Vai al contenuto
Osrevinu

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

? la stessa identica situazione del 2006 con raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Sar? bello lottare contro di lui e dividerci i prossimi 10 Mondiali"

 

beh un p? di contegno XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci saranno Ferrari e Mclaren e gli altri team saranno 8-9 team satellite, ? anche normale pensare di poter lottare per il titolo per i prossimi 10 anni.

 

Infatti a me sorprende ancora chi crede al fatto di Alonso non ferraristi l'anno prossimo. E' praticamente la stessa situazione del 2006, a differenza che adesso in Ferrari c'? un p? di incertezza attorno a Massa, ma questo non riguarda di certo Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Modesto il ragazzo... :hihi:

 

Credo l'abbia sparata un po' cosi'...anche se lui lo definisce un sogno...anche se in relata' il sogna sarebbe vincere tutte le gare dei prossimi 10 mondiali(e forse anche il mio..)

 

Lui e gli altri sanno benissimo che essere al top,e gli unici al top per 10 anni sarebbe difficilissimo..

Certo se il duello entusiasma,magari i genii al comando lasciano invariate le regole..se la cosa non garba ci troveremmo gomme quadrate e rifornimento ad ogni giro per cambiare i valori in campo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ci saranno Ferrari e Mclaren e gli altri team saranno 8-9 team satellite, ? anche normale pensare di poter lottare per il titolo per i prossimi 10 anni.

 

Infatti a me sorprende ancora chi crede al fatto di Alonso non ferraristi l'anno prossimo. E' praticamente la stessa situazione del 2006, a differenza che adesso in Ferrari c'? un p? di incertezza attorno a Massa, ma questo non riguarda di certo Alonso.

:up:

 

Troveranno il modo, alla fine, di consolare il buon "Baby" Smedley.

 

Se persevereranno nell'errore, perch? tale io ritengo l'aver tenuto in naftalina e mortificato un campione come Raikkonen per costruirsi un mini Senna in sedicesimo in casa, si potr? dire che se la sono cercata.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? immagino 10 anni di lotte alonso hamilton a suon di gru chicane tagliate bloccaggi ai box e chi pi? ne ha pi? ne metta XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

 

Troveranno il modo, alla fine, di consolare il buon "Baby" Smedley.

 

Se persevereranno nell'errore, perch? tale io ritengo l'aver tenuto in naftalina e mortificato un campione come Raikkonen per costruirsi un mini Senna in sedicesimo in casa, si potr? dire che se la sono cercata.

 

Non mi piace fare il "difensore d'ufficio", ma non capisco questa convinzione, che hanno in molti, che la Ferrari prende Raikkonen per "tenerlo in naftalina"... significa che considerate la Ferrari e i suoi dirigenti degli imbecilli, oltretutto con quello che costa Kimi.

Ho notato che in italia c'? anche uno schieramento che prova un odio profondo per la rossa, chiss? perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo ci siano altri 10 anni di formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra la corsa alle colonie del 1850 con ferrari e mclaren pronte a prenersi un p? di questo team,un p? di un'altro e via cosi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? quante volte dovr? ripeterlo:

alonso in ferrari solo se c'? la terza vettura! (la stampa non lo ha ancora capito, per lei raikkonen ? fuori al 100% e sulla terza vettura ci va schumacher XD )

secondo voi perch? montezemolo insiste tanto per essa? (l'ho ha fatto anche ieri, ma williams (strano) e mclaren sono contrari)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece la terza vettura ? per tentare di tener anche Kimi.

 

Comunque ora ChicaneF1 da un 20% di possibilit? di pioggia per Domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno sa se fanno delle repliche su internet delle prove ? forse non mi potr? vedere le qualifiche , che sono anche le pi? importanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti io pur potendo vederle non le guarder? :hihi:

su dsf mi pare facciano una sintesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno sa se fanno delle repliche su internet delle prove ? forse non mi potr? vedere le qualifiche , che sono anche le pi? importanti

registrale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il sogno sarebbe fisichella primo,alonso secondo, terzo barrichello che le manda a dire a msc,a fine gara lcdm annuncia alonso in ferrari.

qualcuno del forum lascierebbe i propri denti sulla scrivania

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il sogno sarebbe fisichella primo,alonso secondo, terzo barrichello che le manda a dire a msc,a fine gara lcdm annuncia alonso in ferrari.

qualcuno del forum lascierebbe i propri denti sulla scrivania

il sogno sarebbe raikkonen primo,fisichella secondo,terzo vettel,a fine gara lcdm manda a fanculo i giornalisti rompipalle e conferma x i prossimi 10 anni raikkonen e massa,con kubica e vettel come riserve :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il sogno sarebbe raikkonen primo,fisichella secondo,terzo vettel,a fine gara lcdm manda a fanculo i giornalisti rompipalle e conferma x i prossimi 10 anni raikkonen e massa,con kubica e vettel come riserve :zizi:

 

no per favore, voglio leggermi i commenti della gazzetta da esterno :hihi:?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no per favore, voglio leggermi i commenti della gazzetta da esterno :hihi:?

?non ho capito :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
?non ho capito :unsure:

 

meglio XD

 

comunque non lo spero, mi spiace per te....

 

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×