Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

1. 1. A quanti GP parteciper??

• 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

• Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

• 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35

Post raccomandati

spa avr? anche un layout piu duro per la guida di valencia ma ha i muri lontani.io credo che badoer si faccia molto condizionare dai muri di valencia e non osa nemmeno tirare un p?.vedreteche a spa andr? molto meglio

? probabile... forse... ma ci speriamo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
conosce meglio la macchina, ? un pilota sicuramente migliore e soprattutto gareggia ancora...badoer ? 10anni che non fa una gara!!!

Gen? a Le Mans era costantemente il pi? lento dell'equipaggio e aveva a che fare con "fenomeni" come Wurz e David Brabham. A parit? di macchina le prendeva sonoramente dal tanto bistrattato Bourdais.

Non credo che avrebbe fatto molto meglio di Badoer.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
conosce meglio la macchina, ? un pilota sicuramente migliore e soprattutto gareggia ancora...badoer ? 10anni che non fa una gara!!!

La F60 la conosce quanto Badoer (anzi, ora la conosce molto meglio Badoer), e chi ? che pu? dire che ? migliore? In base a cosa?

E correre la 24 ore non ? proprio come correre in F1.

Link al post
Condividi su altri siti
Gen? a Le Mans era costantemente il pi? lento dell'equipaggio e aveva a che fare con "fenomeni" come Wurz e David Brabham. A parit? di macchina le prendeva sonoramente dal tanto bistrattato Bourdais.

Non credo che avrebbe fatto molto meglio di Badoer.

Che continuer? a ripeterlo all'infinito, secondo me era il pilota da scegliere per questa sostituzione.

Link al post
Condividi su altri siti
Che continuer? a ripeterlo all'infinito, secondo me era il pilota da scegliere per questa sostituzione.

E' sempre questione di soldi. E adesso di soldi ce ne sono pochini.

Link al post
Condividi su altri siti
E' sempre questione di soldi. E adesso di soldi ce ne sono pochini.

La Ferrari in fatto di soldi credo non sia messa tanto male

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?,staremo a vedere...quindi aldl? dei contratti,scuderie ecc.

a livello prestazionale e logico chi potrebe ottenere il massimo

come punti e prestazioni ora come ora? probabilmente bourdais o

piquet che hanno guidato e gareggiato fino a ieri su QUESTE vetture..giusto?

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari in fatto di soldi credo non sia messa tanto male

Dipende da quanti ne vuoi spendere. Vale per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

bourdais penso che sarebbe venuto gratis a guidare la ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
bourdais penso che sarebbe venuto gratis a guidare la ferrari

Ma per favore...

Ma davvero credi che esista anche un solo pilota professionista disposto a guidare gratis?

Conosco solo uno che rischia la pelle per 800 euro al mese: Jakub Smrz.

Link al post
Condividi su altri siti

gratis intendo per pochi soldi. magari per bourdais visto il tipo no, ma piquet o chi altri si

Link al post
Condividi su altri siti

Il "problema" ? che ogni pilota ha un management (scusa la parolaccia) che si occupa di lui per cercare di trovare quanti pi? sponsor possibile. In base a questo si passa alla contrattazione col team e qui possono sorgere dei problemi di incompatibilit? tra gli sponsor del team e quelli del pilota per cui ? anche difficile andare a trovare l'incastro perfetto, soprattutto a stagione in corso.

Non credo sia possibile che al giorno d'oggi un pilota come Bourdais, che resta pur sempre un 4 volte campione Indycar, possa rivoluzionare tutto per fare 7 Gp (o forse meno) con una Ferrari

Anche Piquet, nonostante le sparate della settimana scorsa, rimane sempre nell'orbita di Briatore e in quanto tale deve sottostare agli accordi presi. Non mi meravigliarebbe se l'avvicendamento fosse stato preventivato gi? ad inizio stagione e adesso si faccia un po' di rumore per attirare l'attenzione.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

boh per me la scelta del team ? stata folle, ci sono tanti piloti che farebbero discretamente anche alla prima volta nella vettura. un pilota che non corre da 10 anni ed ? cos? indietro, non c'? logicit? in questo

Link al post
Condividi su altri siti
boh per me la scelta del team ? stata folle, ci sono tanti piloti che farebbero discretamente anche alla prima volta nella vettura. un pilota che non corre da 10 anni ed ? cos? indietro, non c'? logicit? in questo

E' una scelta conservativa, come lo era quella di Schumacher.

Hanno priviliegiato (oltre alle casse dell'azienda) piloti che conoscono gi? la metodologia di lavoro della squadra. Sapevano benissimo a cosa andavano incontro. Probabilmente hanno voluto evitare di dare informazioni a persone che sarebbero poi uscite dal team tra pochi mesi.

Link al post
Condividi su altri siti

la scelta di schumacher conservativa? era vincete non solo dal punto mediatico, ma sicuramente anche sportivo. dubito che avrebbe fatto pi? di alcuni decimi da raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Bourdais non ha mostrato grande velocit? in Toro Rosso (per non parlare di Piquet), probabilmente in Ferrari hanno pensato che avrebbero speso di pi? per prenderlo rispetto ai punti che poteva ottenere (vista la situazione della Ferrari basterebbero 2/3 decimi di distacco da Raikkonen per non passare in Q3 e quindi vedere ben pochi punti).

Un giovane ? da escludere perch? la Ferrari non ha programmi simili, e se poi andasse bene avrebbe messo in luce un pilota destinato ad un altro team. L'unica altra scelta possibile era Gen?, ma avranno pensato che fosse allo stesso livello di Badoer (oppure temono che vada alla Campos ;)).

Schumacher non sapremo mai come sarebbe andato, era ottimo dal punto di vista mediatico, ma raccogliere punti era difficile anche solo con qualche decimo da Raikkonen.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
dubito che avrebbe fatto pi? di alcuni decimi da raikkonen

Per me no.

Per quanto forte non ? Dio e l'inattivit? prolungata (pi? di un anno) vale anche per lui. L'ho scritto allora e lo ripeto adesso, per me non avrebbe passato il Q1.

Poi magari a Monza, dopo 2 gare di allenamento e su una pista "facile", avrebbe potuto fare un mezzo miracolo (? ovvio che vale pi? di Badoer) ma, ripeto, solo dopo un necessario periodo di acclimatamento.

E' questione di occhio, di automatismi e di fisico. Non c'? spazio per l'improvvisazione.

Basta anche guardare cos'ha fatto oggi Grosjean. Lui ? allenatissimo (oltre che veloce) e mi pare che abbia fatto un debutto notevole (conosceva la pista ma non aveva mai provato la R29).

Link al post
Condividi su altri siti
Per me no.

Per quanto forte non ? Dio e l'inattivit? prolungata (pi? di un anno) vale anche per lui. L'ho scritto allora e lo ripeto adesso, per me non avrebbe passato il Q1.

Poi magari a Monza, dopo 2 gare di allenamento e su una pista "facile", avrebbe potuto fare un mezzo miracolo (? ovvio che vale pi? di Badoer) ma, ripeto, solo dopo un necessario periodo di acclimatamento.

A mio parere.. quello che scrivi ? follia pura!

Schumy avrebbe passato il Q1 .

Link al post
Condividi su altri siti

Domani per Badoer sarebbe importante non staccarsi subito da chi lo precede, in modo da sfruttarlo come riferimento per capire come girare al limite.

Link al post
Condividi su altri siti

Un conto ? tifare Schumi, un conto ? fare ipotesi surreali.

Quoto ***, anche io avevo seri dubbi che a Valencia Schumi avrebbe potuto passare il Q1, nonostante io sia un suo tifoso. Pista sconosciuta, forma fisica precaria, troppo tempo out..

A Spa avrebbe potuto ambire a finire la gara quantomeno a punti (la macchina ? quel che ?, non dimentichiamolo, Schumi con la F2005 non fece grandi cose, e la F60 ? di gran lunga peggio della F2005). In caso di pioggia sarebbe potuta venir fuori la sua classe, ma altrimenti per la vittoria la vedevo dura.

Badoer lo vedo bene a Monza, ci ha girato tantissimo. Non da podio ma da buon piazzamendo s

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.