Beyond 6929 Inviato 7 Agosto, 2009 dai a fine anno ci sar? la stessa scena, solo che ci saranno button vettel e co a stringergli la mano felici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bradipo 0 Inviato 7 Agosto, 2009 dai a fine anno ci sar? la stessa scena, solo che ci saranno button vettel e co a stringergli la mano felici no secondo me se button non vince il mondiale si spara altro che stretta di mano felice sono nuovo ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Agosto, 2009 benvenuto, ma immagino dal tuo nick che non posterai con molta frequenza nel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Agosto, 2009 Benvenuti a tutti i nuovi utenti ma non sarebbe il caso di presentarsi nell'apposita sezione? http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...showtopic=17580 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Agosto, 2009 vabe ? una sezione nascosta e sconosciuta ai piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bradipo 0 Inviato 7 Agosto, 2009 bhe il nick bradipo viene dal fatto che vengo paragonato al bradipo nella vita di tutti i giorni comunque leggo il forum da un paio di annetti ormai, c'? un bel clima se non avr? problemi non vedo perche non continure a scrivere p.s. corro a presentarmi e scusate la mleducazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Agosto, 2009 vabe ? una sezione nascosta e sconosciuta ai piu Hai ragione, infatti chiedo ai moderatori se non ? il caso di metterla in evidenza. Credo che un minimo di educazione sia necessaria anche perch? mi sembra che ultimamente i troll e i fake stiano aumentando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Agosto, 2009 c'? un bel clima caldo bollente XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Agosto, 2009 corro a presentarmi e scusate la mleducazione Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Agosto, 2009 c'? un bel clima si sopratutto l anno scorso o nel 2007 c era un bel clima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bradipo 0 Inviato 7 Agosto, 2009 caldo bollente XD voglio vedere chi sopravvive l clima bollente post valencia ammento che avr? po di paura ad entrare @***:hai ragione col ritorno d schumi ce ne sono passati di pazzi sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bradipo 0 Inviato 7 Agosto, 2009 si sopratutto l anno scorso o nel 2007 c era un bel clima bhe mentre voi vi scannate nei vari topic c'? gente come me che legge e si diverte alla grande poi dai, niente che un bel ban non puo fermare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Agosto, 2009 non c? sfizio a leggere solo, bisogna prendere parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bradipo 0 Inviato 7 Agosto, 2009 dalle mie parti si dice: "chi si estrae dalla lotta ? un gran fijo de na m******a" quindi per onorare questo detto mi sono iscritto e per partecipare all'imminenta battaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Agosto, 2009 dalle mie parti si dice: "chi si estrae dalla lotta ? un gran fijo de na m******a" quindi per onorare questo detto mi sono iscritto e per partecipare all'imminenta battaglia spero che starai dalla parte giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Agosto, 2009 (modificato) Minardi: ?Schumi? Meglio i giovani!? MILANO - Non ? d?accordo sulla scelta di Michael Schumacher l?ex-costruttore faentino Gian Carlo Minardi. Il rubrichista di ***********, affermatosi come noto talent scout nel corso della sua carriera in Formula 1, sostiene che la Ferrari avrebbe dovuto cogliere anche questa occasione per lanciare un giovane, forte anche dei recenti ottimi debutti in Formula 1. ?Essendo quella di Felipe Massa un?assenza temporanea, io avrei fatto una scelta diversa, scommettendo su un giovane, anche perch? fa parte del mio DNA,? spiega Minardi. ?Proprio qualche giorno fa leggevo su un giornale che dei 20 pi? giovani piloti che hanno debuttato in Formula 1, quattro/cinque sono partiti proprio dal Team Minardi. Un giovane ti pu? aprire una porta per il futuro, nel senso che la Ferrari il prossimo anno dovr? rinnovare il terzo pilota in quanto ad oggi c?? un Luca Badoer ultra quarantenne e un Marc Gen? molto bravo, ma anche lui non giovanissimo. Poi certo, in un anno cos? difficile, la paura di sbagliare ? tanta e quindi con Michael si va sul sicuro. Nessuno criticher? un eventuale d?b?cle del tedesco. Certamente sapr? gestire molto bene la parte legata al?immagine, mentre catapultare un giovane in un Gran Premio senza prove potrebbe rappresentare un rischio. Ma proprio nell?ultima gara abbiamo potuto apprezzare la grande prova del diciannovenne Jaime Alguersuari al volante della Toro Rosso. E? riuscito a stare davanti al suo compagno di squadra girando su ottimi riscontri cronometrici in gara, molto vicini a quelli di Buemi e dei suo colleghi con vetture sullo stesso livello tecnico. Puntare su un giovane paga, come abbiamo visto anche negli anni precedenti con Vettel e Kubica. Inoltre proprio in questi giorni Nelson Piquet ha fatto sapere tramite un suo comunicato che non sar? pi? un pilota Renault. Anche qui le voci portano verso un giovane esordiente: Grosjean.? Minardi ha anche espresso la sua preoccupazione nei confronti del prossimo anno, con il ritiro annunciato della BMW e i dubbi sull?ingresso delle tre squadre previste dalla FIA. Proprio per questo, sostiene, guardare all?avvenire potrebbe risultare fondamentale: ?Siamo di fronte ad uno scenario nuovo e complicato: la BMW ha annunciato il suo ritiro della Formula 1 a fine 2009 e siamo sicuri che i tre team nuovi arriveranno? Ho la certezza solo su uno, Campos, con il quale ho parlato pochi giorni fa, mentre le altre due scuderie sembrano pi? delle meteore. Ecco che si presenta nuovamente la possibilit? di dover portare in pista la terza vettura. Proprio per questo guardare al futuro non farebbe male?? Edit. Sorry, non mi prende il link. Modificato 7 Agosto, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 7 Agosto, 2009 ha perso il mondiale e se la ride con quello che lo ha appena fottuto? io sono un p? esterofilo ma devo dire che dell'italia apprezzo il modo latino nel vivere successi e sconfitte Fu uno splendido modo di perdere, anzi a dire il vero, furono gli altri a vincere. Cmq, il mondiale prese la sua strada a Indy, per cui ci fu tutto il tempo per elaborare ed accettare la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Agosto, 2009 Pur rispettando il pensiero di Giancarlo non lo condivido, e l'ho spiegato pi? volte negli ultimi giorni. La Ferrari mira a conservare il terzo posto nel mondiale costruttori e non credo che in giro ci sia qualcuno meglio di Schuey (mass? faccio l'inglese ) per mantenere questo obiettivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bradipo 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Minardi: "Schumi? Meglio i giovani!" MILANO - Non ? d'accordo sulla scelta di Michael Schumacher l'ex-costruttore faentino Gian Carlo Minardi. Il rubrichista di ***********, affermatosi come noto talent scout nel corso della sua carriera in Formula 1, sostiene che la Ferrari avrebbe dovuto cogliere anche questa occasione per lanciare un giovane, forte anche dei recenti ottimi debutti in Formula 1. "Essendo quella di Felipe Massa un'assenza temporanea, io avrei fatto una scelta diversa, scommettendo su un giovane, anche perch? fa parte del mio DNA," spiega Minardi. "Proprio qualche giorno fa leggevo su un giornale che dei 20 pi? giovani piloti che hanno debuttato in Formula 1, quattro/cinque sono partiti proprio dal Team Minardi. Un giovane ti pu? aprire una porta per il futuro, nel senso che la Ferrari il prossimo anno dovr? rinnovare il terzo pilota in quanto ad oggi c'? un Luca Badoer ultra quarantenne e un Marc Gen? molto bravo, ma anche lui non giovanissimo. Poi certo, in un anno cos? difficile, la paura di sbagliare ? tanta e quindi con Michael si va sul sicuro. Nessuno criticher? un eventuale d?b?cle del tedesco. Certamente sapr? gestire molto bene la parte legata al'immagine, mentre catapultare un giovane in un Gran Premio senza prove potrebbe rappresentare un rischio. Ma proprio nell'ultima gara abbiamo potuto apprezzare la grande prova del diciannovenne Jaime Alguersuari al volante della Toro Rosso. E' riuscito a stare davanti al suo compagno di squadra girando su ottimi riscontri cronometrici in gara, molto vicini a quelli di Buemi e dei suo colleghi con vetture sullo stesso livello tecnico. Puntare su un giovane paga, come abbiamo visto anche negli anni precedenti con Vettel e Kubica. Inoltre proprio in questi giorni Nelson Piquet ha fatto sapere tramite un suo comunicato che non sar? pi? un pilota Renault. Anche qui le voci portano verso un giovane esordiente: Grosjean." Minardi ha anche espresso la sua preoccupazione nei confronti del prossimo anno, con il ritiro annunciato della BMW e i dubbi sull'ingresso delle tre squadre previste dalla FIA. Proprio per questo, sostiene, guardare all'avvenire potrebbe risultare fondamentale: "Siamo di fronte ad uno scenario nuovo e complicato: la BMW ha annunciato il suo ritiro della Formula 1 a fine 2009 e siamo sicuri che i tre team nuovi arriveranno? Ho la certezza solo su uno, Campos, con il quale ho parlato pochi giorni fa, mentre le altre due scuderie sembrano pi? delle meteore. Ecco che si presenta nuovamente la possibilit? di dover portare in pista la terza vettura. Proprio per questo guardare al futuro non farebbe male?" Edit. Sorry, non mi prende il link. la scelta della ferrari ? stata giustissima secondo me! ricordiamoci che la ferrari ha ancora un obiettivo importante: il terzo posto nel mondiale cosruttori e di certo non possono permettersi di perdere punti per strada con un esordiente (certamente se becchi quello giusto gli esordienti pagano pero secondo me sono piu degli investimenti a lungo termine) considerando che pagano fior di milioni il miglior pilota di tutti i tempi per farsi le passeggiatine nel paddock non vedo perche non far tornare lui.Nella sfortuna sono stati anche fortunati di essere nel periodo di pausa come gia sta dimostando schumacher per il 23 sar? in ottima forma e male che vada impiegher? il we di valencia per imparare al meglio la f60 per esser pronto a spa.Non ? che mi aspetto la vittoria a spa dato che la f60 non si adatta molto al circuito del belgio pero sono sicuro che ci far? vedere qualosa del suo repertorio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 7 Agosto, 2009 un giovane lo devi fare esordire se hai interesse a farlo crescere per il futuro, la ferrari hai gia in mano Alonso(che ancora ha 28 anni) quindi non gli serve crescersi il campione in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti