Vai al contenuto
Ferrari248f1

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Pagelle]

Post raccomandati

Mi dite perch? date voti alti alla ferrari...non ha migliorato per niente la macchina :nope:

Insomma... Rispetto alle prime gare...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg: 7 1/2 buono in pista...l'unica cosadeve evitare di dire ca**ate :hihi:

ma io lo adoro propio per questo,quando lo intervistano quelli della rai sai gi? che ti farai 4 risate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mi dite perch? date voti alti alla ferrari...non ha migliorato per niente la macchina :nope:

Se ci fosse stato Massa avrebbero potuto raccogliere molto di pi? ieri. Il voto alto v? alla costanza, all'affidabilit? e alla velocit?. Tre fattori che ad inizio stagione sembravano irraggiungibili...

Link al post
Condividi su altri siti

massa ? diventato schumacher, fa sempre meglio sicuramente, a prescindere.

Link al post
Condividi su altri siti
massa ? diventato schumacher, fa sempre meglio sicuramente, a prescindere.

:unsure:

Quasi sicuramente non arrivava penultimo...

Link al post
Condividi su altri siti

Eh se il confronto lo facciamo con Badoer ti piace vincere facile... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

arrivava primo o secondo?

Link al post
Condividi su altri siti
arrivava primo o secondo?

S? vabb? a me sti discorsi "AccendiMiccia" non piacciono... :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti
S? vabb? a me sti discorsi "AccendiMiccia" non piacciono... :assonnato:

Secondo me voi 2 non vi state capendo, o forse non ho capito io... tu stai parlando di un confronto Massa-Badoer vero? Beyond mi sembra che si riferisse ad un confronto Massa-Raikkonen...

Link al post
Condividi su altri siti

che confronto ? massa badoer

Link al post
Condividi su altri siti
che confronto ? massa badoer

E' il confronto che mi sembra stesse proponendo lui (decisamente inutile visto il livello di Badoer).

Link al post
Condividi su altri siti
Se ci fosse stato Massa avrebbero potuto raccogliere molto di pi? ieri. Il voto alto v? alla costanza, all'affidabilit? e alla velocit?. Tre fattori che ad inizio stagione sembravano irraggiungibili...

Io non ci vedo nessun confronto, semplicemente ? un dato di fatto. Se ci fosse stato massa probabilmente la Ferrari avrebbe raccolto pi? di 6 punti.

Link al post
Condividi su altri siti
Io non ci vedo nessun confronto, semplicemente ? un dato di fatto. Se ci fosse stato massa probabilmente la Ferrari avrebbe raccolto pi? di 6 punti.

Il problema credo che sia l'interpretazione di quel post: Ferrari248F1 si riferiva in generale alla Ferrari, e (banalmente) ha detto che se ci fosse stato Massa a posto di Badoer avrebbe raccolto di pi?. Beyond secondo me l'ha interpretata come una frecciatina a Raikkonen e ha risposto "Massa ? diventato Schumacher, va pi? veloce a prescindere ecc...". E' cos? o sono io a sbagliarmi?

Link al post
Condividi su altri siti

e ci credo, era una cosa talmente scema che per forza ho pensato diversamente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
e ci credo, era una cosa talmente scema che per forza ho pensato diversamente :hihi:

Infatti appena l'ho letta anche io l'avevo interpretata cos?, era chiaro da molto prima di correre che ieri la Ferrari avrebbe totalizzato gli stessi punti di Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

In realt? era la mia era una risposta ad un altro post comunque per quanto scemo penso sia la verit?! :zizi::hihi:

P.S. : comunque Io non sono tra quelli che vivono per offendere Raikkonen! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen 7 e mezzo.

Non si scioglie nella caldazza valenciana, anzi: guadagna due posizioni al via grazie a San Kers, poi si accuccia quarto per tutta la gara ritrovandosi terzo all'uscita dal secondo pit. Nessun errore, nessun lampo (impossibile su questa pista): costante. I problemi Ferrari sono ben altri e li snoccioliamo qui sotto.

?_? mah...

La prestazione migliore ? stata fatta da Barrichello e Raikkonen che si meritano 9/9.5 ...

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi finalmente ha corso bene

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'era Massa uno dei due sarebbe partito al pi? undicesimo (gara rovinata). L'anno prossimo con q3 a serbatoi scarichi e senza KERS questa macchina sarebbe un disastro.

Link al post
Condividi su altri siti