RobSpax 1 Inviato 18 Agosto, 2009 guardacaso dopo che kaiser schumi non corre...ma tu guarda la combinazione proprio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Agosto, 2009 Non ci vedo un nesso tra le due cose. Quella squalifica era campata in aria e si sapeva dall'inizio che la ICA l'avrebbe cancellata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 18 Agosto, 2009 Non ci vedo un nesso tra le due cose. Quella squalifica era campata in aria e si sapeva dall'inizio che la ICA l'avrebbe cancellata. innanzitutto sto scherzando... poi comunque credo che il Circus avesse bisogno di un leone in quel di valencia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Agosto, 2009 anche perch? te li vuoi sentire poi tutti gli spagnoli che hanno preso il biglietto... vanno li e non c ? Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 18 Agosto, 2009 (modificato) poi comunque credo che il Circus avesse bisogno di un leone in quel di valencia Infatti aumenta un po' l'interesse (almeno per gli spagnoli), cmq credo sia il GP pi? noioso della storia della F1!!!!! Vediamo che si inventano quest'anno... Modificato 18 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Agosto, 2009 C'hanno corso una volta, la gara ? stata noiosa e ora questo circuito sar? noioso a prescindere per l'eternit?. Ma aspettare di vedere 2 o 3 gare per dare un giudizio no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 18 Agosto, 2009 C'hanno corso una volta, la gara ? stata noiosa e ora questo circuito sar? noioso a prescindere per l'eternit?. Ma aspettare di vedere 2 o 3 gare per dare un giudizio no? Aspetto... per? cosa potr? mai cambiare per renderlo interessante??? sorpassi pochi e la pista sembra quella per i go-kart, con il ponte asfaltato ogni anno... magari se piove... a parte che ultimamente quasi tutti i GP sono noiosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Agosto, 2009 A dire la verit?, ci troviamo davanti una nuova fantasia della FIA, dove possiamo guardare la natura delle mutande di questi signori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 18 Agosto, 2009 a me piace come pista , vero che ? un impresa sorpassare , l'anno scorso solo nakajima era riuscito nell'impresa su barrichello , quest'anno sar? ancora pi? dura per via degli alettoni , per? tutto sommato ? impegnativa e divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Agosto, 2009 C'hanno corso una volta, la gara ? stata noiosa e ora questo circuito sar? noioso a prescindere per l'eternit?. Ma aspettare di vedere 2 o 3 gare per dare un giudizio no? l'anno scorso ? stata proprio soporifera...cmq qua il kers non dovrebbe servire a nulla in partenza, per? secondo me ? anche l'unico modo per sorpassare...speriamo di vedere qualcosa di meglio dello scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Agosto, 2009 ecco pure la faccetta di grosjean http://www.formula1.com/teams_and_drivers/drivers/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 18 Agosto, 2009 ecco pure la faccetta di grosjean http://www.formula1.com/teams_and_drivers/drivers/ un bimbo... (invece Badoer potrebbe essere suo padre...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 19 Agosto, 2009 F1: Alonso al via a Valencia anche grazie alla Ferrari VALENCIA - Fernando Alonso deve ringraziare anche la Ferrari se potra' partecipare al Gran Premio di Europa a Valencia. La scuderia di Maranello, assieme a Red Bull, Toyota e McLaren ha supportato il team francese nell'appello alla Fia, che ha di fatto cancellato la squalifica per un Gran Premio inflitta alla Renault. E' stata la Federazione automobilistica internazionale, nelle motivazioni della sentenza, a comunicare che i quattro team hanno espresso sostegno alla Renault. Dopo il Gp d'Ungheria la scuderia guidata da Flavio Briatore era stata squalificata per aver perso in pista una gomma montata male durante un pit stop. La sospensione e' stata revocata perche' la Fia ha riconosciuto che l'azione che ha prodotto l'incidente non e' stata causata da negligenza da parte del team. (RCD) la mclaren che supporta alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Agosto, 2009 E Briatore. Martino ? buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 19 Agosto, 2009 Non so se sia stato gi? detto ma un sassolino dalla scarpa devo togliermelo. Si dice che in F1 arrivano i "raccomandati". Grosjean ? un buon talento, ma in un anno e mezzo di GP2 ha raccolto ben poco, rispetto alle sue potenzialit? (decantate). Semmai ha mostrato pi? doti di sfasciacarrozze. Ora, approda in F1, praticamente senza colpo ferire. Mi chiedo perch? mai un Bruno Senna non ha avuto la stessa sorte. Che non mi si venga a dire che Bruno ? un raccomandato. Fino a prova contraria ? il vice-campione di GP2 2008. Ok l'ho scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Agosto, 2009 Non so se sia stato gi? detto ma un sassolino dalla scarpa devo togliermelo. Si dice che in F1 arrivano i "raccomandati". Grosjean ? un buon talento, ma in un anno e mezzo di GP2 ha raccolto ben poco, rispetto alle sue potenzialit? (decantate). Semmai ha mostrato pi? doti di sfasciacarrozze. Ora, approda in F1, praticamente senza colpo ferire. Mi chiedo perch? mai un Bruno Senna non ha avuto la stessa sorte. Che non mi si venga a dire che Bruno ? un raccomandato. Fino a prova contraria ? il vice-campione di GP2 2008. Ok l'ho scritto insomma dai..apparte il nome ha una bella carica di sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 19 Agosto, 2009 insomma dai..apparte il nome ha una bella carica di sponsor Sar? .... ma risultati ne ha portati a casa in GP2. Grosjean ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Agosto, 2009 Sar? .... ma risultati ne ha portati a casa in GP2. Grosjean ? bruno senna debutto:2007 gp vinti:3 poles:3 gp disputati:41 miglior risultato:2? nel 2008 romain grosjean debutto:2008 gp vinti:4 poles:4 gp disputati:32 miglior risultato:4? nel 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 19 Agosto, 2009 bruno senna debutto:2007 gp vinti:3 poles:3 gp disputati:41 miglior risultato:2? nel 2008 romain grosjean debutto:2008 gp vinti:4 poles:4 gp disputati:32 miglior risultato:4? nel 2008 Appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Agosto, 2009 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti