Vai al contenuto
speedwar

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

Radio 1 RAI, ci sono sempre buoni spezzoni in diretta.

ah non la seguono minuto per minuto?

ma poi non esagerate a crocifiggere fisichella, sono solo prove libere, vedremo ora in qualifica.

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, non lo dir? Nelsigno Piquet ma lo dico io:

Questa F1 ? truccata

Non esiste che una scuderia come la Force India passi dalle stalle alle stelle, con una situazione debitoria esplosiva e senza che ( apparentemente ) nulla sia cambiato nella non esaltante struttura tecnico/sportiva... :whistle:

hanno assunto il mago dei maghi? Non mi pare. Direi che ? la stessa F.India che non cavava un ragno dal buco dello sviluppo fino a 2 gran premi fa... :superlol:

beh, ci teniano un caso da far esplodere per la prossima stagione

2007: spy-story

2008 che si riversa sul 2009: Piquet con licenza di sbattere

ieri mi stavo proprio chiedendo cosa potrebbe allietarci nel 2010? pensavo a un Kimi che accusa la Ferrari di mobbing... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

In gara andiamo abbastanza bene, ma in qualifica sar? complicatissimo entrare nei primi 10.

Cmq Hamilton secondo me favorito per pole e gara.

La Force India molto forte (?!?) ma non credo meglio della McLaren, bene anche le BrawnGP e Red Bull in difficolt

Link al post
Condividi su altri siti
ah non la seguono minuto per minuto?

integralmente no.. per? i collegamenti sono frequenti. Meglio che niente.

Link al post
Condividi su altri siti
si ma se voglio seguirle in diretta? inoltre non ho come registrale, non ho il video registratore

radiorai se non sbaglio..... dai 1 occhiata al loro palinsesto

Link al post
Condividi su altri siti

monomarca mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

il grande recupero della fi non mi stupisce piu di tanto,dopotutto anche l mecca non passava il q1 e di colpo si ? trovata a vincere una gara.per? da quello che mi risulta il grane step di sviluppo portato dalla india fu montato per il gp di valencia non ottenendo risultati eclatanti,magari hanno avuto bisogno di una gara per capire sfruttare il nuovo pacchetto o magari una mano dal cielo...

Link al post
Condividi su altri siti

? strano che la ferrari perda tanto nel t3

Link al post
Condividi su altri siti
il grande recupero della fi non mi stupisce piu di tanto,dopotutto anche l mecca non passava il q1 e di colpo si ? trovata a vincere una gara.per? da quello che mi risulta il grane step di sviluppo portato dalla india fu montato per il gp di valencia non ottenendo risultati eclatanti,magari hanno avuto bisogno di una gara per capire sfruttare il nuovo pacchetto o magari una mano dal cielo...

E poi da piccolo team che ?/era, avranno fatto qualche azzardo nello sviluppo, che hanno centrato. Senza contare il supporto della Mclaren.

Comunque se a Spa era un bluff per via delle gomme "buone", a monza gli hanno rifilato le sospensioni "buone", o cos'altro? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
E poi da piccolo team che ?/era, avranno fatto qualche azzardo nello sviluppo, che hanno centrato. Senza contare il supporto della Mclaren.

Comunque se a Spa era un bluff per via delle gomme "buone", a monza gli hanno rifilato le sospensioni "buone", o cos'altro? :unsure:

:D GLi hanno "passato" i dati buoni ( Mercedes, magari via Brawn... ;) ) per mettere "fieno" in cascina... quanto valgono in $$$ i piazzamenti ed i punti a fine mondiale?

Con chi Force India ha accumulato debiti ad alto potere di inesigibilit?? :rolleyes:

Direi che in Fota hanno trovato il modo per far quadrare il cerchio dei conti prima che sia troppo tardi... :D

Avrei voluto vedere queste prestazioni Force India se fosse stata motorizzata Audi o avesse pagato anticipatamente cache la fornituta motori Mercedes e saldato fino alla fine la precedente Ferrari... :rotfl:

Una storiella cos? la capiscono pure i bimbi...

Finalmente il pianista vincer? la sua gara ( Raikkonen permettendo XD ), il "nemico" Red Bull sr? tenuto a bada e Brawn-Mercedes vinceranno il loro mondiale con Button che arriver? 5/6 ad ogni gara, magari per un punto e mezzo su Barrico e 2 su Vettel... XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

ma sbaglio o la force india peccava in areodinamica? :unsure:

cio? era troppo scarica,non aveva grip e nelle curve medio-lente non andava bene..mi pare che fisichella si lamentava soprattutto di questo.Se vi ricordate in quasi tutte le piste la FI registrava la velocit? massima,proprio xch? era troppo scarica.Quindi teoricamente nelle piste veloci dovrebbe andare meglio (infatti spa con l'aggiunta di pochissima benzina,e ora,forse,monza).

Link al post
Condividi su altri siti

Velocit?.

wvr95t.jpg

Le Williams hanno scaricato un po' ma rimangono saldamente in fondo alla classifica. Le Toro Rosso devono aver caricato molto invece. Ridateci i V10 :(

Link al post
Condividi su altri siti

cio? era troppo scarica,non aveva grip e nelle curve medio-lente non andava bene..mi pare che fisichella si lamentava soprattutto di questo.Se vi ricordate in quasi tutte le piste la FI registrava la velocit? massima,proprio xch? era troppo scarica.Quindi teoricamente nelle piste veloci dovrebbe andare meglio (infatti spa con l'aggiunta di pochissima benzina,e ora,forse,monza).

gi? in Nurburgring ha mostrato di essere in palla, almeno da primi 8 senza scandalo, poi Valencia e Ungheria anonime, insomma ci stava ma arrivare a dominare anche sul passo gara (a Spa era la migliore).....boh.....non so......e meglio non sapere.

Link al post
Condividi su altri siti
gi? in Nurburgring ha mostrato di essere in palla, almeno da primi 8 senza scandalo, poi Valencia e Ungheria anonime, insomma ci stava ma arrivare a dominare anche sul passo gara (a Spa era la migliore).....boh.....non so......e meglio non sapere.

b?...poi oh,in fin dei conti queste erano prove libere...aspettiamo le qualifiche..

Link al post
Condividi su altri siti

ebbravo fisichella, voglio vedere con cosa corre oggi pomeriggio

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Apettiamo le qualifiche..ma ora gli indiani fanno proclami,prima no..quindi la vettura gira pesante...

Tutto puo' essere,ma dubito che il recupero sia tutto merito loro....ache la mclaren ha problemi di aereudinamica,e nonostante i migliormnti a spa era in difficolta?...per non parlare di red bull che sembrava dovesse dominare ed e' sparita..

Magari ci hanno preso in giro tutto il tempo,ed in realta' bernie ha deciso chi doveva vincere facndogli assegnare gomme migliori...magari in realta' l vetture si equivalevano...ma lo zio ha deciso che doveva vincere unascuderia nata il giorno oprima,con avversario un outsider,che le big dovevano tribolare,poi ha invertito tutto quando il mondiale sembrava chiuso..tanto per destare interesse...

Mai come ques'anno i favoriti della vigilia non sono mai rispettati...e' impossibile..

Link al post
Condividi su altri siti

Se Singapore spariscono di nuovo, probabilmente vuol dire che ? proprio cos

Link al post
Condividi su altri siti

a fisichella gli stanno ricostruendo la macchina.

speriamo che non faccia come a singapore,vi ricordate? XD XD XD

mazzoni stette tutta la q1 a parlare solo di fisichella che doveva uscire dai box con l'auto appena ricostruita:collegamenti con la bruno dai box,collegamenti di qui e di l?....finalmente fisichella esce e dopo la prima curva ? gi? addosso al muro con l'auto ancora una volta da rifare XD XD

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Se Singapore spariscono di nuovo, probabilmente vuol dire che ? proprio cos?.

si infatti,vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

povero Fisichella, e pensare che poteva essere al posto di Sutil sulle ali della gloria. XD

Link al post
Condividi su altri siti