S. Bellof 1345 Inviato 26 Luglio, 2009 Proposta indecente: vista la situazione, appiedassero subito Raikkonen (cos? pu? cominciare a dedicarsi ai rally) e facessero fare le gare restanti a Schumacher e Villeneuve... Sai che speronamenti in casa... Anche se ultimamente il rapporto tra i 2 sembra migliorato rispetto a 10 anni fa. :unsure: E, perch? no, Villeneuve-Montoya? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Luglio, 2009 ma fatela finita.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Luglio, 2009 Ottimo, dalle ultime notizie "sembra" che stia bene, se guider? in futuro ? l'ultimo dei suoi problemi. Sostituto da cercare ovviamente, non penso che per questa stagione salir? su una F.1, un simile infortunio non potr? subire nell'immediato stress pesanti tipo le F.1, Gen? o Badoer vanno bene perch? se l'obiettivo ? lavorare sulla 2010 chi meglio di loro? Se cercano piloti che non sono mai saliti sulla rossa sono degli stupidi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 26 Luglio, 2009 Gen? mi sembra ovvio.. anche se sognavo Coulthard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Luglio, 2009 anche secondo me se potr? tornare a correre lo rivedremo nel 2010.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 26 Luglio, 2009 Ottimo, dalle ultime notizie "sembra" che stia bene, se guider? in futuro ? l'ultimo dei suoi problemi. Sostituto da cercare ovviamente, non penso che per questa stagione salir? su una F.1, un simile infortunio non potr? subire nell'immediato stress pesanti tipo le F.1, Gen? o Badoer vanno bene perch? se l'obiettivo ? lavorare sulla 2010 chi meglio di loro? Se cercano piloti che non sono mai saliti sulla rossa sono degli stupidi. Infatti anche io ho pensato subito ad uno di loro due pech? tanto ormai il campionato 2009 ? andato quindi l'unica cosa ? fare il migliore sviluppo possibile per l'anno venturo, e i collaudatori sono senza dubbio al top in questo. Per quanto riguarda chi far correre io credo che a Valencia ? senza dubbio la cosa migliore schierare Gen? ma poi vorrei vedere Badoer nel caso in cui dovessero esserci pi? gare di stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Luglio, 2009 ovvia gente,coulthard ? il terzo pilota della red bull... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Luglio, 2009 La Tac a cui ? stato sottoposto in mattinata in ospedale a Budapest Felipe Massa ha dato "esiti rasssicuranti". Lo ha detto Peter Bazso, direttore della clinica militare in cui ? ricoverato il pilota della Ferrari. Il medico ha poi raccontato che stamattina si ? provato il risveglio del brasiliano, per consentirgli di vedere i genitori e la moglie arrivati dal brasile, ma non ha chiarito se Massa avrebbe poi comunicato con loro. "Dopo ? stato riaddormentato - ha aggiunto Bazso - e nelle prossime 48 ore procederemo cos?, tentando qualche risveglio". A precisa domanda, se Massa sia ancora da considerarsi "in pericolo di vita", il luminare ungherese ha risposto "yes, of course", in quanto sinch? non verr? sciolta la prognosi non si potr? considerare del tutto fuori pericolo il pilota. Da Gazzetta.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 26 Luglio, 2009 Ora, da 0 a -1000, di quanto riprender? e chi ci sar? al suo posto me ne importa meno di quattromila. Voglio solo che Felipe ne esca bene, con una vita normale, che possa godersi il suo bambino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 26 Luglio, 2009 Ottimo, dalle ultime notizie "sembra" che stia bene, se guider? in futuro ? l'ultimo dei suoi problemi. Sostituto da cercare ovviamente, non penso che per questa stagione salir? su una F.1, un simile infortunio non potr? subire nell'immediato stress pesanti tipo le F.1, Gen? o Badoer vanno bene perch? se l'obiettivo ? lavorare sulla 2010 chi meglio di loro? Se cercano piloti che non sono mai saliti sulla rossa sono degli stupidi. Spero per lui che possa tornare a correre in ogni caso, salvarsi la vita ma non riuscire a fare pi? la cosa che ti piace di pi? al mondo ? comunque iper-frustrante. Massa torner?, ne sono sicuro, poco importa che non sia quest'anno. Sulla Ferrari mi sembra che non si trovi a dover fare una scelta complicata, ? giusto il tuo discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 26 Luglio, 2009 Da Gazzetta.it Speriamo che vada tutto per il meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 26 Luglio, 2009 Ottimo, dalle ultime notizie "sembra" che stia bene, se guider? in futuro ? l'ultimo dei suoi problemi. Sostituto da cercare ovviamente, non penso che per questa stagione salir? su una F.1, un simile infortunio non potr? subire nell'immediato stress pesanti tipo le F.1, Gen? o Badoer vanno bene perch? se l'obiettivo ? lavorare sulla 2010 chi meglio di loro? Se cercano piloti che non sono mai saliti sulla rossa sono degli stupidi. Quoto, visto che non lottiamo per il mondiale e non possiamo fare test, tanto vale usare i weekend di gara come test, con dei tester ufficiali. Un lavoro importante per dare a Felipe (sperando che possa tornare a vivere e correre normalmente) una vettura 2010 molto migliore della F60, con cui poter vincere quel titolo che merita pi? di ogni altro pilota in griglia oggi. Spero che, come Schumacher 10 anni fa, possa tornare pi? forte di prima, anche se il suo infortunio ? pi? grave e va preso con estrema cautela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 26 Luglio, 2009 Io penso metteranno Gen?... magari facendo correre Badoer a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Luglio, 2009 spero' che non vengano presi in considerazione gene e badoer..perche' non provare qualche nuovo talento?a che serve mandare in pista gene che gira ad un secondo da raikkonen?quale occasione migliore per provare a pescare un nuovo hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 26 Luglio, 2009 A me piacerebbe vedere Sato sulla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Luglio, 2009 http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/26-...866096168.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Luglio, 2009 A me piacerebbe vedere Sato sulla Ferrari. Ma manco i cani! Ma che c'ha sto Sato che tutti lo rivogliono in F1... Via la Honda, siamo riusciti a togliercelo definitivamente dai co****ni... Perch? rievocarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Luglio, 2009 Mi dispiace dirlo, ma quel medico che parlava di danni celebrali senza l'ausilio di una TAC ? semplicemente un deficiente, che gente c'? ni mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Luglio, 2009 Ma manco i cani! Ma che c'ha sto Sato che tutti lo rivogliono in F1... Via la Honda, siamo riusciti a togliercelo definitivamente dai co****ni... Perch? rievocarlo? Sato non mi sembra un pilota che possa portare punti pesanti alla Ferrari, Gen? ? un regolarista ha fatto discretamente in Williams quandio mancavano i titolari, Badoer ? un po' che non guida in un GP, l'unico veramente che fa al caso della Ferrari insieme a Coulthard ? de la Rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 26 Luglio, 2009 Oggi sulla Stampa c'era un'intervista ad Helmut Marko, che nel 1972 ebbe un incidente simile solo che nel suo caso fu una pietra sparata dalla macchina di Peterson... e purtroppo ci rimise l'occhio sinistro. Appena visto l'incoveniente di Massa ieri mi ? subito venuto in mente quello di Marko. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti