gio66 6 Inviato 11 Agosto, 2009 http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_...44f02aabc.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Agosto, 2009 "ho visto la Madonna" bahuuhahuhuauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1052 Inviato 11 Agosto, 2009 http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_...44f02aabc.shtml XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Agosto, 2009 "ho visto la Madonna" bahuuhahuhuauh Poi uno dice che la gente bestemmia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Agosto, 2009 Poi uno dice che la gente bestemmia... Ah ah Certo che ormai quella ? stagionata...si fosse trovato davanti una Jameson a quest'ora staremmo parlando di una tragedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 11 Agosto, 2009 guardandola, non mi sembra impossibile svenire XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Agosto, 2009 Ah ah Certo che ormai quella ? stagionata...si fosse trovato davanti una Jameson a quest'ora staremmo parlando di una tragedia XD La sera di S.Stefano del 1986 andai con 2 amici al Blue Moon, un night vicino a Milano Marittima. Eravamo tre scaltrissimi ventenni dediti ai superalcolici e ormai temprati dalle difficolt? della vita. Arrivammo giusto per l'inizio dello spettacolo di Pollicina. Noi, col nostro Negroni d'ordinanza, facevamo gli indifferenti. Dopo qualche istante entr? in scena un'altra ragazza che cominci? a slinguarsi con "l'artista", poi presero a infilzarsi l'un l'altra con attrezzi vari e l'espressione di noi tre si modific? leggermente: salivazione azzerata, mani due spugne, vista annebbiata, sudorazione perlinata sulla fronte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Agosto, 2009 povera gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Agosto, 2009 se la doveva trombare ci rimaneva secco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Agosto, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Agosto, 2009 allora non eri te... ho temuto per la tua salute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Agosto, 2009 allora non eri te... ho temuto per la tua salute Sarebbe svenuta lei piuttosto...mi succede sempre cos? con le ragazze...dicono che sono troppo bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 11 Agosto, 2009 i sogni in capa, questi ti fai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Agosto, 2009 i sogni in capa, questi ti fai. Dai che l'altra sera te ne ho dato la prova quando ho fatto vedere le stelle alla tua amica XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Agosto, 2009 che botta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 13 Agosto, 2009 avr? avuto tutto il sangue nel ca**o... per questo ? svenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Agosto, 2009 avr? avuto tutto il sangue nel ca**o... per questo ? svenuto Descrizione medica impeccabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Aprile, 2019 Il 13/8/2009 Alle 16:52, Ferrarista ha scritto: Descrizione medica impeccabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2019 Guardandola mi viene voglia di comprare 3 macchine elettriche. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 937 Inviato 23 Aprile, 2019 (modificato) Il 21/4/2019 Alle 20:06, Illy ha scritto: non mi fido della gente che ha la erre moscia Modificato 23 Aprile, 2019 da Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti