Vai al contenuto
Mito Ferrari

Aspettando F1 2010 Codemasters

Post raccomandati

Comunque sulla fisica possiamo dire ancora poco finch? non lo proveremo tutti...ma a livello grafico sembra davvero un gioco cazzuto...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se c'erano 12 modelli di volanti ci volevano 12 codici uno per volante, non ? tanto il problema di spazio ma di hardware, fate conto nei replay ci sono le animazioni anche per le auto della cpu, e elaborare un script per 24 piloti occupa meno memoria di 12 script per 2 piloti a script, perch? la console deve lavorare con 12 codici in conteporanea invece di 1.

per quanto riguarda i danni, le case automobilistiche non ? vero vietano i danni, basta pagare ma sono autorizzazioni costano milioni di euro per ogni marca, quindi alcuni programmatori preferiscono danni parziali altri li escludono totalmente. ma questo solo con le auto stradali, perch? la codemasters con grid e dirt aveva le licenze per riprodurre le vetture ma come vedete i danni erano alti.

per quanto riguarda la foa ha impedito alla codemasters di autorizzarla a distruggere totalmente la vettura non so, secondo me hanno rinunciato per allegerire la grafica del telaio, tenere in memoria dettagli si vedrebbero 1 volta al gp se ? tanto solo nei replay quindi appesantire il motore grafico, non ne vale la pena, a vista d'occhio era un bel lavoro, ma occuperebbe memoria pu? essere risparmiata e dirottata alla fisica.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la fedeltà dei tracciati alle controparti reali e la grafica direi anche che il gioco sotto questi aspetti è curato molto bene, per la fisica mi sa tanto che prima di giudicare si dovrà provarlo con mano.

http://www.youtube.com/watch?v=MKRLSLY_CQg&feature=player_embedded

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

sti giochi potrebbero avere un senso a 30? , non a 70 ? fissi

Link al post
Condividi su altri siti

Se cerchi bene lo trovi a 25 per pc e 39 per xbox360-ps3 ;-)

UK is the way.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti questo gioco coster? 29/39 euro al estero e 49 euro in italia (se i negozianti sono onesti).

Link al post
Condividi su altri siti

infatti questo gioco coster? 29/39 euro al estero e 49 euro in italia (se i negozianti sono onesti).

Si pu? trovare anche a 0 euro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e io ti segnalo per istigazione alla pirateria informatica

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai...ho messo tanto di faccina...

Link al post
Condividi su altri siti

e io ti segnalo per istigazione alla pirateria informatica

beh se lo devo comprare per usarlo un giorno meglio provarlo prima :asd: tanto so gi? che sar? cos? come per tutti i giochetti codemaster.. se mi sorprendono allora comprer? la versione per ps3.. ma per evitare un probabilissimo cestino di 50 euro meglio prevenire

Link al post
Condividi su altri siti

beh se lo devo comprare per usarlo un giorno meglio provarlo prima :asd: tanto so gi? che sar? cos? come per tutti i giochetti codemaster.. se mi sorprendono allora comprer? la versione per ps3.. ma per evitare un probabilissimo cestino di 50 euro meglio prevenire

A questo servivano i demo (che stanno sparendo).

Link al post
Condividi su altri siti

Lo vendi subito e in tutto ci perdi 10 euro.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo servivano i demo (che stanno sparendo).

Infatti! Un demo microscopico per questo gioco potevano anche farlo!

Io spero che sia un buon gioco soprattutto per giocarci online. Il gioco online, per me, ormai ? l'unico motivo per cui acquistare o meno un gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo vendi subito e in tutto ci perdi 10 euro.

bello lavorare un paio d'ore per niente :asd: facessero ste demo e chiuso l

Link al post
Condividi su altri siti

La motivazione ufficiale per cui questo gioco non avr? una demo ? che ci sono accordi per la licenza che lo vietano; sinceramente penso sia proprio cos? perch? i CM hanno sempre rilasciato demo per i loro giochi automobilistici.

Link al post
Condividi su altri siti

La motivazione ufficiale per cui questo gioco non avr? una demo ? che ci sono accordi per la licenza che lo vietano; sinceramente penso sia proprio cos? perch? i CM hanno sempre rilasciato demo per i loro giochi automobilistici.

ci? non toglie che non comprer? un gioco prima di averlo provato.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi non lamentiamoci se non esce pi? nulla su pc. :thumbsup:

Chiuso OT.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi non lamentiamoci se non esce pi? nulla su pc. :thumbsup:

Chiuso OT.

Tanto anche se c'era la demo usciva qualcuno che prima voleva vedere come erano fatti tutti i circuiti e tutte le macchine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che non esce la demo NON autorizza nessuno a fare una cosa illegale, ovvero scaricare il gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che non esce la demo NON autorizza nessuno a fare una cosa illegale, ovvero scaricare il gioco.

Giusto, per? magari se ogni gioco non costasse un occhio della testa qualcuno sarebbe anche felice di comprarlo a scatola chiusa. A prescindere dalla questione dei diritti o quant'altro, io penso che puoi anche vendere un gioco a 100?, per? prima fammelo provare! Se mi piace, sono anche contento di premiarti dandoti i miei soldi.

E poi non c'entra, secondo me, il discorso della demo con 4 macchine e 2 circuiti. Nei giochi di automobilismo conta rendersi conto di come ? la giocabilit?, di che livello di simulazione si riesce a raggiungere e di com'? il feeling con un volante.

Personalmente, lo comprer? comunque perch? ? troppo che aspetto un gioco ufficiale della F1, sebbene negli ultimi anni rFactor ? stato un eccellente sostituto. Ho deciso da tempo di correre questo rischio....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.