LorenzoRoversi 1 Inviato 3 Agosto, 2009 (modificato) il pezzo cechiato in blu... come si chiama (mi riferisco alla T)? nn ditemi che ? la telecamera xk? allora dovete spiegarmi perch? ? fatto a forma di T Modificato 3 Agosto, 2009 da Baratie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 dovete spiegarmi perch? ? fatto a forma di T Secondo te? Prova un po' a immaginare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 3 Agosto, 2009 Secondo te? Prova un po' a immaginare. se prima mi dici come si chiama e quindi cosa ?, posso provare a immaginare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Agosto, 2009 se prima mi dici come si chiama e quindi cosa ?, posso provare a immaginare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 3 Agosto, 2009 allora provo a immaginare.... x esigenze aerodinamiche?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 allora provo a immaginare.... x esigenze aerodinamiche?? Vedi che se vuoi... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 3 Agosto, 2009 perch? so 2... il lato a destra dell'immagine ? una telecamera anteriore, l'altra ? una posteriore... cio unito a fattori aerodinamici hanno fatto si che venisse fuori la forma a T. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 3 Agosto, 2009 Vedi che se vuoi... XD scherzi a parte, vi ho chiesto cos'era per una motivazione seria: ho comprato un modellino della f399 ma la telecamera ? storta e quindi dovevo mandare una lettera di reclamo alla casa produttrice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 (modificato) ho comprato un modellino della f399 ma la telecamera ? storta e quindi dovevo mandare una lettera di reclamo alla casa produttrice. XD Se ? un Hot Wheels non c'? niente di strano. Prova tu a fare i modellini con i piedi! Modificato 3 Agosto, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2009 il pezzo cechiato in blu... come si chiama (mi riferisco alla T)? nn ditemi che ? la telecamera xk? allora dovete spiegarmi perch? ? fatto a forma di T Ma non t'era bastata la mia risposta per pm? pensa che ci sono anche questi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 3 Agosto, 2009 sisi mi ? bastata, ma era urgente quindi avevo fatto il topic prima che tu mi rispondessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Agosto, 2009 ... io vendo una bici .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Agosto, 2009 ... io vendo una bici .... Se ? da strada sarei interessato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 ... io vendo una bici .... Questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2009 oh ma siete indisciplinati stasera.. (o sono io rompic..... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 4 Agosto, 2009 il pezzo cechiato in blu... come si chiama (mi riferisco alla T)? nn ditemi che ? la telecamera xk? allora dovete spiegarmi perch? ? fatto a forma di T .....ditemi che questo post non ? vero!!!! perch? se ? cos?............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Agosto, 2009 il pezzo cechiato in blu... come si chiama (mi riferisco alla T)? nn ditemi che ? la telecamera xk? allora dovete spiegarmi perch? ? fatto a forma di T ma hai mai visto una macchina di formula1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Agosto, 2009 Ancora ? C'? bisogno di fare i soloni? Non tutti vivono di pane e F1 come noi, non c'? nulla di strano se un neofita non riconosce un pezzo che per noi ? scontato conoscere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Dai, chiudo prima che nascano ulteriori polemiche. D'altronde la richiesta ha ricevuto le necessarie risposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti