gio66 6 Inviato 2 Agosto, 2009 Qui si derapava una bellezza,cosa che senza tc e con slick quest'anno ho visto solo un p? a Monaco,come mai??? Il TC c'? ma non si vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Agosto, 2009 Mi dicevo mio fratello, che amici che andavano a Monza a vedere la gara hanno visto fare a Schumacher praticamente tutti i giri mettendo la ruota nello stesso identico punto quando staccava e faceva la curva XD Sar? attendibile compe prova di costanza? Certo che s?. In compenso ho visto Burti alla Piratella. Non l'ha mai fatta come al giro precedente. Qualcosa vorr? pur dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2009 Addirittura c'? stato un periodo in cui il sistema si attivava automaticamente allo spegnersi del semaforo grazie ad un laser puntato su una delle luci, figuriamoci se la partenza poteva essere merito o demerito del pilota. Questi furono i casi pi? eclatanti, ora non ricordo chi ce l'aveva, ma il sistema funzionava in modo da intercettare il segnale di spegnimento del semaforo dato da Whiting, a quel punto la vettura partiva da sola. Questo marchingegno fu ritenuto illegale e abolito sotto pena di squalifica all'inizio del 2002 mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 2 Agosto, 2009 -18 giorni, 15 ore e 40 minuti all'inizio delle prime prove libere del G.P. di Valencia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Agosto, 2009 Qui si derapava una bellezza,cosa che senza tc e con slick quest'anno ho visto solo un p? a Monaco,come mai??? Non so se avessero qualcosa di simile al TC, comunque credo fosse per le gomme scanalate, probabilmente non avevano ancora imparato a progettare ed assettare per bene le macchine, tra l'altro nel '98 le anteriori avevano 3 "canali" anzich? i 4 che ci sarebbero stati dal '99 in poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 2 Agosto, 2009 http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.js...ezione=FORMULA1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Agosto, 2009 ora non ricordo chi ce l'aveva Indovina un po'... Fu eliminato con la messa al bando della telemetria bidirezionale. Il puntatore era montato sul muretto dei box e trasmetteva l'impulso alla macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Agosto, 2009 http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.js...ezione=FORMULA1 io proporrei un peso aggiuntivo di 200kg per tutte gli altri piloti tranne schumi, almeno arrivano pi? soldi in f1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 2 Agosto, 2009 Grazie per le risposte Io comunque sarei favorevole alle partenze lanciate stile Le Mans et similia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Agosto, 2009 Grazie per le risposte Io comunque sarei favorevole alle partenze lanciate stile Le Mans et similia Prego. Certo, in queste condizioni la partenza da fermo lascia un po' il tempo che trova. Bisognerebbe eliminare le ruote foniche ma guardacaso nessuno ci ha mai pensato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 2 Agosto, 2009 non fatemelo incazzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Agosto, 2009 A proposito di derapate, qui stanno trasmettendo Fuji '77. http://de.justin.tv/f1_legends_5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2009 No, anzi fatelo incazzare. Quando ? stato incazzato ha tirato fuori le migliori gare della carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 2 Agosto, 2009 No, anzi fatelo incazzare. Quando ? stato incazzato ha tirato fuori le migliori gare della carriera. Monaco 2006... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Agosto, 2009 Basta farlo parcheggiare sul ponte di Valencia ed ? fatta XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Agosto, 2009 A Singapore la manovra riesce meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Agosto, 2009 cmq ha uno stile non indifferente...anche se ha fatto di meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 2 Agosto, 2009 ma perche ha un dente di squalo al collo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 2 Agosto, 2009 Almeno ? vestito decentemente questa volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Agosto, 2009 Indovina un po'... Fu eliminato con la messa al bando della telemetria bidirezionale. Il puntatore era montato sul muretto dei box e trasmetteva l'impulso alla macchina. Questa storia ? molto interessante. Non ne ero a conoscenza. Non si sa chi lo usasse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti