Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2009 (modificato) Non capisco cosa sta succedendo stamattina: prima i link non sono pi? sottolineati, poi nei topic comprare solo il primo post e l'elenco dei post di risposta, ma senza visualizzarli (devo cliccarci per vedere i post). Yoong, che stai combinando? Modificato 10 Settembre, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2009 Come non detto...ho cancellato i cookie e ora ? tutto ok...solo per? continuano ad esserci i link non sottolineati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Settembre, 2009 hai mangiato pizza fritta ieri sera? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2009 hai mangiato pizza fritta ieri sera? :unsure: No Comunque ora anche i link sono tornati a posto...sono sottolineati come prima Non so che era accaduto comunque...davvero strano. Per? cancellando i cookie s'? risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Settembre, 2009 anche a me i link non erano sottolineati stamani , poi ? tornato tutto apposta .. non ho fatto niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Settembre, 2009 Idem per me Magic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Settembre, 2009 Tutto ? normale ora, perch? lamentarsi? comunue ho aggiunto l'uploader per imageshack. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti