Vai al contenuto
mp4/18

Renault squalificata nel gp d'europa

Post raccomandati

guardacaso dopo che kaiser schumi non corre...ma tu guarda la combinazione proprio....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci vedo un nesso tra le due cose. Quella squalifica era campata in aria e si sapeva dall'inizio che la ICA l'avrebbe cancellata.

Link al post
Condividi su altri siti
Non ci vedo un nesso tra le due cose. Quella squalifica era campata in aria e si sapeva dall'inizio che la ICA l'avrebbe cancellata.

innanzitutto sto scherzando...

poi comunque credo che il Circus avesse bisogno di un leone in quel di valencia

Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? te li vuoi sentire poi tutti gli spagnoli che hanno preso il biglietto... vanno li e non c ? Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
poi comunque credo che il Circus avesse bisogno di un leone in quel di valencia

Infatti aumenta un po' l'interesse (almeno per gli spagnoli), cmq credo sia il GP pi? noioso della storia della F1!!!!!

Vediamo che si inventano quest'anno...

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

C'hanno corso una volta, la gara ? stata noiosa e ora questo circuito sar? noioso a prescindere per l'eternit?. Ma aspettare di vedere 2 o 3 gare per dare un giudizio no?

Link al post
Condividi su altri siti
C'hanno corso una volta, la gara ? stata noiosa e ora questo circuito sar? noioso a prescindere per l'eternit?. Ma aspettare di vedere 2 o 3 gare per dare un giudizio no?

Aspetto... per? cosa potr? mai cambiare per renderlo interessante???

sorpassi pochi e la pista sembra quella per i go-kart, con il ponte asfaltato ogni anno... magari se piove...

a parte che ultimamente quasi tutti i GP sono noiosi...

Link al post
Condividi su altri siti

A dire la verit?, ci troviamo davanti una nuova fantasia della FIA, dove possiamo guardare la natura delle mutande di questi signori

Link al post
Condividi su altri siti

a me piace come pista , vero che ? un impresa sorpassare , l'anno scorso solo nakajima era riuscito nell'impresa su barrichello , quest'anno sar? ancora pi? dura per via degli alettoni , per? tutto sommato ? impegnativa e divertente

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso ? stata proprio soporifera...cmq qua il kers non dovrebbe servire a nulla in partenza, per? secondo me ? anche l'unico modo per sorpassare...speriamo di vedere qualcosa di meglio dello scorso anno :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
ecco pure la faccetta di grosjean

http://www.formula1.com/teams_and_drivers/drivers/

un bimbo... ;-)

(invece Badoer potrebbe essere suo padre...)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
F1: Alonso al via a Valencia anche grazie alla Ferrari

VALENCIA - Fernando Alonso deve ringraziare anche la Ferrari se potra' partecipare al Gran Premio di Europa a Valencia. La scuderia di Maranello, assieme a Red Bull, Toyota e McLaren ha supportato il team francese nell'appello alla Fia, che ha di fatto cancellato la squalifica per un Gran Premio inflitta alla Renault. E' stata la Federazione automobilistica internazionale, nelle motivazioni della sentenza, a comunicare che i quattro team hanno espresso sostegno alla Renault. Dopo il Gp d'Ungheria la scuderia guidata da Flavio Briatore era stata squalificata per aver perso in pista una gomma montata male durante un pit stop. La sospensione e' stata revocata perche' la Fia ha riconosciuto che l'azione che ha prodotto l'incidente non e' stata causata da negligenza da parte del team. (RCD)

la mclaren che supporta alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E Briatore. Martino ? buono.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia stato gi? detto ma un sassolino dalla scarpa devo togliermelo.

Si dice che in F1 arrivano i "raccomandati". Grosjean ? un buon talento, ma in un anno e mezzo di GP2 ha raccolto ben poco, rispetto alle sue potenzialit? (decantate). Semmai ha mostrato pi? doti di sfasciacarrozze. Ora, approda in F1, praticamente senza colpo ferire. Mi chiedo perch? mai un Bruno Senna non ha avuto la stessa sorte. Che non mi si venga a dire che Bruno ? un raccomandato. Fino a prova contraria ? il vice-campione di GP2 2008.

Ok l'ho scritto :)

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se sia stato gi? detto ma un sassolino dalla scarpa devo togliermelo.

Si dice che in F1 arrivano i "raccomandati". Grosjean ? un buon talento, ma in un anno e mezzo di GP2 ha raccolto ben poco, rispetto alle sue potenzialit? (decantate). Semmai ha mostrato pi? doti di sfasciacarrozze. Ora, approda in F1, praticamente senza colpo ferire. Mi chiedo perch? mai un Bruno Senna non ha avuto la stessa sorte. Che non mi si venga a dire che Bruno ? un raccomandato. Fino a prova contraria ? il vice-campione di GP2 2008.

Ok l'ho scritto :)

insomma dai..apparte il nome ha una bella carica di sponsor

Link al post
Condividi su altri siti
insomma dai..apparte il nome ha una bella carica di sponsor

Sar? .... ma risultati ne ha portati a casa in GP2. Grosjean ?

Link al post
Condividi su altri siti
Sar? .... ma risultati ne ha portati a casa in GP2. Grosjean ?

bruno senna

debutto:2007

gp vinti:3

poles:3

gp disputati:41

miglior risultato:2? nel 2008

romain grosjean

debutto:2008

gp vinti:4

poles:4

gp disputati:32

miglior risultato:4? nel 2008

Link al post
Condividi su altri siti
bruno senna

debutto:2007

gp vinti:3

poles:3

gp disputati:41

miglior risultato:2? nel 2008

romain grosjean

debutto:2008

gp vinti:4

poles:4

gp disputati:32

miglior risultato:4? nel 2008

Appunto

Link al post
Condividi su altri siti

?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.