Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

kimi-6300792.jpg

michael-schumacher.jpg

Troppo simili... potrebbe rimettere quello pre2000?

Modificato da Pinturicchio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
vedo troppi fans, che naturalmente generano altrettanti contro fans.

secondo me, ci si sta illudendo troppo.sia chiaro, sono di quelli che da stasera conta i minuti che mancano, ma voglio essere realista.

in formula uno non si improvvisa nulla. non guida da tempo, non conosce la macchina, e forse faranno pi? esperimenti per il prossimo anno, che qualche sforzo per vincere in questo.

? una buona notizia per lo sport, quando un campione rientra, ed ? sicuramente una manna per la bislacca formula uno di quest'anno.

per il resto, voliamo bassi. non vorrei che in troppi ci svegliassimo male...

ggr

:up:

Io spero, andando controcorrente, che non trasformino la sua Ferrari in un laboratorio, primo per non vederlo col motore o il kers o quant'altro arrosto dopo 10 giri ogni santa gara, secondo perch? poi le verginelle avrebbero sempre da ridire sugli aggiornamenti ecc... meglio che gli diano la stessa macchina di Kimi e vada come deve andare, al 2010 che ci pensino nei test, non in gara.

Link al post
Condividi su altri siti
non penso, il bianco nel casco di SCH non c'?.

090033ung.jpg

inzomma..

schu_fer_bar_08pre_3.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

E se Schumi tornasse al casco che utilizzava fino a Monaco 2000? Quello per me era il pi? bello... :sbav:

MS99.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

guardiamo il lato nascosto della luna XD

se la F2010 dovesse far schifo sappiamo perch? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari...

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe correre col casco di Massa. XD

Sinceramente, freniamo un po' gli entusiasmi altrimenti fra 3 settimane ci arriviamo sfiniti!

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti
E se Schumi tornasse al casco che utilizzava fino a Monaco 2000? Quello per me era il pi? bello... :sbav:

MS99.jpg

Che bello era questo..

Comunque penso ne far? uno particolare..

Link al post
Condividi su altri siti
inzomma..

schu_fer_bar_08pre_3.jpg

avevo preso come riferimento quello che hai in firma, ma nel 2006 che casco aveva?

Link al post
Condividi su altri siti
vedo troppi fans, che naturalmente generano altrettanti contro fans.

secondo me, ci si sta illudendo troppo.sia chiaro, sono di quelli che da stasera conta i minuti che mancano, ma voglio essere realista.

in formula uno non si improvvisa nulla. non guida da tempo, non conosce la macchina, e forse faranno pi? esperimenti per il prossimo anno, che qualche sforzo per vincere in questo.

? una buona notizia per lo sport, quando un campione rientra, ed ? sicuramente una manna per la bislacca formula uno di quest'anno.

per il resto, voliamo bassi. non vorrei che in troppi ci svegliassimo male...

ggr

Io credo che la maggioranza dei suoi tifosi lo voglia rivedere al volante e basta. Non credo ci si aspetti molto, anche perch? negli anni ci ha abituato troppo bene per pensare che torni alle prestazioni di una volta.

Io spero che ci regali spettacolo, non importa se lottando per la vittoria o per il 15? posto. E soprattutto spero che il suo contributo sia fondamentale

per dare a Massa una vettura migliore di questa F60 per il mondiale 2010, con cui vincere il titolo che tanto merita.

Link al post
Condividi su altri siti
avevo preso come riferimento quello che hai in firma, ma nel 2006 che casco aveva?

tutto rosso, anche la striscia che ora ? bianca era rossa, mentre al centro, sulla fronte, cc'era il logo Marlboro.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ne fara sicuramente uno nuovo un po diverso dai vecchi, il merchandasing sta aspettando con la bava alla bocca XD

Link al post
Condividi su altri siti

this one

Michael_Schumacher_Canada_2006.jpg

Solo che poi s'? allineato alla grafica degli altri, e l'anno scorso aveva quell'altro nei test a Barcellona

Edit: Che bella era sta macchina!

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero, andando controcorrente, che non trasformino la sua Ferrari in un laboratorio, primo per non vederlo col motore o il kers o quant'altro arrosto dopo 10 giri ogni santa gara, secondo perch? poi le verginelle avrebbero sempre da ridire sugli aggiornamenti ecc... meglio che gli diano la stessa macchina di Kimi e vada come deve andare, al 2010 che ci pensino nei test, non in gara.

invece ? sbagliato, quale occasione migliore, con lo sviluppatore per eccellenza, lavorare sulla 2010?

gi? in Ferrari si parlava di lavorare per il futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Schumacher lo far? bene. Non sfigurer?.

C'? un vantaggio di non avere una vettura al top, quindi, responsabilit? limitata. Ci divertiremo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Che ball'arietta che si respira... lasciate un p? di legna per l'inverno mi raccomando.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
invece ? sbagliato, quale occasione migliore, con lo sviluppatore per eccellenza, lavorare sulla 2010?

gi? in Ferrari si parlava di lavorare per il futuro.

E' sbagliato si, ma personalmente non mi va di sentire poi certi discorsi, ne di vedergli fare 10 giri a gara...

Link al post
Condividi su altri siti

quasi 400 post in poche ore, meglio di un GP :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un vantaggio di non avere una vettura al top, quindi, responsabilit? limitata. Ci divertiremo :up:

Link al post
Condividi su altri siti
ne fara sicuramente uno nuovo un po diverso dai vecchi, il merchandasing sta aspettando con la bava alla bocca XD

magari verde......evergreen XD

Esatto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.