Vai al contenuto
Pegasus83

2009.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

Intervengo dopo 24 ore di delusione cocente perch? ieri la Ferrari mi ha fatto male. Vedere lopttare Fisichella gomma contro gomma per difendere la 13a posizione contro il debuttante Liuzzi o la rincorsa di Raikkonen che si sveglia nell'ultimo stint e star dietro a Nakajima e a Kubica mi ha dato alle budella. Stiamo parlando di Ferrari e Domenicali non pu? ripetere all'infinito che tutti gli sviluppi sono finiti sulla F60 perch? altrimenti vendino Maranello a questo punto a qualcun altro. A Maranello c'? tutto per perfezionare una macchinaccia e renderla un p? performante gara dopo gara e nel frattempo dedicarsi alla costruzione della vettura 2010 e invece si accontentano di un decimo e tredicesimo posto. Il Drake gli avrebbe tutti mandati a pascolare le greggi. Perch? questo non ? da Ferrari, la Ferrari ha nel suo dna la vittoria, ha nel suo dna il prestigio, sepolto da questi manager della nouvelle vague. Mi direte ma anche la Honda ha fatto cos? l'anno scorso? Sbagliato. Brawn ha convinto la Honda che era una lavatrice , ha spedito i nipponici a casa e parallelamente si ? costruito la macchina per vincere il mondiale 2010. E' questo ? da geni della F1. Inoltre quand'? che annunciano Fernando? Hanno bisogno del placet di Berlusconi per farlo. Oggi sulla Stampa (vicinissima a Fiat e dunque a Maranello) c'era un intervento del ministro Calderoli durissimo nei confronti di Montezemolo (e anche se Calderoli non mi ? simpatico stavolta l'ha detta giusta): "Mi preoccupa la discesa in campo di chi, gestendo una Ferrari di cui andavamo fieri in tutto il mondo, oggi l'ha condotta a risultati da vergognarsi. Montezemolo lasci perdere la fondazioni e la politica e pensi al nostro simbolo rosso, diversamente la mobilit? sar? pronta nache per lui".

In quanto agli altri fantastico Lewis, suicidio Rosberg e Red Bull, e un Alonso che nonostante tutto quello che ? successo a Enstone in settimana arriva terzo. Fosse saltato il capo degli ingegneri e l'amministratore delegato in Ferrari in una settimana non immagino come sarebbe potuta andare???? :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

 

Concordo pienamente su tutto!

Il mio post di fine gara ? molto simile al tuo!

LCDM deve finirla di fare la prima donna... (forse perch? nn c'? pi? schumy) e di questo mi dispiace moltissimo...

 

Alonso mi ha gi? rotto le b@ll@ prima ancora di essere annunciato come pilota Ferrari :incazzato:

 

Domenicali per quanti anni dobbiamo sorbircelo? :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi chiedo: quanti qu? dentro l'anno prossimo tiferanno una sola ferrari? e si rischia davvero una "lotta interna" (indipendentemente dalla bravura dei piloti) tra tifosi pro-alonso e pro-massa, qu? nel forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi chiedo: quanti qu? dentro l'anno prossimo tiferanno una sola ferrari? e si rischia davvero una "lotta interna" (indipendentemente dalla bravura dei piloti) tra tifosi pro-alonso e pro-massa, qu? nel forum?

 

Massa al 100%!!!

per Alonso sto solo aspettando e Wait&See non lo dimentico!!!

non sono una banderuola come l'attuale dirigenza Ferrari... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dice che Alonso alla ferrari restera fino al 2014 !!!!!!. facendo un calcolo 2 titoli mondiali ce l'ha + 5 titoli che vincer? con la ferrari uguaglier? Schumaker!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SE l'operazione dovesse andare in porto (e non mi chiamate ripetitivo :hihi:) leggevo di gente (Ferraristi intendo) che spera di vedere Raikkonen su Mclaren battere Alonso su Ferrari.

 

un VERO Ferrarista questi discorsi non li pensa nemmeno.

 

cmq magari Raikkonen resta anche nel 2010 (rimango ancora di questa idea) cosi molti saranno contenti. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi chiedo: quanti qu? dentro l'anno prossimo tiferanno una sola ferrari? e si rischia davvero una "lotta interna" (indipendentemente dalla bravura dei piloti) tra tifosi pro-alonso e pro-massa, qu? nel forum?

 

dopo 2-3 vittorie di alonso nessuno :hihi:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SE l'operazione dovesse andare in porto (e non mi chiamate ripetitivo :hihi: ) leggevo di gente (Ferraristi intendo) che spera di vedere Raikkonen su Mclaren battere Alonso su Ferrari.

 

un VERO Ferrarista questi discorsi non li pensa nemmeno.

 

cmq magari Raikkonen resta anche nel 2010 (rimango ancora di questa idea) cosi molti saranno contenti. XD

 

Se resta Kimi per il 2010 sai che bello con i "lapsus" di LCDM per tutto il 2010... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SE l'operazione dovesse andare in porto (e non mi chiamate ripetitivo :hihi:) leggevo di gente (Ferraristi intendo) che spera di vedere Raikkonen su Mclaren battere Alonso su Ferrari.

 

un VERO Ferrarista questi discorsi non li pensa nemmeno.

 

ma un spirito libero si :superlol:

 

sono tifoso non pecora!

 

Non spero, ma ma in qualche modo mi piace l'idea :hihi: .

 

Sono tifoso di Alonso per la prima del suo debutto in F1, ma con tempo mi sono stacato di scandali e di queta folia di "Alonso in Ferrari". Anche cosi, lo stimo come pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi s? che la convivenza Hamilton Raikonen sar? dura, ? Hamilton che vuole e ha bisogno del maggiordomo e non Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il partito pd-ferrari il prossimo sar? un anno difficile.tante le divisioni interne,a comiciare dagli alonsisti,passando per gl'integralisti(che si coalizzerano con i massisti in occasione delle primarie),i moderati e i kimifanoys ferraristi,

d'altro canto il pdl-mclaren non si trover? meglio visto che il leader indiscusso silvio hamilton dovr? subire l'arrivo di gianfranco raikkonen con dietro tutti i suoi fans.hamilton per? potr? contare su una propaganda potente come vittorio vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo 2-3 vittorie di alonso nessuno :hihi:

 

dipende da quante gare vince Massa, se non ne vince nessuna non ci dovrebbero essere problemi, ma se alle 2-3 vittorie di Alonso ne corrispondessero altrettante di Massa, ci sar? da divertirsi :hihi:

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SE l'operazione dovesse andare in porto (e non mi chiamate ripetitivo :hihi: ) leggevo di gente (Ferraristi intendo) che spera di vedere Raikkonen su Mclaren battere Alonso su Ferrari.

 

un VERO Ferrarista questi discorsi non li pensa nemmeno.

 

cmq magari Raikkonen resta anche nel 2010 (rimango ancora di questa idea) cosi molti saranno contenti. XD

 

ma un VERO Ferrarista pu? accettare roba del tipo:

 

"Schumacher ? il pilota pi? antisportivo della storia dell' automobilismo. Zinedine Zidane, il cui ultimo atto da giocatore ? stata la testata a Marco Materazzi nella finale dei Mondiali di calcio, si ? ritirato con pi? gloria di Schumacher" ?

 

(questa ? solo una delle tante,, cercate sul Corriere della sera le parole "alonso" e "ferrari" nell'archivio...)

Modificato da Grand Prix II

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ma stiamo scherzando??, Alonso non ? secondo a nessuno e nel 2010 con la ferrari ne vedremo delle belle, Non c'? pi? trippa per gatti!

 

e vettel dove lo metti?!? sopra dici una cosa e la firma un'altra... :hihi:

 

Si dice che Alonso alla ferrari restera fino al 2014 !!!!!!. facendo un calcolo 2 titoli mondiali ce l'ha + 5 titoli che vincer? con la ferrari uguaglier? Schumaker!!!!!!!!!!!!

 

no, lo superer? perch? ne trover? uno pure nell'ovino kinder e dopo 3 mondiali consecutivi ne hai uno bonus :hihi:

 

Mi s? che la convivenza Hamilton Raikonen sar? dura, ? Hamilton che vuole e ha bisogno del maggiordomo e non Alonso

 

certo...chiss? di cosa si lamentava, giustamente, un bicampione del mondo in casa mclaren :hihi:

 

 

 

 

salviador, una dopo l'altra...una mitraglietta proprio...sempre per denigrare lewis, ma va bene cos? :up:

e cos? un altro utente and? nella ignore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetterei ad aggiudicare ad Alonso tutti i prossimi mondiali: da quello che si ? visto negli ultimi anni Hamilton ? molto simile (nelle prestazioni) a Schumy.

Quindi appena ha un'auto buona vince!

Pensate che ? giovanissimo...

quando sar? esperto che far

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi s? che la convivenza Hamilton Raikonen sar? dura, ? Hamilton che vuole e ha bisogno del maggiordomo e non Alonso

 

praticamente Alonso soffrir? perch? non ha il maggiordomo, Hamilton soffrir? perch? non ha il maggiordomo, Raikkonen soffrir? perch? ? non ? il padrone di casa, Massa soffrir? perch? non ? al top della forma, Vettel soffrir? perch? ancora commette errori, Webber soffrir? perch? Vettel commette pochi errori XD, Button soffrir? perch? ripetersi ? difficile, Barrichello soffrir? perch? l'et? si comincia a sentire........ammazza che F.1 di sofferenza.

 

 

vince Kubica con la Renault perch? ? incazzato come una bestia.....XD

 

per quanto riguarda il partito pd-ferrari il prossimo sar? un anno difficile.tante le divisioni interne,a comiciare dagli alonsisti,passando per gl'integralisti(che si coalizzerano con i massisti in occasione delle primarie),i moderati e i kimifanoys ferraristi,

d'altro canto il pdl-mclaren non si trover? meglio visto che il leader indiscusso silvio hamilton dovr? subire l'arrivo di gianfranco raikkonen con dietro tutti i suoi fans.hamilton per? potr? contare su una propaganda potente come vittorio vilan

:rotfl:?

 

 

no, lo superer? perch? ne trover? uno pure nell'ovino kinder e dopo 3 mondiali consecutivi ne hai uno bonus? :hihi:

 

ovetto :hihi: l'ovino kinder lo trovi nei pascoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per quanto riguarda il partito pd-ferrari il prossimo sar? un anno difficile.tante le divisioni interne,a comiciare dagli alonsisti,passando per gl'integralisti(che si coalizzerano con i massisti in occasione delle primarie),i moderati e i kimifanoys ferraristi,

d'altro canto il pdl-mclaren non si trover? meglio visto che il leader indiscusso silvio hamilton dovr? subire l'arrivo di gianfranco raikkonen con dietro tutti i suoi fans.hamilton per? potr? contare su una propaganda potente come vittorio vilan

 

XD :rotfl:

 

 

sono sempre stato un finiano antiberlusconiano XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per quanto riguarda il partito pd-ferrari il prossimo sar? un anno difficile.tante le divisioni interne,a comiciare dagli alonsisti,passando per gl'integralisti(che si coalizzerano con i massisti in occasione delle primarie),i moderati e i kimifanoys ferraristi,

d'altro canto il pdl-mclaren non si trover? meglio visto che il leader indiscusso silvio hamilton dovr? subire l'arrivo di gianfranco raikkonen con dietro tutti i suoi fans.hamilton per? potr? contare su una propaganda potente come vittorio vilan

 

 

Essere paragonato a feltri non so se e' un offesa o meno... <_<

 

Purtroppo si difende spesso chi e' spesso attaccato,anche per nulla...ma cerco di restare obiettivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma un VERO Ferrarista pu? accettare roba del tipo:

 

"Schumacher ? il pilota pi? antisportivo della storia dell' automobilismo. Zinedine Zidane, il cui ultimo atto da giocatore ? stata la testata a Marco Materazzi nella finale dei Mondiali di calcio, si ? ritirato con pi? gloria di Schumacher" ?

 

(questa ? solo una delle tante,, cercate sul Corriere della sera le parole "alonso" e "ferrari" nell'archivio...)

 

io non so se siano state frasi strumentalizzate dai giornalisti o meno, ma cmq lo stesso Schumacher ha detto di comprendere gli sfoghi in un certo periodo di Alonso, perch? anche lui si sentiva allo stesso modo nel 94.

Schumi stesso ha messo una pietra sopra su certe dichiarazioni, i due si stimano e si rispettano... come potrai notare dalle parole di elogio che entrambi hanno sempre avuto l'uno per l'altro, (tranne in quel periodo). (cerca anche questo).

idem per le tante belle parole che lo stesso Alonso ha avuto per la Ferrari.

 

cmq chiudo OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ovetto :hihi: l'ovino kinder lo trovi nei pascoli.

 

:rotfl:

 

e ho sempre detto ovino kinder...beneeeee :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Ho sempre detto - ha spiegato Schumacher - che quando sarebbe arrivato qualcuno pi? giovane e in grado di battermi avrei pensato al ritiro. Per cui devo ammettere che confrontandomi con lui ho sentito in me che qualcosa stava cambiando. Alonso ? sicuramente un grande pilota e la dimostrazione ? sotto gli occhi di tutti: ? il pi? giovane duevolte campione del mondo di tutti i tempi. Resto sbalordito quando sento qualcuno che lo critica. E non capisco come mai venga dipinto come arrogante o antipatico?. M.Schumacher

 

 

 

?Schumacher merita il premio di Principe delle Asturie. Per quello che ha fatto vedere in tutti questi anni e per come ha saputo essere costantemente un punto di riferimento per tutti, merita questo riconoscimento. E? un grande campione! Sono contento per lui e sono contento perch? grazie a lui si continua a parlare del mio sport?.

Fernando Alonso

 

derapate.it

 

basta cercare su google.

 

chiudo definitivamente OT, se si vuol contiinuare a vedere le cose a senso unico, a me non interessa.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×