Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2009 Yoong...che ? successo stamattina al forum? Comunque, anche se ora il forum funziona, continua a comparirmi la mascherina che richiede username e password. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 27 Agosto, 2009 Stesso problema, ora riesco a connettermi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Agosto, 2009 Hanno avuto tutti lo stesso problema. Anche F1GrandPrix nn andava... bho... sar? stato un problema del server. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Agosto, 2009 Ci sono stati problemi con il server di Aruba. Ora sembrano risolti... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Agosto, 2009 io ero gi? pronto a distruggere il mio pc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2009 Ora sembra che sia tutto ok... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Agosto, 2009 io ero gi? pronto a distruggere il mio pc... dai era logico che se non riuscivi a collegarti solo in questo sito il problame fosse loro, che sei drastico...... e se fori una gomma che fai rottami l'auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Agosto, 2009 dai era logico che se non riuscivi a collegarti solo in questo sito il problame fosse loro, che sei drastico...... e se fori una gomma che fai rottami l'auto? non scherziamo! la macchina gi? lo sa che gli tocca se fora una gomma cmq inizialmente non avevo visitato altri siti! per questo ero gi? sul piede di guerra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Agosto, 2009 oh finalmente riv?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2009 dai era logico che se non riuscivi a collegarti solo in questo sito il problame fosse loro, che sei drastico...... e se fori una gomma che fai rottami l'auto? Ma no...che ovvove cambiave una gomma, ci si spovca tutti i vestiti...io cambio l'automobile al pvimo tagliando... Ova scusatemi...Ambvogiooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Agosto, 2009 guardali qui, colti da crisi d'astinenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2009 se non ci fossimo noi il forum andrebbe in malora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Agosto, 2009 guardali qui, colti da crisi d'astinenza Ma anche no se non ci fossimo noi il forum andrebbe in malora se non ci fossimo noi il forum sarebbe un posto migliore per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2009 Idem anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 27 Agosto, 2009 Compariva la mascherina del Server di IIS anche a me, forse un problema di qualche buontempone che ha attaccato aruba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 27 Agosto, 2009 Io ho addirittura contattato un utente su facebook chiedendogli di contattare Yoong per risolvere il problema, ero in crisi di astinenza. :hihi: e' il primo sito che guardo la mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Agosto, 2009 Per problemi del genere io non posso farci nulla, al limite contattate mephisto che ? il proprietario del dominio e sa come mettersi in contatto con il provider Aruba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 28 Agosto, 2009 Ragazzi Aruba ? cos?, Io ci sono passato! Una volta mi sono ritrovato con il sito di un altro sulla mia homepage e ci hanno messo una settimana per rimediare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Agosto, 2009 Siamo stati fortunati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Agosto, 2009 e io che pensavo che fossero tornati deniro, mercedesforever, youtoo, aloisio e qualche altro e che il forum di conseguenza fosse partito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti