nene88 1 Inviato 9 Settembre, 2009 dopo un lungo periodo di assenza chiedo umilmente perdono, non tanto per l'assenza in se (non so se abbiate sentito la mia mancanza, ma l'intuito femminile mi dice di no :unsure: ) ma pi? ch d'altro perch? a suo tempo non ho fatto la mia brava parte da mod.... se volete siete liberi di sgridarmi, ma confido nella vostra clemenza... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Settembre, 2009 ti devi far perdonare :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 9 Settembre, 2009 confermo, nessuno ha sentito la tua mancanza anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2009 Se avessero fatto me mod, io non mi sarei allontanato...no Nene, mi dispiace, pagherai col sangue. Si scherza...lo sai che tutti noi ti vogliamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 9 Settembre, 2009 ruffiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Settembre, 2009 Lascia perdere ferrarista Bentornata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2009 Ah e poi sono io il ruffiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Settembre, 2009 ecco che torna la pecorella smarrita...manca solo rain adesso bentornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Settembre, 2009 la mia clemenza a cambio di tifare alonso. ok? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 10 Settembre, 2009 grizie.... e bentornato anche a te Loris! la mia clemenza a cambio di tifare alonso. ok? () io tifo gi? per Alonso Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Settembre, 2009 ti devi far perdonare :blum3: Come punizione dovrai fare da badante a ferrarista. Stai facendo praticantato in un reparto geriatrico, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2009 Come punizione dovrai fare da badante a ferrarista. Stai facendo praticantato in un reparto geriatrico, no? Io sono un giovane fisico di 21 anni nel pieno delle sue facolt? fisiche e mentali...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 10 Settembre, 2009 grizie.... e bentornato anche a te Loris! io tifo gi? per Alonso Nene Prego :zrzr::zrzr: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Settembre, 2009 Io sono un giovane fisico di 21 anni nel pieno delle sue facolt? fisiche e mentali...... siamo messi malino allora se questo ? il tuo massimo scherzo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Settembre, 2009 (modificato) doppio Modificato 10 Settembre, 2009 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2009 siamo messi malino allora se questo ? il tuo massimo scherzo dai Caro amico...quando leggerai il mio nome su tutti i libri di fisica come di colui che ha unificato tutte le interazioni fondamentali, ci ripensarai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Settembre, 2009 Caro amico...quando leggerai il mio nome su tutti i libri di fisica come di colui che ha unificato tutte le interazioni fondamentali, ci ripensarai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Settembre, 2009 Caro amico...quando leggerai il mio nome su tutti i libri di fisica come di colui che ha unificato tutte le interazioni fondamentali, ci ripensarai l'importante ? crederci nella vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Settembre, 2009 Bentornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Settembre, 2009 Quando pubblicher? quel lavoro, ne riparleremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti