Vai al contenuto
Pegasus83

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Non ? che bisogna fare necessariamente della dietrologia...

I due casi pi? semplici sono due:

 

1) FI, Toyota e BMW sono davanti perch? hanno meno benzina.

2) FI, Toyota e BMW sono davanti perch? hanno lavorato meglio degli altri.

 

Spiacente, ma sono sempre stato ostile alle teorie del complotto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani kimi e' il favorito..lo ha fatto capire anche lui..chi gli e' davanti in gara calera'...e lui hail kers

 

Domani prima curva alla si salvi chi puo'...

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace assistere a cose del genere. E scrivo dopo che mi ero ripromesso di non scrivere pi?, ma questo ? uno scempio.

 

Sono veramente dispiaciuto, perch? secondo me questo Mondiale ne risentir? tantissimo, ne risentir? l'immagine di Button, ne risentiranno un p? tutti.

Poi che Button potesse fare meglio ? senza ombra di dubbio, per? guardate dove sono i migliori......tutti dietro.

 

Concordo con chi parla di farsa, perch? non ? possibile che in 5 giorni le ultime tre squadre per prestazioni, qui sono le prime tre.

 

 

Brutta cosa.

 

Cmq un Saluto a tutti!(anche a gli screditori di Button, ma adesso il nemico comune mi sa che ? il nanetto con i capelli bianchi)

 

 

Chiedi delucidazioni a Barrichello.... ma va va....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace assistere a cose del genere. E scrivo dopo che mi ero ripromesso di non scrivere pi?, ma questo ? uno scempio.

 

Sono veramente dispiaciuto, perch? secondo me questo Mondiale ne risentir? tantissimo, ne risentir? l'immagine di Button, ne risentiranno un p? tutti.

Poi che Button potesse fare meglio ? senza ombra di dubbio, per? guardate dove sono i migliori......tutti dietro.

 

Concordo con chi parla di farsa, perch? non ? possibile che in 5 giorni le ultime tre squadre per prestazioni, qui sono le prime tre.

 

 

Brutta cosa.

 

Cmq un Saluto a tutti!(anche a gli screditori di Button, ma adesso il nemico comune mi sa che ? il nanetto con i capelli bianchi)

 

Chi di farsa ferisce... di farsa perisce

 

 

;-)

 

PS: Button il miglior pilota in assoluto.... XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Basterebbe questo per non guardare pi? la f1.

 

 

? una porcata sta cosa...... anche se girano meglio dei V10.

 

 

ci vorrebbe una petizione.... :incazzato::dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Button veramente ridicolo!

 

Praticamente da dopo Istanbul ? scomparso, asfaltato anche da Barrichello. E questo dovrebbe essere il campione del mondo di quest'anno? Ma rotfl!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque queste qualifiche con il carico di benzina (senza carico, nel caso di Fisico) hanno rotto. Fortuna che l'anno prossimo non si saranno.

Ed ha rotto pure questo stupidissimo limitatore: al Raidillon passano a 310, allo speed trap (pi? di un chilometro dopo) a 315!

Badoer 324 :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma erano davanti anche prima, quando tutti avevano poca benzina. E poi avete visto la faccia di mallya, mica ? esploso di gioia come ci si poteva aspettare. Evidentemente doveva andare a ripetizioni a Bollywood.

 

Poi ragazzi, ma che c'? qualcosa di strambo se ne sono accorti anche quelli di tuttomclaren, e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi di farsa ferisce... di farsa perisce

;-)

GENIALE

 

subito in firma la metto XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante creda che questo week end sia una farsa totale (sono strasicuro che centra la Bridgestone sotto minaccia di Ecclestone, le gomme fanno tutta la differenza del mondo nelle prestazioni), credo anche che Raikkonen domani far? mangiare la polvere a tutti quelli che gli partono davanti. Tutta gente che non regge il ritmo di gara del finlandese su questo circuito.

 

Risaliranno forte anche McLaren e Button. :zizi:

 

Se Raikkonen transita terzo sul traguardo del primo giro, gran parte del lavoro per vincere ? fatto. :unsure:

 

Se sar? gara bagnata imho se la giocheranno Fisichella, Barrichello, Sutil e Raikkonen. :wacko2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Button veramente ridicolo!

 

Praticamente da dopo Istanbul ? scomparso, asfaltato anche da Barrichello. E questo dovrebbe essere il campione del mondo di quest'anno? Ma rotfl!

 

 

Si ma il nostro amico si ? dimenticato di menzionare questo particolare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia normale essere stupiti dal risultato di oggi, ma ? tutto l'anno che non si capisce una cippa sulle reali prestazioni delle macchine, quindi io non mi sento cos? sicuro di questo fantasmagorico complotto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile, ma domani il finnico pu? vincere...davanti a se ha quattro vetture che sono l? solo per questioni politiche....Fisichella con la sua force India indebitata pi? che mai con le banche, la Toyota che vuol fare fagotto anche lei dalla F1, ha dato dimostrazione che con poca benza pu? essere tra le prime in gara e la Bmw cui Sauber vuole prendere il pacchetto a costi molto pi? bqssi dei tedeschi ha fatto il celodurista per salvare meccanici e team....mi gioco tutto quello che ho che domani non fanno dieci giri e che sono con benzina ridotta all'osso. Per cui Kimi dovr? seguire Barrico e visto che ? da sempre il suo gp di casa finalmente farci vedere qualcosa di grosso e improponibile. Le Red Bull entreranno in gioco ma vista la loro questione motori non tireranno pi? di tanto. Button si ? addormentato e le Mclaren con il passo lungo e su piste veloci soino meno competitive che su circuiti stradali o di bassa velocit? come Valencia e Budapest e questo non ? bello per la F1. Per favore chiedo gentilmente alla Ferrari di sostituire Badoer con Fisichella visto che ho saputo che corre a gettone. E' pietoso vederlo l? in fondo anche se ha migliorato di 4 decimi rispetto a Valencia. Voleva entrare in Q2, ha fatto un errore gigantesco fermandosi prima del traguardo e avendo un solo giro a disposizione; poi si va a schiantare...che dire??? Si vede che non corre da dieci anni ma qui la Ferrari deve finire dignitosamente il campionato e Badoer ci metter? ancora una vita ad imparare...tanto Massa sta fermo fino alla fine dell'anno e quindi occorre gente che sappia guidare queste monoposto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace assistere a cose del genere. E scrivo dopo che mi ero ripromesso di non scrivere pi?, ma questo ? uno scempio.

 

Sono veramente dispiaciuto, perch? secondo me questo Mondiale ne risentir? tantissimo, ne risentir? l'immagine di Button, ne risentiranno un p? tutti.

Poi che Button potesse fare meglio ? senza ombra di dubbio, per? guardate dove sono i migliori......tutti dietro.

 

Concordo con chi parla di farsa, perch? non ? possibile che in 5 giorni le ultime tre squadre per prestazioni, qui sono le prime tre.

 

 

Brutta cosa.

 

Cmq un Saluto a tutti!(anche a gli screditori di Button, ma adesso il nemico comune mi sa che ? il nanetto con i capelli bianchi)

 

Ma scempio, perch??

Barrichello ha fatto meglio di Button, come Fisichella dei vari Alonso, Hamilton ecc.. sono le corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? tornato ButtonForEver :rotfl:

:hihi:

 

anch'io :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma scempio, perch??

Barrichello ha fatto meglio di Button, come Fisichella dei vari Alonso, Hamilton ecc.. sono le corse.

 

 

Ma vabb? questo non c'entra niente.

 

La farsa sta nel fatto che tutto d'un tratto i migliori team lottano per la 6? posizione.

Fino ad adesso abbiamo visto chi la macchina l'aveva preparata meglio, i top team, qui davanti c'? di tutto.

 

Cmq, io sparisco di nuovo, devo terminare un trasloco, spero soltanto che sia una bella gara, perch? del resto quelli dietro rimonteranno.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma vabb? questo non c'entra niente.

 

La farsa sta nel fatto che tutto d'un tratto i migliori team lottano per la 6? posizione.

Fino ad adesso abbiamo visto chi la macchina l'aveva preparata meglio, i top team, qui davanti c'? di tutto.

 

 

Sveglia!!! Barrichello sta asfaltando Button!

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se consideriamo queste qualifiche come una farsa, allora ragionando ad ampio spettro sono portato quasi a concludere che tutto il Mondiale ? stato una farsa.

Cerco di spiegarmi: oggi nei primi 3 posti abbiamo FI, Toyota e BMW. Molti vedono questo fatto come una "strana coincidenza" che esula dal mondo delle corse.

Ad inizio Campionato in pole c'era la BGP che oggi invece brancola nel buio.

 

Se ? strana la prima fila di oggi allo stesso modo dovrebbero esserlo quelle di inizio mondiale. O no?

 

Io sinceramente non ci credo ai complotti. Aspettiamo un attimo almeno per vedere i carichi di benzina. Inoltre, vi faccio anche notare che per tutte le qualifiche tutte le macchine sono sempre state racchiuse in distacchi cortissimi quasi assurdi per un circuito di 7 km...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' colpa del traffico, non ? possibile che alle 2 in piena ondata di ritorno non ci sia un cane sul tracciato. ? normale poi che fisichella fa la pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma vabb? questo non c'entra niente.

 

La farsa sta nel fatto che tutto d'un tratto i migliori team lottano per la 6? posizione.

Fino ad adesso abbiamo visto chi la macchina l'aveva preparata meglio, i top team, qui davanti c'? di tutto.

 

Cmq, io sparisco di nuovo, devo terminare un trasloco, spero soltanto che sia una bella gara, perch? del resto quelli dietro rimonteranno.

Aspettare almeno i carichi di benzina no? Risultati strani ma aspettiamo prima di sparare sentenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×