S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2010 Per la prima volta, la MP4/12 su strada a Goodwood. http://www.youtube.com/watch?v=t2MNN8PMPCo&feature=player_embedded Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Luglio, 2010 bella, tipica British (da davanti sembra quasi una Lotus) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Aprile, 2011 Domenica correr? in versione GT3 a Monza...ci sar? un bell'assortimento di vetture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Aprile, 2011 a me questa macchina non piace... o meglio, gli manca quel qualcosa che mi faccia dire "vacca boia che macchina!!!" sembra una lotus inca**ata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Aprile, 2011 a me questa macchina non piace... o meglio, gli manca quel qualcosa che mi faccia dire "vacca boia che macchina!!!" sembra una lotus inca**ata... somigliare ad una lotus non mi pare un difetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Aprile, 2011 somigliare ad una lotus non mi pare un difetto ma infatti non ? un difetto, o meglio non lo ? per una lotus... se la ferrari facesse una macchina che somiglia a una lambo non penso mi piacerebbe. Non so come dirti, gli manca qualcosa di speciale che la renda unica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Aprile, 2011 ma infatti non ? un difetto, o meglio non lo ? per una lotus... se la ferrari facesse una macchina che somiglia a una lambo non penso mi piacerebbe. Non so come dirti, gli manca qualcosa di speciale che la renda unica... beh l'estetica ? una questione personale...neanche io dico che ? una delle macchine pi? belle secondo i miei gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Aprile, 2011 in versione gt3 ? certamente di un altro livello http://www.un2mu.com/images/2011/03/2012-McLaren-MP4-12C-GT3-Gullwing-Doors.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Aprile, 2011 in versione gt3 ? certamente di un altro livello http://www.un2mu.com/images/2011/03/2012-McLaren-MP4-12C-GT3-Gullwing-Doors.jpg gi? cos? se ne pu? parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Aprile, 2011 Veramente bella forse domani vado a Monza a vederla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 16 Aprile, 2011 Veramente bella forse domani vado a Monza a vederla. bravo! fai qualche bella foto! Un mio collega far? da ingegnere di pista ai figli di Mansell sulla Evora GT4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Aprile, 2011 bravo! fai qualche bella foto! Un mio collega far? da ingegnere di pista ai figli di Mansell sulla Evora GT4 Bruce nn so se vado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Luglio, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=647VDbLOqE0&feature=related O la 458 ? un mostro o sta mp4 non ? poi sto granch?, addirittura un testacoda e il tc che ti molla sul pi? bello... Certo che dopo averci rotto con sta storia del telaio in carbonio e del motore biturbo questa ? una bella mazzata. I tempi della f1 sono lontani (anche a livello di budget). Modificato 2 Luglio, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Luglio, 2011 O la 458 ? un mostro o sta mp4 non ? poi sto granch?, addirittura un testacoda e il tc che ti molla sul pi? bello... Certo che dopo averci rotto con sta storia del telaio in carbonio e del motore biturbo questa ? una bella mazzata. I tempi della f1 sono lontani (anche a livello di budget). Finora le ha prese dalla 458 in ogni singolo test. Se a questo aggiungiamo che la Ferrari ? meglio pure sotto il profilo estetico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Luglio, 2011 che la 458 sia un mostro ? pi? che vero http://www.youtube.com/watch?v=qb_wZ7P4Fb4 anche qui mi sembrano mooooooolto entusiasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 3 Luglio, 2011 si ma mi pare che alla fine dicano che la mp4-12 C ? migliore rispetto alla 458 ma quest'ultima da un maggior feeling...da qui a dire che ha dato mazzate ce ne passa eh...poi vedendo che nella 24h di Le Mans le ha prese dalla vecchia Corvette lascia pensare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 3 Luglio, 2011 sta mclaren mi sa che ? un po' una delusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2011 si ma mi pare che alla fine dicano che la mp4-12 C ? migliore rispetto alla 458 ma quest'ultima da un maggior feeling...da qui a dire che ha dato mazzate ce ne passa eh...poi vedendo che nella 24h di Le Mans le ha prese dalla vecchia Corvette lascia pensare... vabb? ma quelle sono auto preparate, allora dovrei credere che il wtcc dia i valori delle berline di serie e la chevrolet sia pi? veloce della serie 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Luglio, 2011 si ma mi pare che alla fine dicano che la mp4-12 C ? migliore rispetto alla 458 ma quest'ultima da un maggior feeling...da qui a dire che ha dato mazzate ce ne passa eh...poi vedendo che nella 24h di Le Mans le ha prese dalla vecchia Corvette lascia pensare... Dai sai meglio di me che non vuol dire nulla. Sono auto completamente diverse che devono rispettare un regolamento che le strandardizza e che hanno prestazioni difficilmente confrontabili con quelle da strada. Allora dovremmo dire che la migliore di tutte ? la BMW M3 (la Corvette che ha vinto aveva un passo inferiore sia a BMW che a Ferrari). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 3 Luglio, 2011 Dai sai meglio di me che non vuol dire nulla. Sono auto completamente diverse che devono rispettare un regolamento che le strandardizza e che hanno prestazioni difficilmente confrontabili con quelle da strada. Allora dovremmo dire che la migliore di tutte ? la BMW M3 (la Corvette che ha vinto aveva un passo inferiore sia a BMW che a Ferrari). effettivamente se parlaimo di prestazioni la migliore ? la BMW m3, la gara di oggi a Imola lo sta confermando, se aggiungi pure che la 458 ha avuto mille problemi di affidabilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti