Vai al contenuto
luke36

Kimi Raikkonen, la carriera pre ritorno

31 utenti hanno votato

1. 1. Torna in F1?

• S? ma solo con un top team
      3
    • S? in qualunque team
      8
    • No
      13
    • Ormai ? fuori dal giro
      4
    • Non saprei
      3
  2. 2. Il soprannome Iceman

• ? meritato
      25
    • ? una forzatura dei media
      6
  3. 3. Il titolo 2007 fu

• Meritato
      15
    • Strameritato
      8
    • Fortunato
      7
    • Rubato
      1
  4. 4. Ha lasciato la F1 per soldi?

• S?
      2
    • No
      19
    • Non saprei
      10
  5. 5. Il tuo giudizio su Kimi

• Campione al pari di Senna Prost Schumi
      3
    • Campione inferiore a Senna e co
      11
    • Un pilota velocissimo
      12
    • Un pilota bravissimo
      5
    • Un pilota decente
      0
    • Un pilota mediocre
      0
    • Uno scarsone
      0
  6. 6. Cosa ? successo nel 2008?

• Demotivato
      6
    • Non stava pi? bene in Ferrari
      3
    • Pensava ad altro
      9
    • Si ? sentito messo da parte
      11
    • Semplicemente inconcludente
      2

Post raccomandati

e cosi nacque la leggenda di Raikkonen supermegavelocissimo e Alonso meno veloce...

boh per me kimi ? velocissimo l'unico problema come detto dallo stesso coulthard e che non aiuta il team cosa che in genere i piloti forti fanno sempre(basta vedere schumacker che ha preso una ferrari che non vinceva da 20 anni e l'ha fatta diventare eccezionale)...? questa ? una grande lacuna ma in pista penso che attualmente sia il migliore, poi questa ? una mia opinione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
"Quello" li coglie i riferimenti sottintesi, sai. O pensi davvero di essere l'unico sulla faccia del pianeta dotato di materia grigia?

Comunque di polemizzare con te proprio non mi interessa. Se uno non ha l'umilt? e l'onest? intellettuale di valutare gli argomenti con cui gli altri illustrano le loro opinioni, preferendo fare il saccente, beh, problema suo (tuo).

Au revoir.

si ma non ho voglia di fare polemiche per ca**ate io vengo qui solo per parlare di formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti
boh per me kimi ? velocissimo l'unico problema come detto dallo stesso coulthard e che non aiuta il team cosa che in genere i piloti forti fanno sempre(basta vedere schumacker che ha preso una ferrari che non vinceva da 20 anni e l'ha fatta diventare eccezionale)...? questa ? una grande lacuna ma in pista penso che attualmente sia il migliore, poi questa ? una mia opinione.

? meglio che non espirmi nessuna opinione, se lo fai arriva l'ultimo arrivato e ti dice che spacci la verit? assoluta... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
? meglio che non espirmi nessuna opinione, se lo fai arriva l'ultimo arrivato e ti dice che spacci la verit? assoluta... :confuso:

scusa che devo dirti? che alonso ? un pilota straforte e straveloce?cio? ha vinto nel 2005 perch? raikkonen aveva un sacco di problemi e nel 2006 perch? la ferrari era troppo inferiore(e nonostante tutto ha rischiato dato che schumacker ha fatto una stagione eccezionale)...alla mecca ? successo quel che ? successo e ora ? in una scuderia inferiore con compagni di squadra incapaci...ora non dico che non sia un grande pilota tuttaltro ma qui si esagera...cio? appena va a punti tutti ad osannarlo mentre quando gli altri vincono vincono solo per kers e atti illegali.

Link al post
Condividi su altri siti
sentite per me la cazzata ? dire che la mecca era un'astronave come se la renault in confronto facesse schifo...al massimo la mecca era leggermente superiore(anche se io non ne sono convinto) ma niente di pi?.

questa "cazzata" non ? della mia propiet?, scusa. ? la tua conclusione

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no mewtwo13, puoi dire tutto quello che vuoi figurati. Appunto tu esprimi, come tutti, delle opinioni. Intendevo che ormai ? diventato difficile pure esprimere opinioni perch? poi qualcuno, anche se metti un bel "secondo me" ad inizio post, ti accuser? di spacciare la verit? assoluta, senza minimamente conoscerti.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2003 Kimi con una macchina aggiornata il cui progetto originario risaliva alla stagione precedente, riesce a rimanere in lotta per il titolo fino all'ultimo Gran Premio. Un risultato notevole, non credete?

Link al post
Condividi su altri siti
questa "cazzata" non ? della mia propiet?, scusa. ? la tua conclusione

in genere se dici che una macchina ? un'astronave intendi che non ha rivali...altrimenti non avrebbe senso.

Link al post
Condividi su altri siti
Nel 2003 Kimi con una macchina aggiornata il cui progetto originario risaliva alla stagione precedente, riesce a rimanere in lotta per il titolo fino all'ultimo Gran Premio. Un risultato notevole, non credete?

Certamente! E infatti come ho avuto pi? volte modo di ribadire, secondo me (meglio metterlo in grassetto cos? si legge bene) quella ? stata la migliore stagione della sua carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

premettendo che imho ? stata un'annata eccezionale c'? da dire che non ha mai lottato per il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
premettendo che imho ? stata un'annata eccezionale c'? da dire che non ha mai lottato per il titolo.

Ah no? Eppure dopo l'Ungheria, 13? Gran Premio su 16, era a soli due punti da Schumacher....

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti
Certamente! E infatti come ho avuto pi? volte modo di ribadire, secondo me (meglio metterlo in grassetto cos? si legge bene) quella ? stata la migliore stagione della sua carriera.

nonostante abbia letto il tuo "secondo te"(XD) c'? da dire che comunque quell'anno non ha vinto se non in una o due occasioni(anche se ? arrivato secondo un sacco di volte)

Link al post
Condividi su altri siti

Be' no, praticamente all'inzio della stagione l'avversario di Schumacher era lui, ? stato in testa al mondiale fino Monaco, poi da Montreal Schumacher prese il comando. Si perse un po' durante l'estate per vari problemi lasciando il campo a Montoya, ma alla fine ad Indy fu l'unico oltre a Schumacher a nn perdere la testa, e a Suzuka l'unico che poteva soffiare il titolo al tedesco era lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece continuo a sostenere che il 2005 sia stato il suo migliore anno.

? vero che ha portato una macchina dell'anno prima a un passo dal mondiale, per? ? anche vero ha vinto 1 sola gara (e questa cosa mi ha dato fastidio), cosa che ? riuscita anche a Coulthard, quindi forse tanto schifosa non era la macchina. E inoltre, qualche errore tipo le qualifiche in Canada...

Invece, nel 2005 ? stato pressoch? perfetto.?

Link al post
Condividi su altri siti

per me la miglior stagione di Raikkonen in F1, probabilmente insieme al 2007.

anche se il titolo probabilmente lo meritava cmq Schumacher, considerando le 6 vittorie a 1, ma fu una stagione eccellente da parte di Kimi, tra l'altro fu il pilota piu costante della stagione. (cosa non da poco).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato in testa fino in Canada, ? arrivato in Giappone ancora in ballo, come si pu? dire questo?

Link al post
Condividi su altri siti

:zrzr:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? stato in testa fino in Canada, ? arrivato in Giappone ancora in ballo, come si pu? dire questo?

Giusto, e ribadisco che dopo la 13? gara aveva solo 2 punti di svantaggio dalla vetta, e mancavano solo 3 gare. Pi? in lotta di cos?.....

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece continuo a sostenere che il 2005 sia stato il suo migliore anno.

? vero che ha portato una macchina dell'anno prima a un passo dal mondiale, per? ? anche vero ha vinto 1 sola gara (e questa cosa mi ha dato fastidio), cosa che ? riuscita anche a Coulthard, quindi forse tanto schifosa non era la macchina. E inoltre, qualche errore tipo le qualifiche in Canada...

Invece, nel 2005 ? stato pressoch? perfetto.?

Sono daccordo con te. E infatti ero indeciso tra 2003 e 2005. Nel 2003 ? vero fece qualche errore di troppo, mentre nel 2005 fu praticamente perfetto. Per? alla fine ho optato per il 2003 considerando anche la giovane et? e la poca esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora non fraintendetemi io tifavo per kimi quell'anno e speravo che vincesse il mondiale...nonostante ci? il fatto che avesse vinto solo una gara non mi dava il presentimento che avrebbe vinto e vedevo come possibili vincitori pi? schumacker e montoya

Link al post
Condividi su altri siti