Vai al contenuto
Magico_Schumi

Logitech G25 e alternative valide?

Post raccomandati

Salve, ho intenzione di comprare un volante per pc, munito di pedaliera a 3 pedali e cambio manuale, non avendone mai posseduto uno per pc chiedo consiglio a voi. Ho letto in giro che il Logitech G25 ? uno dei migliori, ma costa parecchio, esiste qualche alternativa pi? economica con caratteristiche simili?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra poco dovrebbe uscire il G27 (forse ? gi? uscito ). magari il g25 si trover? a prezzi + abbordabili.

senn? prendi il modello inferiore logitech driving force gt ( erede del famoso Driving force pro )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Io il g25 l'ho preso appena era uscito pagandolo 300, ma ne ? valsa la pena.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra poco dovrebbe uscire il G27 (forse ? gi? uscito ). magari il g25 si trover? a prezzi + abbordabili.

senn? prendi il modello inferiore logitech driving force gt ( erede del famoso Driving force pro )

 

il logitech driving force gt ha solo 2 pedali, io lo voglio con la frizione a pedale. Ho visto il Thrustmaster RGT che ? abbordabile, la cosa che non mi garba ? la leva del cambio attaccata al volante, preferirei fosse un modulo a parte come nel G25.

Sapete se ? buono?

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il g25 ? il volante per eccellenza. gli altri della logitech che costano di meno sono ovviamente inferiori. per? se vuoi frizione a pedale e cambio cosi non penso ce ne siano tanti e soprattutto costano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il g25 ? il volante per eccellenza. gli altri della logitech che costano di meno sono ovviamente inferiori. per? se vuoi frizione a pedale e cambio cosi non penso ce ne siano tanti e soprattutto costano

 

L'RGT della Thrustmaster si trova a 70? circa su ebay, grossomodo ? simile al G25, per? non mi piace la leva del cambio attaccata al volante (purtroppo sono quasi tutti cos?), che il G25 ha a parte. C'? anche un volante della Fanatec, mi pare modello Porsche ma costa pi? del G25... -_-

Se non trovo l'occasione, credo che sceglier? l'RGT, gli altri sono fuori portata :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli altri logitech non ti piacciono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli altri logitech non ti piacciono?

 

Gli altri logitech che ho visto sul sito ufficiale non hanno il terzo pedale :unsure:

In compenso ? uscito il G27 :hihi: e lo danno allo stesso prezzo del 25, mah.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a prop con quali giochi pensi di usarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a prop con quali giochi pensi di usarlo?

 

Gtr 2 su tutti, poi altri giochilli pi? stupidi tipo Grid, il nuovo NFS, giusto per divertimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×