Beyond 6907 Inviato 28 Febbraio, 2015 ho letto tutta la serie alcuni anni fa. primi tre libri davvero belli. poi il livello cala, lo stesso king ha lasciato per molto tempo in sospeso i libri e se non sbaglio li ha completati dopo vari anni perchè non aveva abbastanza ispirazione. quindi può diventare un po' noiosa dal quarto libro in poi. finale molto particolare, la mia visione è di un'opera dalle basi molto interessanti che l'autore non è più riuscito a sviluppare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Febbraio, 2015 quanto ci hai messo a finirla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 28 Febbraio, 2015 boh chi si ricorda, sono tanti volumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Febbraio, 2015 neanche indicativamente? uno su youtube per esempio ha letto tutta la saga in 1 mese e mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 28 Febbraio, 2015 se ti metti a leggere ogni sera ce la fai pure, dipende da quanto velocemente e quanta voglia hai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Febbraio, 2015 neanche indicativamente? uno su youtube per esempio ha letto tutta la saga in 1 mese e mezzo 1 mese e mezzo? Beh complimenti se ci ha capito qualcosa. Alcuni sono belli lunghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2015 qualcuno ha mai letto qualcosa di Chuck Palahniuk? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Conte Eiacula 3 Inviato 28 Agosto, 2015 letto no. però ho visto due film. che non mi hanno entusiasmato nè schifato, li ho trovati un po' meh. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 28 Agosto, 2015 sto leggendo sfera di crichton, sono a metà quasi, finora ottimo ho letto anche la collina dei conigli, libro molto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2015 letto no. però ho visto due film. che non mi hanno entusiasmato nè schifato, li ho trovati un po' meh. i film non sono libri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Conte Eiacula 3 Inviato 29 Agosto, 2015 ovviamente. ma sono sufficienti a farti capire se l'argomento trattato può piacere o no. tutto qua. altre volte ho comprato il libro dopo aver visto il film, o viceversa, se l'argomento era interessante. tanto tendenzialmente il film è sempre troppo diverso rispetto al libro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2015 Vero MMx. (Rimetti il tuo vecchio avatar di Rocco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Agosto, 2015 Tutto vero. Aridatece Rocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 27 Dicembre, 2018 Per chi ama la fantascienza, consiglio vivamente i libri della serie Revelation Space di Alastair reynolds. Veramente appassionanti, ben scritti e vincitori di vari riconoscimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti