 10 tiri a campare coi punticini sempre dietro al tuo compagno. in pochi obbietteranno che si tratta di una delle vittorie di minor livello di sempre. anche alonso era criticato perch? nel 2005 campava di rendita, solo che lui era sempre dietro a raikkonen mentre button arranca dietro

alonso nella seconda parte del 2005 passeggiava perch? aveva la situazione sotto controllo, button qui ? in difficolt? pure con piangichello

Link al post
Condividi su altri siti

Se la domanda ? "Button merita il mondiale?", la mia risposta ? s? (ma vediamo le ultime 2 gare).

Se la domanda ? "Button ? un campione?", allora assolutamente no. E' un pilota di medio livello che si ? trovato al posto giusto nel momento giusto.

Link al post
Condividi su altri siti
alonso nella seconda parte del 2005 passeggiava perch? aveva la situazione sotto controllo, button qui ? in difficolt? pure con piangichello

Tu eri lo stesso che tanto lo decantava dopo 7 gare.

In questo forum ci sono 3 tipi di persone: Gli Obiettivi, I Frustrati(tifosi di Ferrari, Hamilton, oddio del bambino ce ne ? UNO ed ? pure troppo visto che non mi pare tanto furbo anzi.., e di qualsiasi altro) e gli Incoerenti che cambiano opinione ogni 3x2.

Eppure solo in Italia c'? questa mentalit? del cavolo!

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

In questo forum ci sono 3 tipi di persone: Gli Obiettivi, I Frustrati(tifosi di Ferrari, Hamilton, oddio del bambino ce ne ? UNO ed ? pure troppo visto che non mi pare tanto furbo anzi.., e di qualsiasi altro) e gli Incoerenti che cambiano opinione ogni 3x2.

Tu in quale di questi gruppi ti identifichi?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti
Credo tutti quelli che hanno vinto un mondiale. Le ha vinte il bollito lottando contro Hamilton, Alonso e Massa, vedi tu...

Ah ecco, quelli che hanno vinto il titolo, cio? i piloti migliori, in assoluto o quasi, della stagione.

Io vado nel gruppo di quelli strampalati :hihi:

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, sono 2 cose proprio non paragonabili, Alonso le sue gare le ha vinte pure nella seconda parte della stagione e ha sempre marcato stretto Raikkonen che vinceva e guadagnava massimo 4 punti sullo spagnolo (ma di solito erano 2).

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

tu sei tra gli obiettivi sicuramente...meno male che alzi la media del forum va...

i frustrati so la categoria peggiore...del resto tra ferrari e hamilton non vincono un cavolo da non si sa quanto tempo...proprio depressi poverini...

poi vorrei sapere chi ? quel cretino tifoso di hamilton di troppo...ma dimmi te se ci pu? essere certa gente ooo...ma si pu??!? <_<

edit: basta, meglio dare retta ai finn va... ;-)

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti
Insomma nn sarebbe cambiato niente.

Non capisco tutti questi casini su Button. Pure Hill ha vinto un mondiale con un'astronave forse ancora pi? astronave della Brawn di oggi :hihi:

Vettel sarebbe davanti a Barrichello. Ma era prevedibile comunque, ha vinto 6 gare contro le 3 di Vettel e le 2 di Barrichello, e quel regolamento favoriva molto le vittorie.

Link al post
Condividi su altri siti
Ah ecco, quelli che hanno vinto il titolo, cio? i piloti migliori, in assoluto o quasi, della stagione.

S? ma nessuno negli ultimi 4 anni ha avuto una macchina cos? forte della concorrenza per met? stagione. In ogni caso nel 2007 Raikkonen ne ha vinte 6, Hamilton se non sbaglio 5, e 4 per Massa e Alonso. Nel 2008 Massa e Hamilton hanno fatto entrambi 6 se non sbaglio. Nel 2006 qualcosa di simile fra Schumacher e Alonso, ma non ricordo precisamente. Insomma, 6 gare non vogliono dire meritare necessariamente, soprattutto con la concorrenza di quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Insomma nn sarebbe cambiato niente.

Non capisco tutti questi casini su Button. Pure Hill ha vinto un mondiale con un'astronave forse ancora pi? astronave della Brawn di oggi :hihi:

Il mondiale di Hill non ? stato praticamente mai in discussione, vinse la met? delle gare ed ebbe anche dei guasti quando era primo. Nemmeno con Hill con lo paragonerei onestamente.

Link al post
Condividi su altri siti

la classifica coi punteggi 10-6-4 sarebbe

button 70

vettel 56

barrichello 51

webber 39

hamilton 34

raikkonen 32

Link al post
Condividi su altri siti

HIll a volte usciva fuori prestazioni che non erano da Hill (Suzuka 96 e Donington 93)

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Apocalisse ma considera una cosa: quando la Brawn era da vittoria chi ha vinto? Risposta: Button! (Escludendo le due vittorie di Barrichello). Cio? in fin dei conti Button quando poteva vincere ha vinto. Per carit? come pilota nn mi piace per niente e lo ritengo solo uno che sta l? per l'auto che guida, ma quello che ha fatto pi? punti di tutti ? lui.

Link al post
Condividi su altri siti
HIll a volte usciva fuori prestazioni che non erano da Hill (Suzuka 96 e Donington 93)

Suzuka 94, Hungaroring 97, Spa 98, in parte Monaco 96...mettiamoci pure Adelaide 95, solo per i due giri di vantaggio (seppur davanti a Panis col motore in fumo)...

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Apocalisse ma considera una cosa: quando la Brawn era da vittoria chi ha vinto? Risposta: Button! (Escludendo le due vittorie di Barrichello). Cio? in fin dei conti Button quando poteva vincere ha vinto. Per carit? come pilota nn mi piace per niente e lo ritengo solo uno che sta l? per l'auto che guida, ma quello che ha fatto pi? punti di tutti ? lui.

Ma s? Osre, stiamo discutendo proprio perch? ? lui che ha fatto pi? punti di tutti... Comunque sono 6 a 2 con Barrichello, ma una vittoria ? stata regalata, e sarebbe stati 5 a 3, e Barrichello ha avuto altre sfortune, tanto per dire che la differenza non ? stata, come sembra, colossale. In ogni caso ha battuto Barrichello, non un acclamato fenomeno tanto per usare un'eufemia.

Comunque va b?, io non hi nessun interesse nello spalare m***a su Button, ? che non mi piace che abbia vinto solo quando la disparit? era evidente, perch? ? normale che chi vince abbia spesso la vettura migliore. Tanto per continuare col confronto con Alonso nel 2005, Alonso si dimostr? sempre in pieno controllo della situazione, lui sembra completamente in balia degli avvenimenti.

Link al post
Condividi su altri siti
Suzuka 94, Hungaroring 97, Spa 98, in parte Monaco 96...mettiamoci pure Adelaide 95, solo per i due giri di vantaggio (seppur davanti a Panis col motore in fumo)...

:zizi: Hill>Button

Link al post
Condividi su altri siti
Button nn mi piace per niente e ritengo che si trovi l? solo per i meriti della macchina che guidava nelle prime gare. Ma il regolamento dice che vince il mondiale chi fa pi? punti (a meno che non l'abbiano cambiato in queste ore), per cui se dopo Abu Dhabi sar? Button ad avere pi? punti ? giusto che lo vinca lui il mondiale.

Detto questo, che ? matematico, ritengo che cmq si tratti di uno dei campioni pi? medicori della storia.

Per curiosit?: qualcuno posta la calssifica se i punteggi fossero stati quelli del 2002? Grazie!

Certo (sempre se i miei calcoli sono giusti...)!

200902.jpg

Classifica Costruttori

Brawn Gp 120

RedBull 94.5

Ferrari 44

McLaren 42

Toyota 30.5

Williams 16

Force India 10

BMW 9

Renault 7

Nella tabella ho messo i punti ottenuti al posto dei piazzamenti, da Buemi in gi? nessuno avrebbe fatto punti.

Link al post
Condividi su altri siti