Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

vuoi sapere cosa dicono...ecco il primo risultato:"

bernie ce l'ha messo in quel posto"

ps: un'altra volta...

In questi giorni c'hai rimesso qualcosa a seguito della notizia del ritorno? Non credo, magari hai passato pi? tempo in questo topic che in un altro.

Io non ci ho perso niente e non c'ho guadagnato niente, per cui Bernie a me nn mi ha messo proprio niente l?.

Anzi ora come ora credo che Bernie sia anche abbastanza incazzato. Aveva la prospettiva di fare ascolti record nelle restanti gare, invece niente. Sui biglietti poi nn credo siano stati venduti tutti, magari si trattava di prenotazioni per bloccarli e poi pagare in seguito.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma chi l'ha detto che si era fratturato le vertebre? :wacko2: Ve ne inventate una ogni post.

si parole giuste, tu mi sei simpatico!, anche perch? se cos? fosse stato tranquilli che prima di testare la F1 al mugello avrebbero fatto una risonanza magnetica come minimo

Link al post
Condividi su altri siti
io mi metto nei panni di quei poveri ragazzi che hanno comprato biglietti per il gp biglietto aereo etc...

alla delusione si aggiunge la rabbia dello spreco dei soldi...

Esattamente, anche perch? non ? che ci fosse il tempo di aspettare gli esami, i biglietti per le prossime 3 gare sono praticamente esauriti da quando ? stato annunciato il ritorno di Schumi, ? una vergogna.

Link al post
Condividi su altri siti
io mi metto nei panni di quei poveri ragazzi che hanno comprato biglietti per il gp biglietto aereo etc...

alla delusione si aggiunge la rabbia dello spreco dei soldi...

Beh, mica troveranno un autodromo vuoto... La gara si svolger? comunque...

Certo, mancher? il loro idolo. Ma se hai la passione puoi anche andarti a vedere comunque la corsa senza problemi...

Poi, beh... c'? chi ha la passione per la disciplina e chi per il pilota che vince di pi?... Ma questi sono dettagli... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Esattamente, anche perch? non ? che ci fosse il tempo di aspettare gli esami, i biglietti per le prossime 3 gare sono praticamente esauriti da quando ? stato annunciato il ritorno di Schumi, ? una vergogna.

Nessuno li ha obbligati a comprarli. Magari se invece di farsi prendere dall'euforia avessero letto meglio le dichiarazioni arrivate da Schumacher e dalla Ferrari si risparmiavano la fatica.

Ripeto: si sono fatti prendere tutti dalla foga facendo finta o non volendo leggere i messaggi chiari in merito alle condizioni fisiche del tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, mancher? il loro idolo. Ma se hai la passione puoi anche andarti a vedere comunque la corsa senza problemi...

Poi, beh... c'? chi ha la passione per la disciplina e chi per il pilota che vince di pi?... Ma questi sono dettagli... :hihi:

Anche. Io amo Schumacher e la Ferrari, ma per prima cosa amo la Formula 1. Anzi ne approfitto per dire che se qualcuno si vuole disfare di un paio di biglietti se me li passate a 100 euro li prendo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono loro che hanno annunciato Schumacher come sostituto ufficiale di Massa senza neanche sapere se era in grado di fare 3 giri di fila su una F1... ripeto che quel comunicato con la scelta ufficiale (anche se "sub judice" per via dei test medici) era del tutto fuori luogo.

Non si pu? annunciare un ritorno di Schumacher cos? ad minchiam, il comunicato andava fatto quando erano sicuri he potesse correre, non cos?.

A maggior ragione se poi si leggono notizie come questa, che aggiungono ******* su *******:

Manager says Schumacher return not in doubt

Racing series F1

Date 2009-08-07

By Motorsport.com/GMM

Michael Schumacher's manager has played down speculation the 40-year-old might stumble at the fitness hurdle prior to making his sensational return to Formula One later this month.

The German's official spokeswoman this week slammed the brakes on the comeback euphoria by warning that the seven time world champion still needs to pass medical and fitness checks before his Valencia participation is confirmed.

Sabine Kehm told German television ZDF: "It is not quite certain yet that his neck will hold and the comeback can be started."

But according to the Frankfurter Allgemeine Zeitung newspaper, Schumacher's manager Willi Weber is already well-advanced in preparations for Valencia, including arranging for memorabilia and merchandise that celebrates his return to F1 after a nearly three-year absence.

Weber told FAZ: "It is pure speculation to say that Michael will not drive in Valencia. We are making all preparations for the fact that he will be there."

Schumacher on Thursday completed a second consecutive day of go-kart testing at the Italian circuit in Lonato.

"Arms, upper body, shoulders, neck -- an excellent practice indeed," he told his official website michael-schumacher.de. "In the next days I will keep practicing at home."

Link al post
Condividi su altri siti

Con la differenza che se avessero saputo di questo epilogo quei biglietti sarebbero rimasti molto probabilmente invenduti...che vincesse o meno sarebbe comunque stato un evento da non perdere, io non guarder? il gp anche voi dovreste farlo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti.

Boh, mi sembra di sognare.

La situazione ? veramente preoccupante.

Link al post
Condividi su altri siti
io non guarder? il gp anche voi dovreste farlo

Perch

Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti.

Boh, mi sembra di sognare.

La situazione ? veramente preoccupante.

Se io pago un biglietto per vedere cantare gli U2 e mi dicono all'ultimo momento che al loro posto canteranno i Tokio Hotel, mi incazzere non poco. Il concerto si svolger? lo stesso certo, ma non ? lo stesso spettacolo...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne vedo il motivo...

A parte che a me la F1 piace, sia pur con tutti i (tanti) difetti che ha. E poi la mia Toro Rosso corre, quindi per quanto mi riguarda il problema non si pone...

Se io pago un biglietto per vedere cantare gli U2 e mi dicono all'ultimo momento che al loro posto canteranno i Tokio Hotel, mi incazzere non poco. Il concerto si svolger? lo stesso certo, ma non ? lo stesso spettacolo...

Il discorso da fare ? diverso...

Io pago per andare a vedere un concerto in cui ci saranno anche gli U2. Assieme a loro, anche tanti altri bravi gruppi magari meno leggendari ma bravissimi lo stesso. Pazienza, sarebbe stato bello vedere gli U2 ma sempre di musica si tratta, quindi tanto vale assistere lo stesso....

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? cos?.

Tu andavi a vedere un concerto con gli U2, i Rolling Stones, i Radiohead e i Coldplay.

Gli altri 3 ci sono ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Cheeeeeeeeeeeee? :rotfl:

E per quale assurdo motivo? Mio padre era un fanatico di Lauda eppure la F1 la guarda ancora, era pazzo di Villeneuve eppure la F1 la guarda ancora, era un fanatico di Senna eppure la F1 guarda ancora, io ero un fanatico di Schumacher eppure negli ultimi tre anni nn mi sono perso n? una qualifica n? una gara.

Ha ragione Gio, la situazione ? preoccupante.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Perch??

Perch? la delusione ? grandissima e visto che i biglietti ormai sono venduti quantomeno l'audiance pari zero ricompenser? questa buffala

Link al post
Condividi su altri siti
Con la differenza che se avessero saputo di questo epilogo quei biglietti sarebbero rimasti molto probabilmente invenduti...che vincesse o meno sarebbe comunque stato un evento da non perdere, io non guarder? il gp anche voi dovreste farlo

Ecco bravo non guardarlo, ? meglio.?

Quindi devo dedurne che non ti interessa la F1 (l'avevo gia capito, non ti ? mai interessata), ma quindi.... perch? sei qui?

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? la delusione ? grandissima e visto che i biglietti ormai sono venduti quantomeno l'audiance pari zero ricompenser? questa buffala

Lo vuoi il telefono di uno bravo?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? lo dici tu?

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io penso che il 24 agosto me ne andr? a mare, quando gi? avevo programmato di restare a casa per guardarmi il GP.

E stessa cosa vale per quelli che hanno acquistato biglietto aereo e della gara: senza Schumacher l'interesse ? pari a zero, diciamolo

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? cos?.

Tu andavi a vedere un concerto con gli U2, i Rolling Stones, i Radiohead e i Coldplay.

Gli altri 3 ci sono ancora.

con la differenza che tutti quei biglietti nn li avrebbero comprati

Ti spiego se io compro il biglietto per vedere Scumacher voglio vedere schumacher non ? che voglio vedere baoer altrimenti l'avrei guardati in tv

molti biglietti sono stati venduti perch? tornava schumache non perch? c'era il gp di valencia, forse qualcuno avrebbe speso diversamente quei soldi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.