cek 4 Inviato 24 Ottobre, 2009 lasciatelo stare che si sta concentrando sulla nuova prediction Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2009 Non credo ci sia una sola persona in questo forum che in sincerit? possa dire di essere stata offesa da me, n? che possa dire che abbia mancato di rispetto alle sue opinioni. mica ho detto questo...ho detto che mi davi sui nervi nei momenti clou con le gufataccie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 25 Ottobre, 2009 mica ho detto questo...ho detto che mi davi sui nervi nei momenti clou con le gufataccie Essere infastiditi da me ? legittimo, come legittimo reagire usando l'ignore. I casi dove i "commissari del forum" sono intervenuti nei miei confronti si possono contare sulle dita di una mano e immediatamente mi sono scusato e ho riallineato il mio comportamento al dovuto. Se si dice che sono un flammer, bisogna guardare bene tutta la mia storia nel forum e le percentuali di warn, nei miei confronti. Detto ci?, la mia prediction iridata l'ho fatta. Vi dico che ad Abu Dhabi vince Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Ottobre, 2009 Vi dico che ad Abu Dhabi vince Alonso. Non sar? l'ultima vittoria di Alonso, spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 29 Ottobre, 2009 (modificato) forse sono un po' off topic, ma ci tengo a sottolineare che questa discussione ? stupenda, degna quasi solo del precedente "le teorie altrenative di MH1(ecc...)" Nene Modificato 29 Ottobre, 2009 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1080 Inviato 29 Ottobre, 2009 Essere infastiditi da me ? legittimo, come legittimo reagire usando l'ignore. I casi dove i "commissari del forum" sono intervenuti nei miei confronti si possono contare sulle dita di una mano e immediatamente mi sono scusato e ho riallineato il mio comportamento al dovuto. Se si dice che sono un flammer, bisogna guardare bene tutta la mia storia nel forum e le percentuali di warn, nei miei confronti. Detto ci?, la mia prediction iridata l'ho fatta. Vi dico che ad Abu Dhabi vince Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Novembre, 2009 Vi dico che ad Abu Dhabi vince Alonso. Mi sei mancato MH1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2009 Ma MH non ci puoi fare una prediction sulla vettura con cui Hamilton vincer? il mondiale? Hai lasciato chiaramente intendere che lascer? la McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 5 Novembre, 2009 con la manor sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) a me basta che non dica NIENTE sulla campos. o lo inseguir? per il resto del mondo armata fino ai denti, a costo di radere al suolo l'intero pianeta :fucile: Nene Modificato 5 Novembre, 2009 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 5 Novembre, 2009 In realt?, in confidenza, mi ha gi? detto che la sua previsione ? che Bruno Senna vincer? 4 gare l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Novembre, 2009 Ma MH non ci puoi fare una prediction sulla vettura con cui Hamilton vincer? il mondiale? Hai lasciato chiaramente intendere che lascer? la McLaren Mercedes-Brawn-AAbar. Official prediction 2010, team e squadre: FERRARI - ALONSO, MASSA WILLIAMS - BARRICHELLO, HULKENBERG MCLAREN - BUTTON, KOBAYASHI BRAWN-MERCEDES-AABAR - BUTTON, HAMILTON MANOR KOVALAINEN GLOCK LOTUS TRULLI - HEIDFELD CAMPOS SENNA-DE LA ROSA TEAMDEIRUSSI PETROV - DI GRASSI RED BULL WEBBER - VETTEL USGP PATRICK - SPEED --- CONSTRUCTORS DRIVER STANDING fERRARI BRAWN WILLIAMS MCLAREN MANOR USGP RED BULL ECC... DRIVERS STANDING HAMILTON ALONSO BUTTON ECC... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2009 Button/Kobayashi? E cos'? il team dei russi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Si parla di un gruppo di investitori russi che potrebbe comprare la Renault Modificato 5 Novembre, 2009 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Novembre, 2009 Button svilupper? il dono dell'ubiquit? e la Brawn perder? il mondiale pur facendo pi? punti della Ferrari? ? questa la prediction? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2009 Questa ? meravigliosa, Hamilton e Button 1? e 3? eppure il Costruttori lo vince la Ferrari E poi, Force India, Toro Rosso e Sauber che fine hanno fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Novembre, 2009 Questa ? meravigliosa, Hamilton e Button 1? e 3? eppure il Costruttori lo vince la Ferrari E poi, Force India, Toro Rosso e Sauber che fine hanno fatto? Corrono un mondiale alternativo. Comunque, la mia prediction ? credibile, in quanto basata su un semplice assunto, ovvero che alla Mercedes/Brawn*/AAbar saranno levati punti per qualche motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2009 E Button? I GP dispari con la Brawn e i GP pari con la McLaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 11 Novembre, 2009 Questa ? meravigliosa, Hamilton e Button 1? e 3? eppure il Costruttori lo vince la Ferrari Non ? una stupidaggine, anzi ? gi? successo! 1999 1. M. HAKKINEN 76 McLaren 2. E. IRVINE 74 Ferrari 3. H. FRENTZEN 54 Jordan 4. D. COULTHARD 48 McLaren 1. Ferrari 128 2. McLaren 124 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 11 Novembre, 2009 (modificato) Non ? una stupidaggine, anzi ? gi? successo! 1999 1. M. HAKKINEN 76 McLaren 2. E. IRVINE 74 Ferrari 3. H. FRENTZEN 54 Jordan 4. D. COULTHARD 48 McLaren 1. Ferrari 128 2. McLaren 124 Mi spieghi come pu? succedere? Supponendo la McLaren 1? e 3? significa che il miglior pilota McLaren fa pi? punti del miglior pilota Ferrari (esempio) e il secondo pilota McLaren fa pi? punti del secondo pilota Ferrari. A meno che l'addizione non abbia qualche propriet? nuova quello che dici ? matematicamente impossibile. p.s.: l'esempio del 1999 che porti ? fasullo, perch? ai punti di Schumacher dovresti aggiungere quelli di Salo, ed insieme hanno fatto pi? punti di Coulthard. Modificato 11 Novembre, 2009 da Apocalisse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti