Vai al contenuto
yoshi

Schumacher VS Raikkonen

Riferito solo alle gare che correranno insieme  

59 utenti hanno votato

1. 1. Chi far? pi? punti?

• Schumacher
      33
    • Raikkonen
      19
    • Differenza punti tra i due minore del 10%
      7
  2. 2. Chi far? pi? podi?

• Schumacher
      32
    • Schumacher (ma con nessuna/meno vittorie)
      5
    • Raikkonen
      16
    • Raikkonen (ma con nessuna/meno vittorie)
      1
    • Stessi risultati
      5
  3. 3. Chi si comporter? meglio? (leggere nota nel topic)

• Schumacher
      36
    • Raikkonen
      15
    • Differenza nulla o minima
      8

Post raccomandati

Domani dovrebbe partecipare al rally di Fillandia con una Grande Punto Abarth :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi lo metteri nella categoria degli ottimi piloti, ma da qui ad essere una super star ce n? passa !"

se proprio dovessi fare distinzioni

Super star (quelli che fanno sempre la differenza) :closedeyes:

Schumacher

Alonso

Ottimi piloti (Occasionalmente possono fare la differenza.) :whistle:

Raikkonen

Vettel

Massa

Hamilton

Bravi piloti (se hanno la macchina ok altrimenti ciccia) <_<

Kovalainen

Webber

Kubica

Rosberg

Trulli

Button

Piloti del tutto normali (Anche se hanno la macchina che va fanno flop lo stesso) :unsure:

Barrichello

Alguersuari(per ora)

Nakajima

Glock

Bourdais

Heidfeld

Piloti mediocri (non ci sono santi ...) :angry2:

Fisichella

Buemi

Piquet

Sutil

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2011 correr? di sicuro nei Rally, bisogna vedere cosa far? nel 2010 (ovvero cosa decider? la Ferrari).

Link al post
Condividi su altri siti
Bisognerebbe vedere quanti tifosi di Raikkonen siano dispiaciuti del suo rientro, io no ? penso che il 90% siano concordi.

Da tifoso di Raikkonen non me ne frega una cippa... Da manager forse hanno fatto bene, daltronde l'immagine di Schumacher porta soldi, visto che quest'anno ? difficile fare soldi con i punti, meglio affidarsi al "merchandising"

Link al post
Condividi su altri siti
Domani dovrebbe partecipare al rally di Fillandia con una Grande Punto Abarth :zizi:

S?, lo sapevo. E infatti l'articolo oltre a dire questo sottolinea come il pilota abbia pi? o meno apertamente ammesso di considerare un futuro nei Rally.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso con Schumacher non centra niente. Uno ? un campione del suo tempo, l'altro un campione assoluto della storia delle corse da GP.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso con Schumacher non centra niente. Uno ? un campione del suo tempo, l'altro un campione assoluto della storia delle corse da GP.

ci? non toglie che Alonso ? l'unico che pu? fare la differenza a parit? di macchina.

Link al post
Condividi su altri siti
ci? non toglie che Alonso ? l'unico che pu? fare la differenza a parit? di macchina.

Pu? darsi.

Ma fare la differenza rispetto a chi?

Modificato da AmanteMcLaren74

Link al post
Condividi su altri siti
Pu? darsi.

Ma fare la differenza rispetto a chi?

rispetto a Hamilton, Massa, Raikkonen ... gli altri non li metto nemmeno vicino !

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? creata attorno ad Alonso quest'aura mitologica, ma accanto a Fisichella e Piquet la differenza direi che possono farla tutti, mentre quando si ? trovato di fianco Hamilton le cose non sono andate proprio cos?.

Ci? non toglie che sia un gran pilota e un campione del mondo, ma la differenza che pu? fare nello sviluppo di una vettura e nel confronto con un compagno di squadra (forte) ? meno di quella che si pensa

Link al post
Condividi su altri siti
rispetto a Hamilton, Massa, Raikkonen ... gli altri non li metto nemmeno vicino !

Pu? darsi, io non mi ero accorto.

Link al post
Condividi su altri siti
Si ? creata attorno ad Alonso quest'aura mitologica, ma accanto a Fisichella e Piquet la differenza direi che possono farla tutti, mentre quando si ? trovato di fianco Hamilton le cose non sono andate proprio cos?.

infatti il paragone io l'ho fatto con Hamilton, Massa e Raikkonen ... e comunque si vedeva lontano un Km che la McLaren pensava solo a Lewis e lo favoriva in tutto e per tutto, e lui cosa ha fatto il primo anno ? ha perso il mondiale parcheggiando sulla ghiaia all'entrata della corsia box ...

Ci? non toglie che sia un gran pilota e un campione del mondo, ma la differenza che pu? fare nello sviluppo di una vettura e nel confronto con un compagno di squadra (forte) ? meno di quella che si pensa

infatti quest'anno sta facendo risultati ottimi con un bidone, mentre Hamilton l'unico gp lo ha vinto perch? la McLaren andava 5 decimi di secondo in pi? di tutti ... grazie ...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso fa la differenza e Hamilton no? Domenica scorsa sembrava il contrario.

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren di certo nn favoriva Hamilton dalla prima gara. Anzi sono convinto che se Alonso avesse fatto dall'inizio la differenza di cui parli, la McLaren avrebbe puntato su di lui per il titolo.

Per quanto riguarda le grandi gare che sta facendo quest'anno, io ne ho viste tante veramente brutte invece, solo che ormai come dicevo prima, ? bravo a prescindere xk? tanto guida un cesso e tutto ? perdonato. Per non parlare di queste inutili qualifiche senza benzina giusto x avere i titoli del sabato, cose che un pilota del suo livello non dovrebbe mai fare

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso fa la differenza e Hamilton no? Domenica scorsa sembrava il contrario.

lascia stare domenica scorsa ... con la McLaren pi? veloce di 0.5 secondi ti credo che faceva la differenza ...

guardiamo tutte le gare prima dell'Ungheria : Alonso 13 punti - Hamilton 9

con la differenza che Alonso guida un bidone che negli ultimi anni non ha fatto nulla, mentre Hamilton guida la McLaren che ha vinto l'anno scorso.

e secondo te questo non vuol dire fare la differenza ?

Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren di certo nn favoriva Hamilton dalla prima gara. Anzi sono convinto che se Alonso avesse fatto dall'inizio la differenza di cui parli, la McLaren avrebbe puntato su di lui per il titolo.

Per quanto riguarda le grandi gare che sta facendo quest'anno, io ne ho viste tante veramente brutte invece, solo che ormai come dicevo prima, ? bravo a prescindere xk? tanto guida un cesso e tutto ? perdonato. Per non parlare di queste inutili qualifiche senza benzina giusto x avere i titoli del sabato, cose che un pilota del suo livello non dovrebbe mai fare

perdonato cosa ? ... x fare 13 punti con una macchina simile ci vuole pelo e sulle qualifiche ... bhe ... siamo d'accordo che sono inutili, ma se il team decide la strategia, non ? mica colpa del pilota ... lui ? pagato per fare quello che decidono i capi ... e comunque tutti i piloti indistintamente hanno sempre sfruttato le pecche dei regolamenti a loro favore ... nessuno escluso ...

Link al post
Condividi su altri siti
lascia stare domenica scorsa ... con la McLaren pi? veloce di 0.5 secondi ti credo che faceva la differenza ...

guardiamo tutte le gare prima dell'Ungheria : Alonso 13 punti - Hamilton 9

con la differenza che Alonso guida un bidone che negli ultimi anni non ha fatto nulla, mentre Hamilton guida la McLaren che ha vinto l'anno scorso.

e secondo te questo non vuol dire fare la differenza ?

Come fai a dire che la McLaren fosse pi? veloce e non che fosse Hamilton a fare la differenza? Alonso ha fatto una qualifica senza praticamente benzina e il primo stint ? stato pi? lento di Lewis. Che c'entra che l'anno scorso la McLaren ha vinto il mondiale e la Renault era un bidone? Quest'anno i regolamenti stravolti hanno azzerato queste differenze. Anzi, fino a due GP fa, tra Renault e McLaren io non avrei avuto dubbi nell'indicare la seconda come auto peggiore.

Non cominciamo a inventarci improbabili scuse perch? Alonso non ha vinto (fin'ora) e Hamilton s

Link al post
Condividi su altri siti

lo sapete qual'? il bello?!?

? che le prestazioni della renault di alonso le da alonso...quella della mclaren di hamilton la da la mclaren :rotfl:

ma del resto ? chiaro, hamilton ? aiutato dalla macchina, dalla fia, dal team, dal Signore, dai servizi segreti ecc... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? il topic adatto per parlare di Alonso vs Hamilton, non ripetiamo sempre le stesse cose.

Link al post
Condividi su altri siti
lo sapete qual'? il bello?!?

? che le prestazioni della renault di alonso le da alonso...quella della mclaren di hamilton la da la mclaren :rotfl:

ma del resto ? chiaro, hamilton ? aiutato dalla macchina, dalla fia, dal team, dal Signore, dai servizi segreti ecc... :hihi:

alleluja ... qualcuno che dice la verit? ...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.