Vai al contenuto
Darth Vader

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

Avevo in programma di aprirlo marted? sera o mercoled? mattina, come sempre nelle gare back to back. Non posso neanche accontentarvi se lo volete subito perch? ancora nn l'ho scritto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Con tutta probabilit?, e affidabilit? permettendo, Spa dovrebbe essere la fotocopia di Silverstone. Magari la pioggia (prevista abbondante nel week-end) potrebbe creare scompiglio.

Scusa ***, mi puoi indicare dove hai trovato la previsione pioggia? I siti che ho consultato io danno 0% sabato e 10% domenica. Pioggia domani e mercoledi prossimo.

Dacci conferma che corriamo a giocarci Vettel vincente

Link al post
Condividi su altri siti

A volte sembra di stare al bar sport sottocasa...

Non colgo l'ironia di prendere per i fondelli i "saccentoni"... quasi non ci faccio caso... solo il fatto di rispondergli gli dai corda

vabbe significa che qui si gioca a chi la spara pi? grossa! :whistle:

Non rispondete altrimenti andiamo avanti all'infinito, se serve edito i post precedenti...

PS:era talmente assurdo shuttle e sguscio che pensavo fossero competizioni che non conosco... siamo in spam&buonumore?? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ***, mi puoi indicare dove hai trovato la previsione pioggia? I siti che ho consultato io danno 0% sabato e 10% domenica. Pioggia domani e mercoledi prossimo.

Dacci conferma che corriamo a giocarci Vettel vincente

Scusa ma hai scritto bene la citt??

http://www.zoover.co.uk/belgium/liege/francorchamps-/weather

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo! Danno il 70% di pioggia...

Link al post
Condividi su altri siti

ANSA :: [sport] (124379348) ROMA, 24 AGO - E' stato il Gp di Formula 1 la trasmissione piu' vista in assoluto, seguito su Raiuno da 5.235.000 spettatori (42% di share).

La gente si addormentava e non cambiava canale :0

Link al post
Condividi su altri siti
Pare che hamilton avesse risparmiato benzina per un giro extra,ma lo avevano richiamato,poi ci hanno ripensato ma era tardi...comunque e' strano...se lo avevano richiamato,perche' i meccanici non avevano le gomme gia' pronte...

allora ragazzi mettiamo in chiaro una cosa una volte per tutte: il risparmio di benzina durante una corsa NON esiste

andare a 17.000 giri anzich? 17.500 non fa risparmiare i 3 litri necessari per fare un giro in pi? su 100 chilometri percorsi, solo in safety car ? possibile una cosa del genere, basta vedere cosa ha dovuto fare massa per finire la gara a barcellona. non mi pare che hamilton domenica abbia alzato cos? tanto il piede, anzi, mi sembra proprio che non l'abbia fatto

questo vale anche per le miriadi di volte che ? stato detto nel 2006 e 2007 su alonso, che stava dietro agli altri e "risparmiava benzina"... sono favole!

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie.

Io ho cercato Spa (fr.. non c'?) su

http://www.weather.com/outlook/travel/busi...m=sixten_topnav

e su

http://weather.aol.com/forecast/todays/eur...spa/id/bexx0031.

Vista la concordanza (anche con la BBC) mi son fermato. Chi avr? ragione?

Link al post
Condividi su altri siti
allora ragazzi mettiamo in chiaro una cosa una volte per tutte: il risparmio di benzina durante una corsa NON esiste

andare a 17.000 giri anzich? 17.500 non fa risparmiare i 3 litri necessari per fare un giro in pi? su 100 chilometri percorsi, solo in safety car ? possibile una cosa del genere, basta vedere cosa ha dovuto fare massa per finire la gara a barcellona. non mi pare che hamilton domenica abbia alzato cos? tanto il piede, anzi, mi sembra proprio che non l'abbia fatto

questo vale anche per le miriadi di volte che ? stato detto nel 2006 e 2007 su alonso, che stava dietro agli altri e "risparmiava benzina"... sono favole!

davvero!!!

Credevo che i campioni avessero i motori ad aria che azionavano per essere pi? leggeri!!!

mircocatta non ti preoccupare, ho notato che il livello di questi post ? sottozero... :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti
davvero!!!

Credevo che i campioni avessero i motori ad aria che azionavano per essere pi? leggeri!!!

mircocatta non ti preoccupare, ho notato che il livello di questi post ? sottozero... :angry2:

scusa ma non l'ho capita! nel senso se mi dai ragione o mi pigli per l'ofizio :hihi::wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
scusa ma non l'ho capita! nel senso se mi dai ragione o mi pigli per l'ofizio :hihi::wacko2:

Sto dando ragione a te e torto a chi crede che alcuni piloti siano capaci di girare ad oltre 300 Km/h risparmiando benzina...

PS: scusa, forse mi son fatto prendere dal sistema di alcuni (cio? sfotto continuo di tutti)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
PS: scusa, forse mi son fatto prendere dal sistema di alcuni (cio? sfotto continuo di tutti)

E non facciamo nomi (Beyond) <_<

Link al post
Condividi su altri siti

piccola annotazione sulal Ferrari:

trovo davvero pessima la scelta di concentrarsi solo sul 2010 e senza aggiornare la f60, non perch? c'? il terzo posto costruttori il palio, quello lo d'ho gi? per perso, ma perch? la bmw ci ha insegnato che puntare tutto sulla vettura dell'anno successivo ? la strada peggiore da intraprendere, perch? se si sbaglia progetto, si ? in braghe di tela da subito

bisogna portare i pezzi per il prossimo anno gi? sulla f60, per vedere come lavorano in pista

se la macchina del precedente anno va bene, ? un ottimo punto di inizio se le regole non cambiano (tra l'altro i test sono veramente pochi), per questo mi aspetto quest'altranno una redbull e brawn gp in forma, in aggiunta per? la ferrari e mclaren

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

infatti penso che particolari e dettagli per la prossima monoposto li testeranno gi? quest anno durante le gare sulla F60... non escluderei nemmeno che usassero Badoer per fare i test

Link al post
Condividi su altri siti
Stefano Domenicali

E’ chiaro che, considerate anche le nostre scelte e quelle altrui in materia di sviluppo della macchina di quest’anno, l’obiettivo di mantenere il terzo posto nella classifica Costruttori si fa piu' arduo. Da parte nostra ce la metteremo tutta, sapendo che in certe gare potremo essere piu' competitivi che in altre e che dovremo fare in modo di sfruttare tutte le opportunita' che potrebbero presentarci.

non mi illuderei su miglioramenti della F60.

come ovvio che Raikkonen non tester? componenti per il 2010, in quanto pilota uscente.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
infatti penso che particolari e dettagli per la prossima monoposto li testeranno gi? quest anno durante le gare sulla F60.

e vorrei ben sperare sia cosi. ci mancherebbe che non lo fosse. per questo hanno scelto un pilota che non ha possibilit? di andare in nessuna squadra il prossimo anno, per sostituire massa.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

come ovvio che Raikkonen non tester? componenti per il 2010, in quanto pilota uscente.

secondo te perch? montezemolo vuole la terza macchina?

Link al post
Condividi su altri siti
secondo te perch? montezemolo vuole la terza macchina?

per spo( r )t.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

si ma non va da nessun'altra parte.. se non nei rally.. quindi puo provarli tranquillamente

Link al post
Condividi su altri siti