JLP 1115 Inviato 25 Agosto, 2009 Questo si che ? un thread interessante.... altro che il mondiale 2009... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 25 Agosto, 2009 no poverino lasciatelo fare.. se no tutti riprendono ad ossessionarlo ma solo io son quasi 2 anni qui senza cambiaare account? Ci sono pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Agosto, 2009 io invece cambiai nick qualche tempo fa prima mi chiamavo deniro1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Agosto, 2009 io invece cambiai nick qualche tempo fa prima mi chiamavo deniro1979 me lo son perso io Deniro... ne parlate sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2009 Pure io da un p? di tempo che non cambio nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Agosto, 2009 (modificato) me lo son perso io Deniro... ne parlate sempre Che ti sei perso XD Modificato 25 Agosto, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Agosto, 2009 Pure io da un p? di tempo che non cambio nick prima che nick avevi? Che ti sei perso XD uff non farmi il crepo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 17 Settembre, 2009 riuscite a trovare i post originali delle prediction su button e honda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2009 riuscite a trovare i post originali delle prediction su button e honda? Sono nel topic del suo "autoconfino" sempre qui in spam mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 17 Settembre, 2009 Sono nel topic del suo "autoconfino" sempre qui in spam mi pare. no era tipo nei topic di fine stagione...quelli dove il forum era veramente in guerra civile sul sorpasso di hamilton su glock... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2009 no era tipo nei topic di fine stagione...quelli dove il forum era veramente in guerra civile sul sorpasso di hamilton su glock... La prima visione La Prima Profezia Questa perla ? sfuggita a tutti ma ? molto "attuale" XD Vibrazioni premonitrici... La Seconda Profezia La Profezia Finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Settembre, 2009 sarebbe interessante conoscere le sue teorie sul Singaporgate o cosa aveva previsto/prevede nello scontro FIA-FOTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 17 Settembre, 2009 se si avvera quella della force india scatta la caccia all'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2009 Bello che prima dice che il mondiale sar? questione tra Ferrari e BMW, e poi che il campione sar? Button. Rimarr? sempre un mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Settembre, 2009 Non temete, miei sommi amici, il mio spirito aleggia qui con Voi. Io ho intrapreso un lungo viaggio spirituale e materiale. Il mio maestro zen, Panda Agenore, mi guida sulla strada del perfezionamento della mia forza. Posso svelarvi i fatti futuri. 1) La Mercedes far? una squadra 100% sua, mentre McLaren far? il motore per se stessa. 2) Raikkonen resta in Ferrari fino al 2015, mentre Alonso guider? per la Mercedes. 3) Il prossimo mondiale lo vince Alonso 4) Questo mondiale e il precedente sono in discussione. 5) I vincitori di questo mondiale sono in un certo senso due: Button e Raikkonen. 6) Briatore va alla Ferrari 7) Hamilton va in America Che la forza della predizione sia con Voi :costumemicio: :costumemicio: . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Settembre, 2009 (modificato) phoebe o amantemecca che dir si voglia, non ti facevo cos? subdolo, ora aizzi la folla tornando col vecchio account? Modificato 19 Settembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Settembre, 2009 ? MH1 o ? l eco della sua anima? .look Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Settembre, 2009 Spero che almeno questo ritorno non sia fittizio come quello della Lotus Raikkonen in Ferrari fino al 2015...solo MH1 poteva regalarci simili perle XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Settembre, 2009 Mi sa che ho involontariamente evocato il suo spirito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Settembre, 2009 Non temete, miei sommi amici, il mio spirito aleggia qui con Voi. Io ho intrapreso un lungo viaggio spirituale e materiale. Il mio maestro zen, Panda Agenore, mi guida sulla strada del perfezionamento della mia forza. Posso svelarvi i fatti futuri. 1) La Mercedes far? una squadra 100% sua, mentre McLaren far? il motore per se stessa. 2) Raikkonen resta in Ferrari fino al 2015, mentre Alonso guider? per la Mercedes. 3) Il prossimo mondiale lo vince Alonso 4) Questo mondiale e il precedente sono in discussione. 5) I vincitori di questo mondiale sono in un certo senso due: Button e Raikkonen. 6) Briatore va alla Ferrari 7) Hamilton va in America Che la forza della predizione sia con Voi :costumemicio: :costumemicio: . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti