Osrevinu 34 Inviato 29 Luglio, 2009 Ma Dyer non ? l'ing. di Kimi? No, Dyer era ing di Raikkonen fino all'anno scorso. Da quest'anno coordina il lavoro dei vari ing in pista. Per cui gli si pu? affidare il Kaiser. Credo che Schumacher esiga lo stesso gruppo di lavoro di quando era in gara. Quello che mi d? fiducia cmq ? che uno come lui non si sarebbe mai buttato in mezzo alla mischia senza la consapevolezza di potersela giocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Luglio, 2009 No, Dyer era ing di Raikkonen fino all'anno scorso. Grazie! Questo passaggio mi era sfuggito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Luglio, 2009 piu che danni saranno dolori... a quelli che dicono che Hamilton ? l'erede di Schumi, voglio dirgli che io io lo vedo piu l'erede di Alesi..... ragazzi ? tornato!!! diamo un caloroso ri-benvenuto a button4ever.... bada ti lascio perde perch? non posso scontrarmi con il pilota che mi ha fatto innamorare della f1 insieme a mika... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Credo che Schumacher esiga lo stesso gruppo di lavoro di quando era in gara. Quindi anche Baldisserri...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2009 Comunque un appello spassionato, anch'io mi sono esaltato alla notizia, per? chiedo agli ultras anti e pro Schumacher di non far scadere il topic (e i futuri) nella solita monnezza. Un ritorno del genere credo sia solo da gustare nel pieno spirito sportivo e basta, lui non deve dimostrare niente a nessuno. Spero che tolgano la squalifica alla Renault, vedere Alonso, Schumi, Hamilton e Kimi con macchine pi? o meno di pari livello sar? uno spettacolo per tutti, comunque vada queste ultime gare rimarranno nella storia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 29 Luglio, 2009 Fama di loro il mondo esser non lassa misericordia e giustizia li sdegna non ragioniam di lor, ma guarda e passa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Luglio, 2009 nella tabella ci sara di nuovo MSC :wub: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Luglio, 2009 A valencia Raikkonen va a fare un garone. Ci va a lasciare a tutti perplesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Luglio, 2009 vedere Alonso, Schumi, Hamilton e Kimi Sopratutto lui... Su Vettel, invece, ho poche speranze... Temo che con il crucco in pista avr? troppi timori reverenziali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 29 Luglio, 2009 Secondo me finisce dietro a Sutil a Valencia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Comunque ragazzi, la cosa non era poi cos? scontata. La Ferrari ha nel suo organico il pilota pi? forte di tutti i tempi, almeno in base ai numeri, che ? rimasto fuori attivit? per un tempo relativamente breve, e facendo comunque ogni tanto qualche test. Sar? in forma perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Luglio, 2009 Spero che tolgano la squalifica alla Renault, vedere Alonso, Schumi, Hamilton e Kimi con macchine pi? o meno di pari livello sar? uno spettacolo per tutti, comunque vada queste ultime gare rimarranno nella storia! oramai non la tolgono pi?....anzi la prolungano...avere alonso, schumi, kimi e hamilton in pista significa che i tifosi te li trovi a bordo pista a gambe incrociate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2009 (modificato) Quindi anche Baldisserri...? er mejo per? non c'? XD A valencia Raikkonen va a fare un garone. Ci va a lasciare a tutti perplesi Esci da quel corpo XD Modificato 29 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Luglio, 2009 Quoto l'appello di Magico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Luglio, 2009 Ma Dyer non ? l'ing. di Kimi? No...l'ha cambiato quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 29 Luglio, 2009 Capelli che sperava di tornare lui su una F1... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Luglio, 2009 Fama di loro il mondo esser non lassa misericordia e giustizia li sdegna non ragioniam di lor, ma guarda e passa! Nella villa il peccato chiama a Sardegna ma non riposa li Massa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 29 Luglio, 2009 credo che mazzoni al momento sia in rianimazione confermo. siamo stati portati dentro insieme. mi devo ancora riprendere!!!!!! schumacher! torna schumacher!!! torna MIACHAEL SCHUMACHER!!! ba??? ancora non mi pare il vero,schumacher! :colorati: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Nella villa il peccato chiama a Sardegna ma non riposa li Massa! Mongo sei un genio! Grande!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Luglio, 2009 (modificato) nella tabella ci sara di nuovo MSC :wub: Per? Ralf non c'?...chiss? che non mettano solo SCH... Modificato 29 Luglio, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti