Vai al contenuto
Darth Vader

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

Caspita, per essere ubriacone, ha una tenuta fisica mostruosa :hihi:

Ottimo Kovalainen, finalmente, e bravo R?ikk?nen che ha fatto la sua migliore gara da un'anno a questa parte, secondo me. Di pi? secondo me non si poteva, la Mclaren (quella di Hamilton soprattutto) aveva almeno quei 2 decimi di vantaggio oggi anche se la Ferrari si ? dimostrata, come da mie aspettative, ottima sul ritmo gara e consumo gomme.

Bravo e sfortuna Hamilton, che poteva probabilmente vincere.

Bravissimo Baricello che si merita questa vittoria.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Grande verit?....

Che tristezza sta lotta per il titolo.

Ma davvero, che tristezza...

Il miglior mondiale fin qui lo sta facendo Rosberg, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

lol vettel, ci avevo preso

lol mclaren, buttare via una vittoria e un terzo posto XD

bravo barrico, a volte fa gare veramente belle

lol kimi: lui ? intelligente, per spruzzare con lo champagne di solito si scuote la bottiglia, lui invece si scola 2 sorsi di fretta, cos? lo champagne si agita e fa lo stesso la schiuma XD

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Bene la Brawn che si ? ripresa dopo la crisi delle ultime gare (ma s'era capito gi? dalle prove libere)...solo non si capisce che fine abbia fatto Button.

Bene anche la Ferrari: ottima partenza di Raikkonen e gara consistente.

Sul box McLaren un solo commento: disastroso!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Vai Rubinio! Ho sempre creduto in te!!!

Al box McLaren va in onda il Benny Hill sohw, ma forse Barrichello sarebbe passato lo stesso. Per? tutti diranno che ha vinto per caso e per errori altrui.

Davvero strana la differenza nella prestazione complessiva tra Barrichello e Button. Che cosa pu? essere successo?

Oltre a Button anche Vettel, Webber (e la Red Bull) sembra non abbiamo nessuna intezione di vincere questo mondiale. Se non si danno una mossa qulacuno gli fa lo sgambetto con 60 punti ancora in palio.

Ora ci sono piste con i curvoni, le Red Bull dovrebbe tornare competitiva.

Gara abbastanza massiccia di Raikkonen, con buona partenza, buona strategia e soprattutto buoni tempi per tutta la gara con entrambe le mescole. Sarebbe stato interessante vedere Massa, che su piste come questa andava fortissimo.

Nessun sorpasso, solo uno fallito da Button. Pista oscena, un po' pi? bella da vedere con i new jersey dipinti di blu, ma sportivamente inesitente.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma davvero, che tristezza...

Il miglior mondiale fin qui lo sta facendo Rosberg, secondo me.

Ma anche no, meglio i Ferraristi e Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? per Florio Hamilton al pit stop ha perso solo 3 secondi?? :wacko2::confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Brutta gara, tutta giocata in partenza e con la strategia, per? almeno Raikkonen ? arrivato terzo :hihi: ? partito bene e se l'? giocata, Kovaleinen aveva a disposizione un materiale migliore quindi non era una cazzata stargli davanti.

Peccato per Hamilton, ma Barrichello non ha demeritato, la differenza l'hanno fatta i meccanici oggi.

Bravo Rosberg, Button continua a non convincere, buono Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Lol voglio Raikko con il codino a Monza... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Cio? per Florio Hamilton al pit stop ha perso solo 3 secondi?? :wacko2::confuso:

Ne ha persi 5, 5 e mezzo

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Io non sono concorde con Capelli nel dire che Raikkonen ha afferrato il 3? posto a seguito dell'errore strategico Mclaren. Per Hamilton hanno sbagliato tutto, ma Kovalainen al limite si ? fermato un giro prima, e quando ? rientrato era a 5 secondi di distacco da Kimi!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Button missed in action al momento.

Webber anche.

Di Schumacher non parlo nemmeno.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi: "Quando avremo la macchina a posto.." ah, perch? la Ferrari ha intenzione di mettere la macchina a posto? :hihi: E quando, ad Abu Dabi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Button sta dominando il mondiale al ritmo di 2 punti a gara, spettacolare.

:hihi: vero....

Dalla Mclaren non mi aspettavo un simile scempio ai box, ma dico io chiamate il pilota e non le gomme? bah......comunque gara ottima.

Mi fa piacere per Barrichello, una vittoria che ci sta anche se viziata dall'errore mclaren, prestazione eccellente.

Bravo Raikkonen, in partenza s'? avverato quello che pensavo, il bimbo Vettel che chiude al signor Button ? stata una tremenda zappata sui piedi, contento per il suo ritiro.

A Mazzoni vorrei chiedere perch? Raikkonen ha guadagnato il terzo posto grazie all'errore del box mclaren, mi pare che Kovalainen non abbia avuto problemi, mah.........

Barrichello ha la testa pi? grande del berretto, Raikkonen ha il berretto pi? grande della testa XD (sul podio ne aveva uno normale per? :hihi: )

CIAO ROSBERG, IO HO LA STRATEGIA MIGLIORE, IO SICURAMENTE ARRIVO DAVANTI RAIKKONEN. ? fuck..XD

Bravo anche Kubica, bella gara con quella avanzo di Bmw.

Luca, Luca, insomma alla fine girava molto bene, come si sperava pi? giri fa pi? migliora, peccato il fattaccio ai box.

Complimenti a Briatore, Grosjean non ha fatto rimpiangere Piquet, un ala rotta e un testacoda come presentazione non ? male XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io credo che non bisogna puntare il dito sull'errore al box ma proprio sulla strategia generale della Mclaren secondo me troppo scarichi di benzina almeno 2-3 giri in pi? potevano fare

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Io non sono concorde con Capelli nel dire che Raikkonen ha afferrato il 3? posto a seguito dell'errore strategico Mclaren. Per Hamilton hanno sbagliato tutto, ma Kovalainen al limite si ? fermato un giro prima, e quando ? rientrato era a 5 secondi di distacco da Kimi!

Si infatti. I telecronisti Rai come al solito fanno confusione su tutto :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Ne ha persi 5, 5 e mezzo

Come minimo, e forse anche di pi?! La gara l'ha persa l? non al cronometro...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma anche no, meglio i Ferraristi e Hamilton.

Niente di straordinario da nessuno. Alla fine vincer? Button che fa incetta di sesti e settimi posti da qualche mese a questa parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi sembra un cyborg quando parla, ma una pausa la fa? :hihi:

CIAO ROSBERG, IO HO LA STRATEGIA MIGLIORE, IO SICURAMENTE ARRIVO DAVANTI RAIKKONEN. ? fuck.. XD

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ce n'? stato uno. Trulli su non mi ricordo chi. Ce n'? stato anche uno di Kubica su Heidfeld ma ovviamente ? stato gioco di squadra. 2 sorpassi in 2 edizioni, carino.

e webber su button nel primo stint? lo visto solo io? :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti