Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Cheeeeeeeeeeeee? :rotfl:

E per quale assurdo motivo? Mio padre era un fanatico di Lauda eppure la F1 la guarda ancora, era pazzo di Villeneuve eppure la F1 la guarda ancora, era un fanatico di Senna eppure la F1 guarda ancora, io ero un fanatico di Schumacher eppure negli ultimi tre anni nn mi sono perso n? una qualifica n? una gara.

Ha ragione Gio, la situazione ? preoccupante.

anche io non mi sono perso un giro...per? una cosa ? dire che torna schumacher un'altra e che ti corre badoer (con tutto il rispetto).

io la f1 l'adoro come sport...a prescindere dalla fede ferrarista.ma questa ? la prima volta che rimango deluso da questo sport...se poi la delusione deriva dalla ferrari.

non ho parole

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? Milan-Juve e io ho i biglietti vado a vederla, non ? che siccome nella formazione il mister nn mette Pato e Del Piero lascio lo stadio.

Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente io penso che il 24 agosto me ne andr? a mare, quando gi? avevo programmato di restare a casa per guardarmi il GP.

E stessa cosa vale per quelli che hanno acquistato biglietto aereo e della gara: senza Schumacher l'interesse ? pari a zero, diciamolo

menomale mi sembrava di essere un marziano

Link al post
Condividi su altri siti
senza Schumacher l'interesse ? pari a zero, diciamolo

Per me lo era anche prima.

Il "problema" (molto virgolettato) se lo ? creato solo chi ? partito coi voli pindarici classici del popolino.

E' un classico italico. Si mitizza una situazione e poi, quando la stessa ci delude, tutti a sputargli addosso.

Non ci smentiamo mai.

Link al post
Condividi su altri siti

tanta poesia, tanti sogni, tanti post di ricordi, tanti piloti che sarebbero ancora una volta masacrati, asfaltati, ridimensionati, umilliati, ..tanta gloria riciclata, tanta FEDE in somma..... PER NIENTE

Scusate, ? stato cambiato il titolo di questo topic? Mi sono perso qualcosa?

(XD)

Rotflbadoer

Link al post
Condividi su altri siti
senza Schumacher l'interesse ? pari a zero, diciamolo

Io in questi tre anni non mi sono mai perso una gara anche senza Schumacher, non vedo perch? dovrebbe cambiare la situazione ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente la F1 nn vi interessa. Sinceramente di quelli che vanno ai GP o guardano le gare solo quando c'? chi "tira" o solo quando si vince ne faccio volentieri a meno. Preferisco i pochi che sono appassionati veri e nn i tanti che vanno solo perch? attirati dai nomi. Pochi ma buoni... si dice dalle mie parti.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente io penso che il 24 agosto me ne andr? a mare, quando gi? avevo programmato di restare a casa per guardarmi il GP.

E stessa cosa vale per quelli che hanno acquistato biglietto aereo e della gara: senza Schumacher l'interesse ? pari a zero, diciamolo

Il 24 vado a mare anche io (anzi a Gardaland, sempre se non piove... E' vero V? :hihi: ) visto che ? luned?...

Senza Schumacher l'interesse ? uguale a quello di tutte le gare dal Gp Australia 2007 ad oggi....

Ripeto, c'? chi ha la passione per la Formula 1 e chi non ce l'ha... I secondi possono accomodarsi all'uscita, grazie...

Link al post
Condividi su altri siti

face gli stessi discorsi un certo buttonforever :hihi:

del resto adesso che schumi se n'? andato ci sono soltanto polli nel circus...erano invece molto migliori le stagioni 2002 e 2004...a quei tempi si che si vedeva la vera f1....

allibito :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
Io in questi tre anni non mi sono mai perso una gara anche senza Schumacher, non vedo perch? dovrebbe cambiare la situazione ora.

idem

Link al post
Condividi su altri siti
Se c'? Milan-Juve e io ho i biglietti vado a vederla, non ? che siccome nella formazione il mister nn mette Pato e Del Piero lascio lo stadio.

si ma scusa un poco se tu compri il biglietto per vedere milan juve ok, ma se lo compri per vedere del piero perch? la juve ti dice che giocher? e poi dopo che l'acqisti ti dicono che non gioca pi?...

ti spiego ? proprio la differenza del perch? compri il biglietto non per vedere juve - milan (altrimenti lo guardavi dalla tv) ma per vedere giocare del piero

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? cos?.

Tu andavi a vedere un concerto con gli U2, i Rolling Stones, i Radiohead e i Coldplay.

Gli altri 3 ci sono ancora.

Insomma, non mi pare che ci siano Rolling Stones in F1, i Coldplay forse si. Ma francamente non mi giustificherebbero i (tanti) soldi spesi per un biglietto. Del resto si trattava di assistere ad un evento storico, non ad un GP qualsiasi.

Ok che non do fuoco al biglietto, ma se lo stimolo a comprarlo me l'ha dato il ritorno di Schumi mi girerebbero i co****ni...io mi metto nei panni di chi non ha la passione delle corsea prescindere da macchine e piloti. Se uno ha una passione solo per il pilota o per quel binomio macchina-pilota ? rispettabilissimo, e al suo posto sarei molto incazzato in questo momento.

Del resto sono gli uomini che ti portano ad affezionarti e appassionarti a certi sport, per cui ? anche e soprattutto per loro che fai sacrifici per seguirli.

Veder correre Schumacher non ? come veder correre Badoer, con tutto il rispetto.

Link al post
Condividi su altri siti
menomale mi sembrava di essere un marziano

no, sei soltanto uno che non gliene frega un cavolo della f1 e vede solo quello che vuole vedere...si chiamano ultras :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se a qualcuno basta che un pilota, che in realt? non ? un vero pilota da 3 anni, non partecipi ad una corsa in cui in realt? non avrebbe nemmeno dovuto partecipare, per perdere la voglia di vedere la gara, allora credo che il problema non sia n? il pilota, n? la gara, ma semplicemente una mancanza di passione verso la F1.

Link al post
Condividi su altri siti
si ma scusa un poco se tu compri il biglietto per vedere milan juve ok, ma se lo compri per vedere del piero perch? la juve ti dice che giocher? e poi dopo che l'acqisti ti dicono che non gioca pi?...

ti spiego ? proprio la differenza del perch? compri il biglietto non per vedere juve - milan (altrimenti lo guardavi dalla tv) ma per vedere giocare del piero

E che dovevano dire quelli che stanno aspettando di vedere Diego da un mese? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
con la differenza che tutti quei biglietti nn li avrebbero comprati

Sveglia gente!

A Wall Street e simili funziona cos? da sempre. Se la gente ? cogliona e abbocca ad ogni speculazione la colpa ? della gente.

Non era scritto da nessuna parte che Schumacher avrebbe partecipato al GP. I media hanno pompato e il popolino ha abboccato. Inutile recriminare.

Link al post
Condividi su altri siti
no, sei soltanto uno che non gliene frega un cavolo della f1 e vede solo quello che vuole vedere...si chiamano ultras :hihi:

:hihi:

basta girare un attimino nella sezione amarcord nel topic su alesi..

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che avete comprato i biglietti DI UN GRAN PREMIO DI FORMULA 1, non di un'esibizione di Schumacher.

Il Gp di Formula 1 mi sembra ci sar

Link al post
Condividi su altri siti
Veder correre Schumacher non ? come veder correre Badoer, con tutto il rispetto.

Siamo daccordo, e ci mancherebbe. Ma io ai calssici tifosi della domenica preferisco gli appassionati veri. Un tempo chi seguiva la F1 era prima di tutto un appassionato e poi un tifoso, ora ? il contrario e sinceramente non mi piacer questa situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma se Del Piero s'azzoppa prima della partita e non pu? giocare, che fai? T'incazzi perch? non c'? e critichi i medici perch? non lo fanno giocare?

Che razza di discorso ?...

Voi sapete che io non nutro particolari simpatie per il crucco, ma questo andava a farsi un Gp di Formula 1 con tutti i rischi del caso, mica una partitella a briscola e tre sette....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.