Vai al contenuto
felix

Kubica alla Renault

Che far? ?  

27 utenti hanno votato

  1. 1. A voi l'opinione :

    • Diventer? campione
      2
    • Podio mondiale
      1
    • Vincer? 1 o pi? gare
      3
    • Podi
      4
    • Ancora in crisi
      17


Post raccomandati

Anche il fatto che la Toyota abbia detto a Glock, gi? da settimane, che pu? guardarsi in giro, non mi sembra un buon segnale... ed infatti non hanno rinnovato l'opzione (notizia recente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Glock ? un buon pilota, lui e Heidfeld li reputo le miglior seconde guide in circolazione, dei novelli Berger.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...in crisi... come la Renault...

 

spero per lui che in 2 o 3 la renault si risollevi... ma la vedo dura...

 

Ora la Renault ? molto peggio della Benetton 1996... sei ? gi? visto come ? andata nel 2007...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Renault anche se in crisi ed ormai non piu in grado di costruire una macchina competitiva, per un pilota di talento come Kubica pu? ugualmente essere un trampolino importante, ed un occasione per mettersi in mostra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la Renault anche se in crisi ed ormai non piu in grado di costruire una macchina competitiva, per un pilota di talento come Kubica pu? ugualmente essere un trampolino importante, ed un occasione per mettersi in mostra.

esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la Renault anche se in crisi ed ormai non piu in grado di costruire una macchina competitiva, per un pilota di talento come Kubica pu? ugualmente essere un trampolino importante, ed un occasione per mettersi in mostra.

A kubca non serve mettersi in mostra, lo ha gi? fatto ampiamente l'anno scorso. Spero di sbagliarmi, ma se andr? in Renault rimpianger? la BMW 2009 non una ma cento volte.

Per lui ? meglio rimanere in Sauber, la Renault, salvo miracoli, non da garanzie nel medio termine. Se Sauber si ? impegnato vuol dire che prender? seriamente la cosa, come ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo vedo male, primo perch? la Renault sono 3 anni che ? in crisi e secondo perch? non ? un fulmine di pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io lo vedo male, primo perch? la Renault sono 3 anni che ? in crisi e secondo perch? non ? un fulmine di pilota

 

Vedo che basta un anno in un trattore x dimenticarsi quello di buono che il pilota aveva fatto prima. Ti ricordo che con la terza macchina del lotto e' arrivato a lottare per il mondiale fino alla penultima gara contro gente che aveva 2 missili sotto il sedere.

 

Nella Sauber nn ci poteva rimanere xche' nn hanno garanzie di correre l'anno prox, io cmq vedo 3 team da titolo l'anno prox: Ferrari, Mecca e Brawn, dopo di loro nn vedo niente di meglio della Renault, nn credo neanche che la RB sia forte come quest'anno, quindi ha fatto la scelta migliore dei posti che erano disponibili. L'anno prox avra' una macchina da punti e aspettera' che si liberi un posto nei top team(Kimi o Rosberg che deludono o Massa che nn e' piu' quello di prima).

Per me ha scelto bene visto le opzioni che aveva, la Williams e la Toyota nn faranno meglio della Renault dell'anno prox.

La Renault negli ultimi 2 anni aveva fatto meglio e sara' cosi anche l'anno prox.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che basta un anno in un trattore x dimenticarsi quello di buono che il pilota aveva fatto prima. Ti ricordo che con la terza macchina del lotto e' arrivato a lottare per il mondiale fino alla penultima gara contro gente che aveva 2 missili sotto il sedere.

 

Nella Sauber nn ci poteva rimanere xche' nn hanno garanzie di correre l'anno prox, io cmq vedo 3 team da titolo l'anno prox: Ferrari, Mecca e Brawn, dopo di loro nn vedo niente di meglio della Renault, nn credo neanche che la RB sia forte come quest'anno, quindi ha fatto la scelta migliore dei posti che erano disponibili. L'anno prox avra' una macchina da punti e aspettera' che si liberi un posto nei top team(Kimi o Rosberg che deludono o Massa che nn e' piu' quello di prima).

Per me ha scelto bene visto le opzioni che aveva, la Williams e la Toyota nn faranno meglio della Renault dell'anno prox.

La Renault negli ultimi 2 anni aveva fatto meglio e sara' cosi anche l'anno prox.

Perch? vedi cos? male la Red Bull? Potrebbero migliorare ancora, credo che margine ne abbiano. L'organizzazione della squadra ed i piloti. La base mi sembra buona. Vedremo...

 

Bye

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me renault ? con un piede fuori dalla stanza. se non mollano quest'anno lo faranno l'anno prossimo. idem toyota.

 

riguardo a kubica avrei molto da ridire, nonostante la simpatia che nutro per lui.

 

non mi pare esattamente un pilota in grado di puntare al mondiale. ogni volta che non le cose non girano per il verso giusto chiude la vena.

 

secondo me kubica ha tutto per diventare campione del mondo.nel 2008 l'ha dimostrato,era in testa al mondiale con una macchina inferiore e solo il crollo della bmw sul finale lo ha precluso dalla lotta al titolo.

 

certamentecon la bmw di quest'anno non puoi dimostrare granche'.e' una delle grandi vttime della crisi dlla f.1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A kubca non serve mettersi in mostra, lo ha gi? fatto ampiamente l'anno scorso. Spero di sbagliarmi, ma se andr? in Renault rimpianger? la BMW 2009 non una ma cento volte.

Per lui ? meglio rimanere in Sauber, la Renault, salvo miracoli, non da garanzie nel medio termine. Se Sauber si ? impegnato vuol dire che prender? seriamente la cosa, come ha sempre fatto.

 

:zizi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? vedi cos? male la Red Bull? Potrebbero migliorare ancora, credo che margine ne abbiano. L'organizzazione della squadra ed i piloti. La base mi sembra buona. Vedremo...

 

Bye

 

Quando c'e' una rivoluzione saltano fuori nuovi team, inesperti nel vincere e si mettono davanti e tutti, dopo se bisogna evolvere la macchina invece di rivoluzionarla si mangiano tutto il vantaggio e tornano in vetta quelle piu' vincenti, piu' esperte.

Saro' banale, ma l'anno prox si tornera' a una battaglia Mecca-Ferrari, le altre tornano dov'erano.

 

Poi con 2 piloti come Vettel e Webber che sbagliano una gara si e una no fanno poca strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a volte di necessit? si fa virt?.

non escluderei affatto una renault competitiva,d'altronde credo che le teste valgano piu del budget.rbr insegna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a volte di necessit? si fa virt?.

non escluderei affatto una renault competitiva,d'altronde credo che le teste valgano piu del budget.rbr insegna

 

si ma le teste migliori(briatore symonds)non ci sono piu',altre se ne andranno con alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma le teste migliori(briatore symonds)non ci sono piu',altre se ne andranno con alonso...

 

beh mi pare che la Williams abbia fatto una buona vettura, anche senza Alonso e Symonds, e con pochi soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh mi pare che la Williams abbia fatto una buona vettura, anche senza Alonso e Symonds, e con pochi soldi.

 

beh si anche vero che la williams e' lontana anni luce dai suoi standard migliori.questa vettura buona sarebbe stata un disastro ai tempi di head newey.non e' escluso comunque che possa fare bene,magari sara' la vettura rivelazione del prossimo anno.dipende molto da come hanno lavorato sula vettura dell'anno prossimo.magari hanno un buon progetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che la Williams sia lontana dai standard passati si, ma che la Renault ? spacciata per il futuro viste le mancanze di Briatore/Alonso/Symonds no, ? questo che intendevo, potrebbero uscire fuori una vettura come la Williams di quest'anno ed avere piccole soddisfazioni che la coppia attuale della stessa Williams non ha saputo portare.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe arrivare prost , non penso sia da buttare quest'opzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×