Vai al contenuto
Pegasus83

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

apocalisse non ? una questione di carichi.

qua c'? gente che non entra nel q2 e adesso fa la pole e guarda caso tutti i team alla canna del gas sono li.

appoggio in pieno mschumythebest.

poi scusate,d'accordo che ogni pista ? diversa ma non si ? mai visto delle macchine dominare delle gare e dopo nemmeno entrare in q3.qui siamo al circo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque in effetti il ciccio capo della FI non sembrava molto sorpreso n? entusiasta della prima pole della storia della sua scuderia... Fisichella invece era un po' stupito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli ha detto di essere carico di benzina nella conferenza stampa, se ? vero e non perde posizioni in partenza per me ? il favorito. Vedo male Raikkonen, troppo lento nel settore centrale per riuscire ad avvicinarsi ad un pilota davanti. Al primo giro faticher? molto a tenere la posizione in quel tratto. Mi dispiace per Badoer che senza traffico nell'ultimo giro forse riusciva a sopravanzare Grosjean (ed evitare il record negativo).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensare a cronometraggi taroccati mi sembra onestamente eccessivo...

Cioao a tutti mi scuso dall'inizio perch? non sono molto pratico di computer, mi ha fatto vedere e insegnato un po come funziona mia nipote, mi chiamo Giovanni e sono meccanico, seguo la formula 1 da sempre da quando cera Villenuev, Andretti, Fitipaldi, Senna, eccettera eccettera

Il mio commentatore preferito era zermiani per quello mi son fatto chiamare cos? da mia nipote.

Il mio pilota preferito attualmente ? Amilton, ma la Ferrari ? l'Italia.

Stavo leggendo quello che scrivavate, ed io non lo penso che ? uno imbroglio perch? questo anno ? tutto molto strano, quindi quello di oggi rientrata nella normalit?. Anche la mec laren passa da ultima a prima, volevano che il mondiale era cos? e ci sono riusciti, senza che vince sempre lo stesso some quando c'era schumacher altrimenti anche allora si parlava di imbroglio?

poi non ho capito quella cosa dei tre tempi uguali

scusatemi se sono lento a rispondere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
apocalisse non ? una questione di carichi.

qua c'? gente che non entra nel q2 e adesso fa la pole e guarda caso tutti i team alla canna del gas sono li.

appoggio in pieno mschumythebest.

poi scusate,d'accordo che ogni pista ? diversa ma non si ? mai visto delle macchine dominare delle gare e dopo nemmeno entrare in q3.qui siamo al circo

 

 

Guara cek a me non sorprende tanto la Force India, che nelle ultime gare era migliorata e aveva sviluppato la vettura. Ci? che mi ha sorpreso sono state le prestazioni di Bmw e Toyota, che nelle ultime gare erano dei paracarri (cit. :hihi:).

Modificato da rossoferrari83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque in effetti il ciccio capo della FI non sembrava molto sorpreso n? entusiasta della prima pole della storia della sua scuderia... Fisichella invece era un po' stupito.

E liuzzi non pensava nemmeno che potessero entrare in q2 oggi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli davanti sicuramente non sono scarichi anzi. probabile che il pi? scarico sia barrichello, mentre quelli dietro rb e rosberg carichi. basta vedere le differenze tra q2 e q3 per farsi un'idea.

 

la vittoria dipender? da tante cose stavolta, barrichello e kimi sembrano favoriti ma chi puo sapere come andranno i nuovi arrivati. certo con una buona partenza come sempre, kimi pu? ritrovarsi in ottima posizione per la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusatemi se sono lento a rispondere

 

Amintol...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci? che mi ha sorpreso sono state le prestazioni di Bmw e Toyota, che nelle ultime gare erano dei paracarri (cit. :hihi: ).

 

BMW aveva comunque dato segnali di ripresa a Valencia...

 

 

Toyota invece ne hanno parlato tanto, ? un mistero, un giorno va bene e il giorno dopo fa schifo, o il contrario, si vede che toccano la macchina..

 

 

 

Io non mi sorprendo per loro, mi sorprendo per il calo degli altri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me queste qualifiche puzzano... io ai compolotti nn ci credo, anzi mi metto a ridere quando li sento nominare, ma per? sinceramente nn mi pare possibile che un team che faticava ad entrare in Q2 ora faccia la pole. Un team pieno di debiti oltretutto.

 

Quello che mi lascia perplesso ? la prestazione di Fisichella anche in Q2. Cio? fosse entrato in Q3 per miracolo e poi avesse fatto la pole avrei detto che aveva uno sputo di benzina, ma cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i piloti potrebbero essere all'oscuro del magheggio.potrtebbero esserlo addirittura gli stessi team.

con il monogomma purtroppo sepoff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
poi non ho capito quella cosa dei tre tempi uguali

scusatemi se sono lento a rispondere

Nel GP di spagna del 1997 tre piloti fecero il miglior tempo nelle prove. Sembr? molto strano a tutti, ma di certo non impossibile.

Ora vengo a sapere che alla Williams, anni dopo, hanno mezzo ammesso che i tempi reali non erano quelli ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se si parla di assetti invece? per voi qualcuno si aspetta la pioggia domani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? la giornata dei misteri... il sito di Autosport ? andato XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e se si parla di assetti invece? per voi qualcuno si aspetta la pioggia domani?

Qualcuno prima ha scritto che tutti i Team prevedono gara asciutta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BMW aveva comunque dato segnali di ripresa a Valencia...

Toyota invece ne hanno parlato tanto, ? un mistero, un giorno va bene e il giorno dopo fa schifo, o il contrario, si vede che toccano la macchina..

Io non mi sorprendo per loro, mi sorprendo per il calo degli altri.

 

 

Io del calo della Mclaren non ? che mi sorprendo piu di tanto. La Mclaren ? andata forte nelle ultime tre piste perche erano piste dove contava molto la meccanica della vettura, cosa in cui sono oramai da 3 anni i migliori in F1. Nelle piste dove conta molto la prestazione aerodinamica della vettura hanno sempre sofferto quest'anno. Mi sorprende che la RB non sia competitiva. Comunque una cosa ? certa, qui i valori cambiano da gara a gara in modo repentino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel GP di spagna del 1997 tre piloti fecero il miglior tempo nelle prove. Sembr? molto strano a tutti, ma di certo non impossibile.

Ora vengo a sapere che alla Williams, anni dopo, hanno mezzo ammesso che i tempi reali non erano quelli ufficiali.

ma la segui davvero la f1? quella fu la qualifica pi? farlocca del secolo, lo si cap? subito. non ? pensabile che tre piloti, non a caso ma proprio i primi tre, facciano lo stesso tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e se si parla di assetti invece? per voi qualcuno si aspetta la pioggia domani?

A parole nn se l'aspetta nessuno. Hanno detto tutti che prevedono gara asciutta, vai a capire se dicono la verit? o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno prima ha scritto che tutti i Team prevedono gara asciutta...

allora wait and see... se ? una buffala domani in gara andranno alla deriva quei team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma cosa ci guadagnava Ecclestone a fare una cosa del genere? Non poteva alterare i risultati dando tempi diversi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×