Hunaudieres 571 Inviato 24 Settembre, 2009 sbalgio, o c'? una regola che impedisce di cambiare livrea a stagione in corso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2009 sbalgio, o c'? una regola che impedisce di cambiare livrea a stagione in corso? 21) CAR LIVERY 21.1 The provisions of the Code relating to national colours shall not apply to the Championship. Both cars entered by a competitor must be presented in substantially the same livery at each Event, any change to this livery during a Championship season may only be made with the agreement of the Formula One Commission. In order that the cars of each team may be easily distinguished from one another whilst they are on the track, the on board cameras located above the principle roll structure of the first car must be predominantly fluorescent red and the second car fluorescent yellow. 21.2 Each car will carry the race number of its driver (or his replacement) as published by the FIA at the beginning of the season. This number must be clearly visible from the front of the car. 21.3 The name or the emblem of the make of the car must appear on the front of the nose of the car and in either case be at least 25mm in its largest dimension. The name of the driver must appear on the external bodywork and be clearly legible. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Settembre, 2009 Ci potrebbero essere anche queste eventualit?. Bella..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Settembre, 2009 QUOTE(Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/78843) Briatore vows to hit back and 'win' Former Renault team boss Flavio Briatore has vowed to hit back at those who "betrayed" him in the race-fixing scandal. The Italian received an indefinite ban from Formula 1 after being found guilty of having conspired to fix the result of the 2008 Singapore Grand Prix. Briatore will also not be allowed to participate in any FIA-sanctioned series or manage any Formula 1 drivers. The 58-year-old, in a response to a selected group of Italian journalist, said he will eventually emerge victorious and have a "great party" to celebrate. "I've been betrayed by my own world," Briatore was quoted as saying by the Repubblica newspaper. "In the end I will win and, you'll see, we'll have a great party. It will be organized well and we'll invite all those people who have stayed close to me during these tough times. "(This response) is just a matter of good manners, because I don't want to say absolutely anything. I'm not giving any quotes. I will talk only at the right time, assuming that they still allow me to talk. "Look at the verdict the FIA has put online on Tuesday: it is not about me." Michele Lostia and Pablo Elizalde - Friday, September 25th 2009, 08:27 GMT Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/78843 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 25 Settembre, 2009 Eppure penso di non essermelo sognato che due anni fa la Ferrari non poteva fare autonomamente appello alla decisione del Consiglio Mondiale. Devo essere visionario per ricordare una cosa del genere.... E' corretto, per fare appello c'? bisogno che un Automobile Club associato faccia da sponsor. Cmq stando alle dichiarazioni del presidente dell'AC spagnolo, Briatore non deve avere problemi a trovare un alleato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Settembre, 2009 (modificato) Questo vale per le squadre. Le persone possono appellarsi. Ma poi srebbe inutile appellarsi, quando mai la ICA va contro la FIA... La cosa migliore ? adire la giustizia ordinaria, quella s?, una giustizia seria. Modificato 25 Settembre, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Settembre, 2009 (modificato) Webber ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro Mosley ed in difesa di Briatore: ha detto non lo lascer? mai... Che fanno, squalifica? Modificato 25 Settembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 25 Settembre, 2009 Webber ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro Mosley ed in difesa di Briatore: ha detto non lo lascer? mai... Che fanno, squalifica? Non ha detto "non lo lascer? mai" Ha detto che non potendo pi? curare i suoi interessi far? tutto in proprio. Penso che sia diverso come concetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Settembre, 2009 Non ha detto "non lo lascer? mai" Ha detto che non potendo pi? curare i suoi interessi far? tutto in proprio. Penso che sia diverso come concetto I PILOTI CONTRO PIQUET - Colpisce che una buona parte dei piloti si sia espressa a favore di Briatore, condannando invece l'ex collega Piquet. ?Non so quanta simpatia si possa avere per un pilota che dice di essere andato a sbattere di proposito? dice Jenson Button. ?Non mi capacito di come Piquet possa avere goduto di un'immunit? totale. Normalmente se uno va dalla polizia a confessare un omicidio va in galera. Poi pu? avere delle attenuanti, ma il crimine commesso resta? aggiunge Kubica. Mark Webber, che Briatore l'ha avuto come manager, lo difende a spada tratta: ?Flavio mi ha seguito per 11 anni e quando firmavo non guardavo neanche i contratti. Il nostro rapporto ? eccezionale e se non potr? lavorare pi? con lui, non lo far? con nessun altro. Per il nostro sport era davvero un personaggio molto positivo e sono sicuro che molte altre persone sarebbero d'accordo con me?. Ma Webber sottolinea anche un altro aspetto, quello che pi? dovrebbe preoccupare tutti i protagonisti della F1, ovvero la disaffezione provocata da scandali e contrasti a ripetizione. ?Sto esaurendo la pazienza, non riesco pi? a sopportare tutto questo e sono sicuro che anche altri la pensano come me?. Pi? serafico, come da carattere, Kimi Raikkonen: ?Ogni sport vive dei momenti come questi e se tutti avessero perso la propria fiducia nella F1, penso che sarebbe gi? successo ben prima di questo incidente. Queste cose succedono in tutte le cose della vita, cos? come nello sport. Spero che presto potremo dimenticare tutto questo e tornare a correre?. Corriere.it Che vvvord? non lavorer? pi? con nessun altro? Lo decidi tu con le tue libere interpretazioni? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 25 Settembre, 2009 Questo vale per le squadre. Le persone possono appellarsi. Ma poi srebbe inutile appellarsi, quando mai la ICA va contro la FIA... La cosa migliore ? adire la giustizia ordinaria, quella s?, una giustizia seria. Briatore deve in qualche modo salavaguardare i suoi interessi ma deve fare molta attenzione a calibrare bene il tiro. Tra organizzatori del GP, sponsor, scuderia, piloti vari e federazioni potrebbe trovarsi sommerso da richieste di risarcimento. Per quello adesso sta zitto e prepara il contrattacco che ovviamente passer? anche dai tribunali della giustizia ordinaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 25 Settembre, 2009 Lotus... Flavio mi ha seguito per 11 anni e quando firmavo non guardavo neanche i contratti. Il nostro rapporto ? eccezionale e se non potr? lavorare pi? con lui, non lo far? con nessun altro. Appunto... dice che se non potr? lavorare pi? con lui far? da solo.... No che non lo lascer? mai....... L'italiano studialo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Settembre, 2009 (modificato) Lotus... Flavio mi ha seguito per 11 anni e quando firmavo non guardavo neanche i contratti. Il nostro rapporto ? eccezionale e se non potr? lavorare pi? con lui, non lo far? con nessun altro. Appunto... dice che se non potr? lavorare pi? con lui far? da solo.... No che non lo lascer? mai....... L'italiano studialo.... grazie maestro, ma la sostanza non cambia: la frase di Webber pu? tranquillamente essere interpretata come ho fatto io: infatti "non lavorare pi? con nessun altro" pu? anche far presuporre che decida di ritirarsi da questa F1 da operetta. XD Pensavo, con 5 anni di liceo classico e altri quattro di lettere moderne, di aver abbastanza l'italiano studiato... che soffra di analfabetismo di ritorno ? XD Modificato 25 Settembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Settembre, 2009 Oggettivamente i mandanti hanno sempre delle responsabilit? almeno pari a chi ha commesso il delitto; poi possiamo parlare del fatto che non c'erano prove o c'erano molto labili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Settembre, 2009 Lascia perdere Lotus... che fai? Ti metti a prendere lezioni di italiano da Biscardi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 25 Settembre, 2009 Lascia perdere Lotus... che fai? Ti metti a prendere lezioni di italiano da Biscardi? Ciao nostradamus ..... colui che pretende le scuse di Fernando Alonso quando approder? in Ferrari? Scusa ma non avevi predetto che non sarebbe mai arrivato in Ferrari? Oppure smentisci anche questo?? Ti converrebbe editare tutti i tuoi post ... camuffandoli ))) Non sei molto credibile... Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 25 Settembre, 2009 grazie maestro, ma la sostanza non cambia: la frase di Webber pu? tranquillamente essere interpretata come ho fatto io: infatti "non lavorare pi? con nessun altro" pu? anche far presuporre che decida di ritirarsi da questa F1 da operetta. XD Pensavo, con 5 anni di liceo classico e altri quattro di lettere moderne, di aver abbastanza l'italiano studiato... che soffra di analfabetismo di ritorno ? XD Penso che dovresti tornare sui banchi. Sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Settembre, 2009 (modificato) OT Ma Montoya42, l'utente *** ti ha fatto qualche torto particolare? C'? sempre acredine nei suoi confronti, in tutti i tuoi post... /OT Modificato 25 Settembre, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 25 Settembre, 2009 grazie maestro, ma la sostanza non cambia: la frase di Webber pu? tranquillamente essere interpretata come ho fatto io: infatti "non lavorare pi? con nessun altro" pu? anche far presuporre che decida di ritirarsi da questa F1 da operetta. XD Pensavo, con 5 anni di liceo classico e altri quattro di lettere moderne, di aver abbastanza l'italiano studiato... che soffra di analfabetismo di ritorno ? XD Si ritirer? anche da tutti gli eventi Fia.....per rimanere con Briatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti