sixstrings 0 Inviato 4 Settembre, 2010 Giusto, per? magari se ogni gioco non costasse un occhio della testa qualcuno sarebbe anche felice di comprarlo a scatola chiusa. A prescindere dalla questione dei diritti o quant'altro, io penso che puoi anche vendere un gioco a 100?, per? prima fammelo provare! Se mi piace, sono anche contento di premiarti dandoti i miei soldi. Se compri dalle parti giuste risparmi fino a 20-30?, se non ti piace lo vendi al prezzo al quale si trova usato qui (cio? lo stesso al quale l'hai pagato), dove sta la perdita? Se non esce la demo ? vero, bisogna acquistare ad occhi chiusi e per questo di solito prendo le dovute precauzioni (se non ? un gioco da day-one lo acquisto parecchio tempo dopo l'uscita a met? prezzo) ma tra queste non c'? la pirateria. Perch? da programmatore a tempo perso riconosco abbastanza gli sforzi delle SH e penso che per loro vedere che tutti ci giocano senza aver sganciato un centesimo dev'essere una grandissima frustrazione. Nella musica ad esempio ? gi? diverso perch? l? il gruppo f? soldi anche attraverso concerti, mentre sui cd ci guadagnano pi? che altro produttori e case discografiche, comunque importanti nella musica odierna. Qui invece non c'? proprio via di scampo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 4 Settembre, 2010 Perch? da programmatore a tempo perso riconosco abbastanza gli sforzi delle SH e penso che per loro vedere che tutti ci giocano senza aver sganciato un centesimo dev'essere una grandissima frustrazione. Dillo a me che lo faccio di professione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Settembre, 2010 torniamo a parlare del gioco grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 4 Settembre, 2010 Dillo a me che lo faccio di professione! Lol Comunque, si trovano gi? le prime recensioni del gioco nel cui thread parliamo di pirateria: sembrerebbe che pur non essendo una simulazione esasperata, riesca a soddisfare un p? tutti a seconda degli aiuti. Da rivedere invece le interviste nelle modalit? carriera, banali e ininfluenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Settembre, 2010 Da rivedere invece le interviste nelle modalità carriera, banali e ininfluenti. vabe era chiaro che fosse solo uno sfizio di contorno ps io sceglierò schumacher e alla domanda quanti anni pensi di stare dico 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Settembre, 2010 lo si compra al primo giorno lo si prova se ti piace lo tieni si no lo rendi subito, molte catene te lo valutano a prezzo pieno e lo puoi cambiare con un gioco pari prezzo o aggiungi la differenza. la fia/fom hanno sempre vietato le demo per i giochi di f1. e poi non credo alla parola lo scarico per vedere come ? e poi lo compro per pc o per play3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Settembre, 2010 (modificato) lo si compra al primo giorno lo si prova se ti piace lo tieni si no lo rendi subito, molte catene te lo valutano a prezzo pieno e lo puoi cambiare con un gioco pari prezzo o aggiungi la differenza. la fia/fom hanno sempre vietato le demo per i giochi di f1. e poi non credo alla parola lo scarico per vedere come è e poi lo compro per pc o per play3. già che ho letto in giro da chi l'ha provato che si possono fare più di 20 giri con le heavy rain sull'asciutto.. ho detto tutto meglio che me lo fanno provare.. se no lo compro per tenerlo 10 minuti.. sticazzi Modificato 7 Settembre, 2010 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Settembre, 2010 (modificato) lo si compra al primo giorno lo si prova se ti piace lo tieni si no lo rendi subito, molte catene te lo valutano a prezzo pieno e lo puoi cambiare con un gioco pari prezzo o aggiungi la differenza. la fia/fom hanno sempre vietato le demo per i giochi di f1. e poi non credo alla parola lo scarico per vedere come è e poi lo compro per pc o per play3. Ma quando mai ? Ma cosa stai dicendo ? Modificato 7 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Settembre, 2010 gi? che ho letto in giro da chi l'ha provato che si possono fare pi? di 20 giri con le heavy rain sull'asciutto.. ho detto tutto meglio che me lo fanno provare.. se no lo compro per tenerlo 10 minuti.. sticazzi A scatola chiusa non spendo decine di ? di lavoro per un gioco. Se me lo fanno provare bene, se no lo provo lo stesso. Non regalo i soldi per poi perderci. Prima lo provo, e poi se mi piace lo prendo (GP2, GP3, FIFA98, RFACTOR e altri) Che poi ? lo stesso discorso dei CD musicali: anni fa si facevano le copie delle cassettine. Se ? illegale scaricarlo per provarlo e, quindi, valutare se acquistarlo o meno, ? illegale anche andare a casa degli amici a sentire il cd nuovo di questo o quell'artista o provare un gioco. Rimane il fatto che ? illegale e quindi non va (andrebbe) fatto, ma il principio ? scemo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 7 Settembre, 2010 io lo ho appena ordinato costa molto ahime' 64 euro cmq sara' un giocone davvero !!! dopo posto le foto del cockpit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Settembre, 2010 io lo ho appena ordinato costa molto ahime' 64 euro cmq sara' un giocone davvero !!! dopo posto le foto del cockpit ma non puoi giocare con un gioco serio con quel coso? tipo GTR2 nappato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Settembre, 2010 (modificato) A scatola chiusa non spendo decine di € di lavoro per un gioco. Se me lo fanno provare bene, se no lo provo lo stesso. Non regalo i soldi per poi perderci. Prima lo provo, e poi se mi piace lo prendo (GP2, GP3, FIFA98, RFACTOR e altri) Che poi è lo stesso discorso dei CD musicali: anni fa si facevano le copie delle cassettine. Se è illegale scaricarlo per provarlo e, quindi, valutare se acquistarlo o meno, è illegale anche andare a casa degli amici a sentire il cd nuovo di questo o quell'artista o provare un gioco. Rimane il fatto che è illegale e quindi non va (andrebbe) fatto, ma il principio è scemo. ma guarda in teoria mi sembra di ricordare che puoi provare il gioco per 24 ore e poi devi cancellarlo se non sei in possesso dell'originale altrimenti sei fuori legge.. a me bastano 15 minuti per valutarlo già che mi dicono delle gomme rain da 20 giri su asciutto.. l'assenza della SC.. e la mancanza delle rotture meccaniche per la tua auto mi fa già capire che avevo ragione un gioco puramente grafico e niente sostanza.. spero di esserne smentita ma sarà difficile Modificato 8 Settembre, 2010 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Settembre, 2010 ma guarda in teoria mi sembra di ricordare che puoi provare il gioco per 24 ore e poi devi cancellarlo se non sei in possesso dell'originale altrimenti sei fuori legge.. a me bastano 15 minuti per valutarlo gi? che mi dicono delle gomme rain da 20 giri su asciutto.. l'assenza della SC.. e la mancanza delle rotture meccaniche per la tua auto mi fa gi? capire che avevo ragione un gioco puramente grafico e niente sostanza.. spero di esserne smentita ma sar? difficile Ecco, gi? dai dettagli non ? che sia molto propenso nemmeno a provarlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 8 Settembre, 2010 ma guarda in teoria mi sembra di ricordare che puoi provare il gioco per 24 ore e poi devi cancellarlo se non sei in possesso dell'originale altrimenti sei fuori legge.. No non ? cos?. Tu usi rfactor giusto? Eppure l? la safety car ? come se non ci fosse, la pioggia con relative gomme non c'?, di IA e grafica non parliamone proprio. Senza contare il fatto che le mod sono pur sempre amatoriali, ossia con dati presi da chiss? dove, anzi, si continua ad usare l'unica f1 ufficiale (la sauber 2006-2007-2008) come base per tutti gli altri mod, peccato che nel 2009 ci sia stata la rivoluzione regolamentare e chiss? quanto ? ancora corretto usarlo come modello anche per le mod 2009-2010. E l'ISI engine...magari andava bene nel 2001 quando fu utilizzato per la prima volta...ma ora non ? che sia cos? all'avanguardia, anzi. Specie in ffb e gestione delle sospensioni. Piuttosto terrei in considerazione ferrari virtual accademy in uscita domani oppure la williams in uscita per iracing a novembre. Ah...dubito sia "un gioco puramente grafico e niente sostanza", considerando che quando l'hanno iniziato a scrivere (fine 2008) la grafica (o meglio l'engine grafico) era gi? stata scritta. In questi ultimi 3 anni avranno pur fatto qualcosa no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Settembre, 2010 anche i pholiphony per gt5 hanno avuto il tempo di fare altro , eppure non si direbbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 8 Settembre, 2010 Non la penso cos? ma qui sarebbe ot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 8 Settembre, 2010 quoto six non sara per nulla un gioco solo grafico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Settembre, 2010 No non ? cos?. Tu usi rfactor giusto? Eppure l? la safety car ? come se non ci fosse, la pioggia con relative gomme non c'?, di IA e grafica non parliamone proprio. Senza contare il fatto che le mod sono pur sempre amatoriali, ossia con dati presi da chiss? dove, anzi, si continua ad usare l'unica f1 ufficiale (la sauber 2006-2007-2008) come base per tutti gli altri mod, peccato che nel 2009 ci sia stata la rivoluzione regolamentare e chiss? quanto ? ancora corretto usarlo come modello anche per le mod 2009-2010. E l'ISI engine...magari andava bene nel 2001 quando fu utilizzato per la prima volta...ma ora non ? che sia cos? all'avanguardia, anzi. Specie in ffb e gestione delle sospensioni. Piuttosto terrei in considerazione ferrari virtual accademy in uscita domani oppure la williams in uscita per iracing a novembre. Ah...dubito sia "un gioco puramente grafico e niente sostanza", considerando che quando l'hanno iniziato a scrivere (fine 2008) la grafica (o meglio l'engine grafico) era gi? stata scritta. In questi ultimi 3 anni avranno pur fatto qualcosa no in rfactor la safety car esce veramente anche per le cagate.. come nella vera F1 cmq pi? che con rfactor abbastanza datato io farei il confronto con gtr2 (datato pure quello) nappato.. e sono sicura sar? un raffronto a dir poco impietoso a livello di guida.. come dici tu se si vuole qualcosa di interessante ? giusto andare sul Ferrari virtual academy anche pi? di iRacing.. spero che anche altre scuderie facciano dei loro simulatori basati su dati reali a disposizione della gente comune allora si.. altro che giochetti da playstation.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Settembre, 2010 quoto six non sara per nulla un gioco solo grafico di simulatori ne ho provati a bizzeffe.. da un bel p? di anni.. ma come ho gi? detto.. per la sentenza definitiva aspetto di farci un giro ma le impressioni visive di guida non mi sembrano un granch? reali.. poi al volante non c'ero io quindi aspetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 10 Settembre, 2010 Io spero solo che non sia, ad esempio, come Grid. Spero che non si possa entrare in curva a 200km/h e che per scalare dalla settima alla seconda ci voglia almeno un po' di impegno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti