Vai al contenuto
yoshi

Schumacher VS Raikkonen

Riferito solo alle gare che correranno insieme  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi far? pi? punti?

    • Schumacher
      33
    • Raikkonen
      19
    • Differenza punti tra i due minore del 10%
      7
  2. 2. Chi far? pi? podi?

    • Schumacher
      32
    • Schumacher (ma con nessuna/meno vittorie)
      5
    • Raikkonen
      16
    • Raikkonen (ma con nessuna/meno vittorie)
      1
    • Stessi risultati
      5
  3. 3. Chi si comporter? meglio? (leggere nota nel topic)

    • Schumacher
      36
    • Raikkonen
      15
    • Differenza nulla o minima
      8


Post raccomandati

a spa sar? una bella lotta per il terzo posto tra kimi e msc.se con l'abbiocco il finnico quasi quasi mi vince l'anno scorso vuol dire che c'? proprio un feeling particolare con quella pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si perch? esiste qualcosa in questo mondo che gli faccia caldo o freddo?

 

Adesso ricordo 3 o 4 persone, assieme a Schumacher quando visita il muro Ferrari, che lo portano fuora di controllo :hihi:

 

 

1/ Hamilton lo tampona nel c**lo, parte sensibile anche dalle pietre. Fa guardare al ragazzino il bel rosso del semaforo. Semifreddo

 

2/ Bambina tampona contra la sua gamba, davanti la madre perplessa. Niente da fare. La vita continua. Freddo

 

3/ Fotografo con ottica di destruzione massiva. Prova di crash test. Caldo

 

4/ De la Rosa ad Ungheria 2006 lo porta alla autodistruzione? Caldo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso ricordo 3 o 4 persone, assieme a Schumacher quando visita il muro Ferrari, che lo portano fuora di controllo :hihi:

1/ Hamilton lo tampona nel c**lo, parte sensibile anche dalle pietre. Fa guardare al ragazzino il bel rosso del semaforo. Semifreddo

 

2/ Bambina tampona contra la sua gamba, davanti la madre perplessa. Niente da fare. La vita continua. Freddo

 

3/ Fotografo con ottica di destruzione massiva. Prova di crash test. Caldo

 

4/ De la Rosa ad Ungheria 2006 lo porta alla autodistruzione? Caldo

 

5/si sveglia nel cuore della notte,apre il frigo e si accorge che la birra ? finita: caldo

6/la moglie lo richiama a letto vogliosa: freddo

7/esce in mutande alla ricerca di un bar :hihi:

grande kimi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il miglior piazzamento a Valencia Raikkonen e Schumacher sono dati alla pari a 1.83, mentre 5 giorni fa Raikkonen era dato a 1.72 e Schumacher a 2 (bookmaker William Hill). Gli scommettitori inglesi danno fiducia a Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per il miglior piazzamento a Valencia Raikkonen e Schumacher sono dati alla pari a 1.83, mentre 5 giorni fa Raikkonen era dato a 1.72 e Schumacher a 2 (bookmaker William Hill). Gli scommettitori inglesi danno fiducia a Schumacher.

 

Dopo aver visto i miglioramenti fisici del tedesco in 10 giorni di preparazione, anch'io gli avrei dato pi? fiducia, per Valencia forse non cos? tanto, ma per Spa e Monza sicuramente. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il confronto mi pare imbarazzante... ma come disse Irvine: "siamo tutti delle seconde guide in confronto a lui"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo aver visto i miglioramenti fisici del tedesco in 10 giorni di preparazione, anch'io gli avrei dato pi? fiducia, per Valencia forse non cos? tanto, ma per Spa e Monza sicuramente. :hihi:

Il fatto ? che a Spa Raikkonen non ? un fermo, a Monza ? andato comunque abbastanza bene. Lo troverai paradossale ma se c'? un circuito dove potrebbe rimanere vicino ? proprio Valencia che Kimi non mi sembra abbia gradito molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Spa col monogomma Schumacher dettava legge in ogni condizione e con ogni macchina, Valencia ? un circuito cittadino, non mi pare che lui abbia mai avuto una predilezione per tali circuiti, per un aborto del genere ancora meno credo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In 4 anni di confronti su Spa stanno 2 a 2, il primo anno vabb? era in Sauber (ritiro causa trasmissione) non poteva far granch?, nel 2002 partiva dietro il tedesco, poi il motore........al solito? ;-)

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In 4 anni di confronti su Spa stanno 2 a 2.? ;-)

Io parlavo degli anni col monogomma infatti, quelli del binomio bridgestone-michelin in certe condizioni erano difficili da interpretare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In 4 anni di confronti su Spa stanno 2 a 2, il primo anno vabb? era in Sauber (ritiro causa trasmissione) non poteva far granch?, nel 2002 partiva dietro il tedesco, poi il motore........al solito? ;-)

...nel 2005 la Ferrari schifosa contro una McLaren perfetta non poteva fare granch?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta roba l'avevate mai vista? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rofl: troppo forte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi star? davanti a Shummy...senza dubbio, il tenedesco non ? l? per batterlo ma per dare una mano, l'obbettivo e fare dei punti...non si pu? pretendere molto da uno fuori attivit? per 3 anni, sperando che non esageri e magari vada pure fuori pista in preda all'eccitazione...comunque che siano le pi? belle gare di Kimi e schumy insieme!!!....forza ragazzi!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher vincer? tutte le gare e il campionato, per? regaler? tutte le bottiglie di champagne a kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo, prima di chiudere questo topic... :hihi:

 

Non si sa mai..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che chi ha scommesso su Schumacher ha preso proprio una bella "cantonata" :hihi:

Nel sondaggio comunque ha stravinto Schumacher.

 

Chi far? pi? punti?

Schumacher [33] [56.90%]

Raikkonen [18] [31.03%]

Differenza punti tra i due minore del 10% [7] [12.07%]

Chi far? pi? podi?

Schumacher [32] [55.17%]

Schumacher (ma con nessuna/meno vittorie) [5] [8.62%]

Raikkonen [15] [25.86%]

Raikkonen (ma con nessuna/meno vittorie) [1] [1.72%]

Stessi risultati [5] [8.62%]

Chi si comporter? meglio? (leggere nota nel topic)

Schumacher [36] [62.07%]

Raikkonen [14] [24.14%]

Differenza nulla o minima [8] [13.79%]

Total Votes: 58

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che verranno nemmeno rimborsati quelli che hanno gi? fatto la puntata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io rinominerei il sondaggio: Badoer vs Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×