Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

1. 1. A quanti GP parteciper??

• 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

• Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

• 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35

Post raccomandati

Ferrari: due giorni di intenso lavoro per Badoer

Sono giornate dal sapore particolare per Luca Badoer, ormai a pochi giorni dal suo debutto in pista come pilota ufficiale della Scuderia Ferrari Marlboro. Luca ha trascorso due giorni a Maranello dove ha potuto lavorare finalmente insieme alla squadra nella preparazione del Gran Premio d'Europa. Infatti, fino a domenica sera tutta la Gestione Sportiva e' rimasta chiusa per ferie in ossequio all'accordo fra le squadre e soltanto lunedi' sono riprese le attivita'. Sono stati tanti gli impegni per Luca, che hanno fatto diventare quasi secondario quello svolto sulla pista di Fiorano dove ha guidato la F60 nell'ambito di una sessione di riprese televisive e fotografiche per i partner della Scuderia.

"Questi duecento chilometri non sono assolutamente significativi dal punto di vista tecnico ma mi hanno almeno consentito di riprendere un po' di confidenza con la macchina" - ha dichiarato Badoer prima di ripartire per Montebelluna - "Le mie sensazioni sono buone anche se e' chiaro che a Valencia mi attende un compito difficile: la prima gara mi servira' per togliermi la ruggine e per rientrare completamente nel meccanismo di un weekend di Formula 1. Non mi pongo obiettivi, se non quello di finire la gara."

Per Luca ci sara' un supporto speciale a Valencia, quello di Michael Schumacher. "Sono contento che Michael sia con la squadra, sapra' sicuramente darmi dei consigli importanti" - ha detto Luca - "In questi giorni ci siamo sentiti molto spesso e abbiamo anche fatto degli allenamenti insieme quando lui era impegnato nel suo tentativo di ritornare a gareggiare. Mi e' dispiaciuto molto perch? so quanto ci tenesse: anche se la sua rinuncia mi consente di coronare il sogno della mia vita, sono un suo amico, un suo ammiratore e un suo tifoso."

A Valencia Luca potra' ritrovare un altro amico, Kimi Raikkonen: "Con lui ho un ottimo rapporto e sono sicuro che lavoreremo bene come compagni di squadra. Certo, ha il suo carattere e non lo scopriamo oggi ma mi trovo molto a mio agio quando stiamo insieme."

Un ultimo pensiero va al suo paese natale, Montebelluna: "Hanno fatto due giorni di festa dopo che la Ferrari aveva annunciato che avrei sostituito Felipe: mi ha fatto molto piacere e voglio ringraziare anche tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire il loro sostegno."

Pi? unico che raro XD?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? stato frainteso, voleva dire tutt'altro ? chiaro

Link al post
Condividi su altri siti
Certo, ha il suo carattere e non lo scopriamo oggi

allora siamo in due che non considerano, un semplice carattere chiuso, un problema

Link al post
Condividi su altri siti
Badoer mi sembra un altro "ci sono cose pi? importanti nella vita" ? :hihi: sar? una coppia fantastica XD

XD conferma i miei "sembra"...

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

XD

Link al post
Condividi su altri siti

La coppia "Wait&See"

bisognerebbe farci delle magliette :rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

cavoli .... ma noi italiani dobbiamo sempre pisciare nel nostro prato ...............................

a monza vincera e io ci saro :D

Link al post
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti inizieranno le prime prove libere di Badoer, nelle prossime settimane vedremo chi avr? ragione tra il 74% dei votanti che ha pronosticato i primi punti ed il 26% che non si aspetta risultati.

A quanti GP parteciper??

1 [8] [13.79%]

2 [7] [12.07%]

3 [9] [15.52%]

4 [7] [12.07%]

5 [4] [6.90%]

6 [1] [1.72%]

7 [22] [37.93%]

Cosa otter? in pista?

Niente [5] [8.62%]

Primo GP terminato con una Ferrari [10] [17.24%]

Prima volta a punti [29] [50.00%]

Prima volta a podio [6] [10.34%]

Prima vittoria [8] [13.79%]

Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

15-12 [8] [13.79%]

11-9 [1] [1.72%]

8-5 [13] [22.41%]

5-3 [19] [32.76%]

2-0 [17] [29.31%]

Voti totali: 59

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai... Barrichello gli ha dato solo 3 secondi a Badoer...

Link al post
Condividi su altri siti

<_<

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse stato Schumy a fare un tempo del genere non immagino cosa sarebbe successo :whistle::whistle::whistle:

Magari era carico di benzina e stava facendo una simulazione di gara, poi ? la prima volta che guida in competizione... poi anche KR ? 10?

io aspetterei domani a dare un giudizio!!!

(spero che passi la Q1 :blum3: :blum3: )

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche la Ferrari sembra andare chiss? come qua, non ? per forza, sempre e solo ? colpa dei piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
Neanche la Ferrari sembra andare chiss? come qua, non ? per forza, sempre e solo ? colpa dei piloti.

Quoto la colpa ? dei piloti, in realt? la F60b ? come la F2002 ma con un brocco come quel biondino l?, come si chiama, insomma, cosa vuoi farci :zizi: :zizi: :hihi: :hihi: ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sul ritmo gara la F60M non ha problemi, secondo me. Ha grosse difficolt? con le gomme nuove e primi giri. A Spa Badoer (se ci sar?), andr? sicuramente meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo di che preoccuparsi per Badoer, dopo 10 buttarsi nella mischia non deve essere facile.

Forza Luca.

(sono il primo che tifa per una coppia di piloti ma non per il team che guidano XD)

Link al post
Condividi su altri siti
Non vedo di che preoccuparsi per Badoer, dopo 10 buttarsi nella mischia non deve essere facile.

Forza Luca.

(sono il primo che tifa per una coppia di piloti ma non per il team che guidano XD )

Nessuno tifa per il povero Button :dirol:

vediamo se riesce a non farsi scippare il mondiale...

e seguendo il "maestro" per Badoer vi dico: "Wait & See"

:zizi:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? capire quanti GP servirebbero a Badoer per raggiungere il proprio limite. Chiss? che tempi farebbe se fosse stato titolare fin dall'inizio. Sarebbe una buona seconda guida? Comunque per adesso ? in linea con in distacchi degli altri debuttanti (ha pi? esperienza ma non ? fresco di gare in gp2/wordseries).

Alla Ferrari non devono essere pentiti della scelta, con un giovane o Gen? sarebbe stato lo stesso.

L'unica alternativa erano Bourdais/Piquet, piloti licenziati per scarse prestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Forza Luca.

(sono il primo che tifa per una coppia di piloti ma non per il team che guidano XD)

c'era gen?.... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
c'era gen?.... :closedeyes:

Come se poi Gen? potesse fare miracoli XD

Link al post
Condividi su altri siti

come prima giornata ? abbastanza disastrosa contando anche il mezzo , per? lui si dice soddisfatto , spero per lui che siano solo le libere che hanno dato questa impressione

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.