Vai al contenuto
Darth Vader

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

meglio un alonso casinaro che 100 raikkonen mosci che ti fanno passare la voglia pure a te

ma anche no, meglio uno che se ne frega piuttosto che uno che sputa nel piatto in cui mangia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ma anche no, meglio uno che se ne frega piuttosto che uno che sputa nel piatto in cui mangia.

almeno da segni di vita :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Per questo Alonso deve sperare in diverse cose per l'anno prossimo. Macchina super competitiva, compagno di squadra pi? lento, team che si dedica a lui, ecc. Come velocit?, aggressivit? e determinazione non si discute, ma come tanti campioni deve avere molte cose al loro posto per poter dare il 100%.

Dipender? tantissimo dal recupero di Massa a questo punto.

Link al post
Condividi su altri siti

:up::up::up::up::up::up::up:

Link al post
Condividi su altri siti
Per questo Alonso deve sperare in diverse cose per l'anno prossimo. Macchina super competitiva, compagno di squadra pi? lento, team che si dedica a lui, ecc. Come velocit?, aggressivit? e determinazione non si discute, ma come tanti campioni deve avere molte cose al loro posto per poter dare il 100%.

Dipender? tantissimo dal recupero di Massa a questo punto.

A me non interessa tanto se sar? come quello del '05/'06, certo sarebbe grave non battere Massa per uno come lui, specialmente un Massa che ? uscito da un infortunio che poteva ammazzarlo. La cosa che pi? non vorrei vedere ? sentire le lagne del 2006, quando sputtanava una squadra che in 2 anni gli ha fatto vincere tutto e spalava m***a su avversari che non gli avevano mai fatto nulla.

Raikkonen almeno, lento, svogliato, menefreghista e con tutti i difetti di questo mondo ? sempre stato corretto con gli avversari e con la propria squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

due allettanti alternative per noi poveri tifosi della ferrari :doh:

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
due allettanti alternative per noi poveri tifosi della ferrari :doh:

ggr

Questo passa il convento di questi tempi :hihi: a meno che Montezuma non venda la Ferrari a qualche beduino dal petrodollaro facile che va a sborsare follie per un Vettel...

Anche se con la crisi BMW, se fopssi in Ferrari, un pensierino a Kubica lo farei... non penso che allo stato attuale abbia costi esagerati.

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile, ancora non si sa se Alonso sar? sulla Ferrari dal 2010 e gi? gli si dice contro :rotfl: :rotfl: .

Link al post
Condividi su altri siti
Questo passa il convento di questi tempi :hihi: a meno che Montezuma non venda la Ferrari a qualche beduino dal petrodollaro facile che va a sborsare follie per un Vettel...

Anche se con la crisi BMW, se fopssi in Ferrari, un pensierino a Kubica lo farei... non penso che allo stato attuale abbia costi esagerati.

Esatto, mi suona troppo strano che con un Kubica a spasso per l'anno prossimo la Ferrari non ci faccia un pensierino.

A meno che Kubica abbia gi? firmato con Renault o Alonso abbia gi? firmato con la Ferrari.

Bah, chi vivr? vedr?.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque per la gara di domani mi basta solo una cosa, che sfati il tab? che lo vede sempre ritirato nel 2009 quando al muretto c'? il tedesco, manger? crauti e berr? birra a colazione per attirarmi le simpatie di Thor, che poi faccia punti/podio ? secondario.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
comunque per la gara di domani mi basta solo una cosa, che sfati il tab? che lo vede sempre ritirato nel 2009 quando al muretto c'? il tedesco, manger? crauti e berr? birra a colazione per attirarmi le simpatie di Thor, che poi faccia punti/podio ? secondario.

In Cina mi pare fosse presente Schumi, e Raikkonen non si ? ritirato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
In Cina mi pare fosse presente Schumi, e Raikkonen non si ? ritirato :hihi:

Dopo la Malesia decise di non recarsi al muretto per un bel p? (torn? a Barcelona), c'era un terremoto......Baldo che fine ha fatto?

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo la Malesia decise di non recarsi al muretto per un bel p? (torn? a Barcelona), c'era un terremoto......Baldo che fine ha fatto?

Ah gi?, fu allontanato dopo il fallimento come stratega XD, per? inizialmente doveva farsi tutte le trasferte asiatiche XD

Link al post
Condividi su altri siti

s'era bagnato troppo in Malesia, ? stato bene per lui non prendersi pure l'acqua di Shanghai......:hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
La FEDE ? cos?. Vive della esagerazione

Anche Schumacher era pronto a masacrare, asfaltare... a Raikkonen, ....ma solo riesco a vedere a Badoer, l'amico del kaiser, fare il ridicolo assoluto :hihi:

Dai tempo a Badoer... <_<

Inoltre Alonso da quando ? stato in McLaren credo sia maturato, non penso che asfalter? nessuno, per? in qualifica (Mr. 5€) si ? fatto valere molte volte. Quindi se verr? in Ferrari spero faccia bene!!!

...? risaputo che per il carattere dei tifosi italiani ? meglio Alonso di KR (basta che non emuli Prost)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Sono felice. Stasera abbiamo capito che Massa ha la forza morale di un tri o quadri campione, roba che pochi piloti possono dimostrare

Alonso far? la fine di Raikkonen e Massa vincer? finalmente i mondiali desiderati...cio?, di fila al meno 3, affidabilit? e notizie varie permettendo

Me lo auguro!!!! XD

Cmq anche se fosse Alonso per me va bene, basta che lo faccia in Ferrari!! ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

L'hai notato pure te!!!

per me schumy sta fortemente sulle balle a KR!!!! :closedeyes:

PS: scusate i 3 post di fila ma ho risposto singolarmente, scalateli dal totale :suicide2:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

il doppio di massa ??? di certo puo andare pi? forte , ma di demolirlo non penso

Link al post
Condividi su altri siti
Dai tempo a Badoer... <_<

Il problema non ? Badoer. Lo hanno messo in pista pratticamente nudo :hihi:

Ridicola* ? stata la forma di gestire la situazione della sostituzione di Massa dalla Ferrari

* Anche indimenticabile la attitude della rinata FEDE durante una gloriosa settimana di nostagia, champagne, poesia, insomma ...passione e sogni vari XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema non ? Badoer. Lo hanno messo in pista pratticamente nudo :hihi:

Ridicola ? stata la forma di gestire la situazione della sostituzione di Massa dalla Ferrari

..devo parlar male della Ferrari???

:dirol:

ormai la stagione ? andata... faranno test gratis!!

Link al post
Condividi su altri siti