Pinturicchio 0 Inviato 29 Luglio, 2009 (modificato) Troppo simili... potrebbe rimettere quello pre2000? Modificato 29 Luglio, 2009 da Pinturicchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2009 vedo troppi fans, che naturalmente generano altrettanti contro fans. secondo me, ci si sta illudendo troppo.sia chiaro, sono di quelli che da stasera conta i minuti che mancano, ma voglio essere realista. in formula uno non si improvvisa nulla. non guida da tempo, non conosce la macchina, e forse faranno pi? esperimenti per il prossimo anno, che qualche sforzo per vincere in questo. ? una buona notizia per lo sport, quando un campione rientra, ed ? sicuramente una manna per la bislacca formula uno di quest'anno. per il resto, voliamo bassi. non vorrei che in troppi ci svegliassimo male... ggr Io spero, andando controcorrente, che non trasformino la sua Ferrari in un laboratorio, primo per non vederlo col motore o il kers o quant'altro arrosto dopo 10 giri ogni santa gara, secondo perch? poi le verginelle avrebbero sempre da ridire sugli aggiornamenti ecc... meglio che gli diano la stessa macchina di Kimi e vada come deve andare, al 2010 che ci pensino nei test, non in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Luglio, 2009 non penso, il bianco nel casco di SCH non c'?. inzomma.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 29 Luglio, 2009 E se Schumi tornasse al casco che utilizzava fino a Monaco 2000? Quello per me era il pi? bello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2009 guardiamo il lato nascosto della luna XD se la F2010 dovesse far schifo sappiamo perch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2009 Magari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Luglio, 2009 (modificato) Potrebbe correre col casco di Massa. XD Sinceramente, freniamo un po' gli entusiasmi altrimenti fra 3 settimane ci arriviamo sfiniti! Modificato 29 Luglio, 2009 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Luglio, 2009 E se Schumi tornasse al casco che utilizzava fino a Monaco 2000? Quello per me era il pi? bello... Che bello era questo.. Comunque penso ne far? uno particolare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2009 inzomma.. avevo preso come riferimento quello che hai in firma, ma nel 2006 che casco aveva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 29 Luglio, 2009 vedo troppi fans, che naturalmente generano altrettanti contro fans. secondo me, ci si sta illudendo troppo.sia chiaro, sono di quelli che da stasera conta i minuti che mancano, ma voglio essere realista. in formula uno non si improvvisa nulla. non guida da tempo, non conosce la macchina, e forse faranno pi? esperimenti per il prossimo anno, che qualche sforzo per vincere in questo. ? una buona notizia per lo sport, quando un campione rientra, ed ? sicuramente una manna per la bislacca formula uno di quest'anno. per il resto, voliamo bassi. non vorrei che in troppi ci svegliassimo male... ggr Io credo che la maggioranza dei suoi tifosi lo voglia rivedere al volante e basta. Non credo ci si aspetti molto, anche perch? negli anni ci ha abituato troppo bene per pensare che torni alle prestazioni di una volta. Io spero che ci regali spettacolo, non importa se lottando per la vittoria o per il 15? posto. E soprattutto spero che il suo contributo sia fondamentale per dare a Massa una vettura migliore di questa F60 per il mondiale 2010, con cui vincere il titolo che tanto merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2009 avevo preso come riferimento quello che hai in firma, ma nel 2006 che casco aveva? tutto rosso, anche la striscia che ora ? bianca era rossa, mentre al centro, sulla fronte, cc'era il logo Marlboro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Luglio, 2009 ne fara sicuramente uno nuovo un po diverso dai vecchi, il merchandasing sta aspettando con la bava alla bocca XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Luglio, 2009 avevo preso come riferimento quello che hai in firma, ma nel 2006 che casco aveva? this one Solo che poi s'? allineato alla grafica degli altri, e l'anno scorso aveva quell'altro nei test a Barcellona Edit: Che bella era sta macchina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2009 Io spero, andando controcorrente, che non trasformino la sua Ferrari in un laboratorio, primo per non vederlo col motore o il kers o quant'altro arrosto dopo 10 giri ogni santa gara, secondo perch? poi le verginelle avrebbero sempre da ridire sugli aggiornamenti ecc... meglio che gli diano la stessa macchina di Kimi e vada come deve andare, al 2010 che ci pensino nei test, non in gara. invece ? sbagliato, quale occasione migliore, con lo sviluppatore per eccellenza, lavorare sulla 2010? gi? in Ferrari si parlava di lavorare per il futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Luglio, 2009 io credo che Schumacher lo far? bene. Non sfigurer?. C'? un vantaggio di non avere una vettura al top, quindi, responsabilit? limitata. Ci divertiremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Che ball'arietta che si respira... lasciate un p? di legna per l'inverno mi raccomando.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2009 invece ? sbagliato, quale occasione migliore, con lo sviluppatore per eccellenza, lavorare sulla 2010? gi? in Ferrari si parlava di lavorare per il futuro. E' sbagliato si, ma personalmente non mi va di sentire poi certi discorsi, ne di vedergli fare 10 giri a gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Luglio, 2009 quasi 400 post in poche ore, meglio di un GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Luglio, 2009 io credo che Schumacher lo far? bene. Non sfigurer?. C'? un vantaggio di non avere una vettura al top, quindi, responsabilit? limitata. Ci divertiremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2009 ne fara sicuramente uno nuovo un po diverso dai vecchi, il merchandasing sta aspettando con la bava alla bocca XD magari verde......evergreen XD io credo che Schumacher lo far? bene. Non sfigurer?. C'? un vantaggio di non avere una vettura al top, quindi, responsabilit? limitata. Ci divertiremo Esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti